UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si normalissimo con txaa 4x,comunque non pompare cosi tanto con i filtri delle volte sono contro producenti sia per le prestazione che per la qualità soprattutto il txaa tende a sfocare l'immagine un pò troppo, alla fine è un msaa con tecniche di post processing un pò troppo invasive, se si parla di resa visiva molto meglio passare a 2560x1440 anche senza filtri piuttosto che avere un 1080p pompato di filtri, la resa sarà sicuramente migliore

E' che prima del TXAA x4 usavo quello che viene prima, che non ricordo il nome, S... x8, però il framerate era basso

E' che prima del TXAA x4 usavo quello che viene prima, che non ricordo il nome, S... x8, però il framerate era basso
msaa 8x?? inutile filtro ammazza le prestazioni, in full hd userei un msaa 2x non di più.. far cry 4 lo gioco benissimo con smaa che è un filtro leggero e si vede bene, l aliasing si riduce parecchio sui bordi, certo ha le sue pecche, in lontananza l'aliasing è presente se guardi un cavo elettrico lo vedrai seghettato, ma anche con un msaa 8x capita dipende dal gioco, ormai il full hd è una risoluzione molto scarsa anche se è lo standard, ed è roba vecchia del 2007 se non si danno una svegliata e non cambiano pp alle scheda video resterà ancora uno standard per molto visto che non tutti hanno schede top o di fascia alta, la 970/980 in 2k su singola ce la fanno ancora ma dubito dureranno a lungo con uno sli il 2k è abbastanza agevole, la risoluzione ottimale comunque sono i 1440p.. il 4k oggi è ridicolo poichè come già detto ci vuole un nuovo pp a 16nm per gestire quella risoluzione

Ok ottimo a sapersi. Anche perché io ricordavo che in reso è di 14gg comunque grazie per l'informazione
si 14 giorni in caso che il prodotto sia conforme.. qui entra una sorta di meccanica più compolessa in quanto il prodotto non è conforme a quello che hanno dichiarato, e da quel che mi risulta se lo possono benissimo riprendere, non mi faccio prendere per il c*** da loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro