UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No purtroppo pagando con la carta di credito non si può più annullare se arriva il pagamento . Comunque non importa , ho risparmiato 30 € , mi ci compro witcher 3 che poi sarebbe il gioco che mi interessava
Pur rispettando alla fine la tua scelta devo dirti che ti sbagli:
Non sono un esperto di carte di credito, però per bloccare intendo annullare l'ordine e non bloccare il pagamento. se la somma è stata trasferita ti verra' rimborsato l'intero importo e tu deciderai in che modo. Ricarica o bonifico, per esempio.
Il diritto di recesso è un diritto sacrosanto per l'acquirente e nessuno te lo potrà mai negare. Se hai abbastanza soldi, puoi spendere subito altri 380€ e aspettare comodamente il rimborso che in alcuni shop tipo l'Amazzone ed ePrice arriva in tre giorni lavorativi. Se invece non vuoi tirare fuori altri soldi subito puoi aspettare 3 (max 5 giorni) e rifare l'ordine ri-usando il rimborso. Sai quante volte io ho pagato con bonifico e poi annullato perchè poco convinto o perchè ho trovato un'offerta migliore? Prima della spedizione è un gioco da ragazzi! Dopo anche è possibile (entro 14 giorni dall'arrivo del pacco) però ci rimetti la spedizione. :utonto:
Se poi preferisci la Strix (a proposito il backplate è solo per estetica e non serve a nulla per le prestazioni), allora ancora meglio perchè la puoi trovare sempre su ePrice a 370 € spedita (10 in meno della MSI) così per soli 20 € in più avrai The Whitcher 3 + Batman oltre all'assistenza di uno shop serio come ePrice. Per tutto questo avrai solo la tua scheda 3 o 4 giorni dopo, ma non è detto perchè ePrice consegna in 1/2 giorni e se lo shop che tu hai scelto è tipo BMP Power o Qmaxtech allora la Vga ti arriverà moooolto dopo perchè non hanno magazzino e spediscono dopo 5 giorni lavorativi, il che vuol dire che ti arriverebbe prima quella ri-ordinata da ePrice. :veach:
:asd: :asd: :asd:

P.S.) il codice di Batman puoi sempre rivendertelo sul mercatino online e recuperarci alla peggio i 20€ e così The Witcher 3 ti verrebbe gratis! ;)
 
Ultima modifica:
Pur rispettando alla fine la tua scelta devo dirti che ti sbagli:
Non sono un esperto di carte di credito, però per bloccare intendo annullare l'ordine e non bloccare il pagamento. se la somma è stata trasferita ti verra' rimborsato l'intero importo e tu deciderai in che modo. Ricarica o bonifico, per esempio.
Il diritto di recesso è un diritto sacrosanto per l'acquirente e nessuno te lo potrà mai negare. Se hai abbastanza soldi, puoi spendere subito altri 380€ e aspettare comodamente il rimborso che in alcuni shop tipo l'Amazzone ed ePrice arriva in tre giorni lavorativi. Se invece non vuoi tirare fuori altri soldi subito puoi aspettare 3 (max 5 giorni) e rifare l'ordine ri-usando il rimborso. Sai quante volte io ho pagato con bonifico e poi annullato perchè poco convinto o perchè ho trovato un'offerta migliore? Prima della spedizione è un gioco da ragazzi! Dopo anche è possibile (entro 14 giorni dall'arrivo del pacco) però ci rimetti la spedizione. :utonto:
Se poi preferisci la Strix (a proposito il backplate è solo per estetica e non serve a nulla per le prestazioni), allora ancora meglio perchè la puoi trovare sempre su ePrice a 370 € spedita (10 in meno della MSI) così per soli 20 € in più avrai The Whitcher 3 + Batman oltre all'assistenza di uno shop serio come ePrice. Per tutto questo avrai solo la tua scheda 3 o 4 giorni dopo, ma non è detto perchè ePrice consegna in 1/2 giorni e se lo shop che tu hai scelto è tipo BMP Power o Qmaxtech allora la Vga ti arriverà moooolto dopo perchè non hanno magazzino e spediscono dopo 5 giorni lavorativi, il che vuol dire che ti arriverebbe prima quella ri-ordinata da ePrice. :veach:
:asd: :asd: :asd:

P.S.) il codice di Batman puoi sempre rivendertelo sul mercatino online e recuperarci alla peggio i 20€ e così The Witcher 3 ti verrebbe gratis! ;)

Mi hai convinto , ho mandato una mail al negozio , speriamo che non me la inviino .
 
Mi hai convinto , ho mandato una mail al negozio , speriamo che non me la inviino .

Beh ...qui sul forum cerchiamo di fare gli interessi dei consumatori e non degli shop... :asd:
Da quale shop l'avevi ordinata?
Comunque non devi inviare una mail (almeno che non sia Qmaxtech che ha il sito in manutenzione da quasi un anno. Chissà poi perchè? Se ne sono sentite di cotte e di crude)!
Per tutti gli shop online oltre a quello lì, devi andare nella pagina dell'ordine e "modificare l'ordine stesso annullandolo". In questo modo lo blocchi immediatamente e poi puoi anche inviare una mail, ma non devi giustificarti.
icon_mrgreen.gif


P.S.) La disdetta dal "carrello di acquisto" è un documento ufficiale, in tempo reale, se non lo rispettano commettono un reato, mentre la mail potrebbero semplicemente far finta di non averla letta, oppure averla letta, guarda caso, solo dopo la spedizione.
icon_mrgreen.gif
 
Ultima modifica:
L'ho presa da b**-****r. Il problema è che non c'è l'annullamento d'ordine. Devo per forza mandare una mail, non ci sono altri modi
Do un'occhiata anch'io, mi sembra strano, (se lo trovo ti faccio sapere ma credo che devo fare un'ordine per verificare :asd:) ma forse potresti aver ragione: infatti sono queste cose che distinguono uno shop serio da quelli che si reggono sugli espedienti. :utonto:

P.S.) Intanto c'è anche un Call Center dalle 09 alle 14 e dalle 15 alle 18 e puoi accordarti sulla modalità del rimborso. Tieni a portata di mano il numero dell'ordine (Area clienti - i miei ordini). La mail mandala lo stesso perchè è qualcosa di scritto. Scrivi anche un messaggio dal modulo dei "contatti": il menù con i "contatti" e lo "stato degli ordini" (da cui dovrebbe essere possibile annullare) li trovi a fondo pagina ma anche sopra, in alto. Però per visualizzare gli ordini devi fare il il log'in.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho un problema con la mia 970 strix quando partono le ventole sui 65 gradi sentivo un rumore come se sbattessero contro qualcosa ho aperto il case e facendole girare con le dita in effetti la seconda ventola tocca un cavetto (probabilmente quello dell'alimentazione della ventola stessa) lo ho un po spostato con il dito e ora non fa più rumore ma il cavo è abbastanza duro e mi da l'impressione che possa tornare in mezzo alle p###e da un momento all'altro essendo questione e di millimetri.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Comunque ieri mi è arrivato il resto della configurazione, ho montato tutto tranne l'ssd (taocomputer mi aveva proposto un altro modello in sostituzione di quello richiesto, ho accetto è arrivato ma l'ordine/fattura indica ancora quello precedente e non so se è il caso di scartarlo prima che correggano), per quel che vale il fruscio lo fa anche con la nuova configurazione. :sisi:
 
Oggi ho ordinato la G1 Gaming :)
Per l'alimentazione supplementare (6pin + 8pin) posso usare un unico cavo o meglio usarne due separati?
 
Oggi ho ordinato la G1 Gaming :)
Per l'alimentazione supplementare (6pin + 8pin) posso usare un unico cavo o meglio usarne due separati?
Meglio due separati se il cavo in più non ostacola il flusso dell'aria dalla ventola frontale/ventola sul fondo verso la Gpu. Con due cavi hai meno assorbimento in calore perchè usi una sezione di conduttore maggiore (14 cavetti anzichè 8 che prendono corrente dall'Ali) e si possono sovraccaricare di più, anche se con queste Gtx 970 non serve molta corrente. ;)
 
Meglio due separati se il cavo in più non ostacola il flusso dell'aria dalla ventola frontale/ventola sul fondo verso la Gpu. Con due cavi hai meno assorbimento in calore perchè usi una sezione di conduttore maggiore (14 cavetti anzichè 8 che prendono corrente dall'Ali) e si possono sovraccaricare di più, anche se con queste Gtx 970 non serve molta corrente. ;)
Grazie, spero di riceverla entro venerdì così ho il weekend per testarla
 
Grazie, spero di riceverla entro venerdì così ho il weekend per testarla
Bene, se poi vuoi anche fare un po' di overclock vieni a trovarci nella sezione apposita:
:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...rclock-flash-bios-gtx970-150.html#post4726264 :)
Avevo già avuto modo di vedere il tuo alimentatore e mi pare che per la 12 Volt PCIe possiede 4 cavi con 6+2 pin staccabili. Quindi non capisco come potresti fare a mettere un solo cavo per due connettori (8pin + 6 pin). Attento a non sbagliarti con quello da (4+4), perche quello va sulla mainboard e serve per la Cpu. Se hai dubbi prima di collegare chiedi o manda una foto dei cavi che vuoi mettere. Non puoi sbagliarti: colleghi all'alimentatore 2 cavi da 6+2 e li attacchi alla Vga usando i 2 pin staccabili per completare il connettore da 8 pin, mentre su quello da 6 pin ti avanzeranno i 2 pin e li lascerai inusati. I connettori spingili bene fino in fondo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top