UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornado al discorso DSR per un attimo sto facendo un po' di prove ma io non vedo nessuna differenza. cioè tra una risoluzione a 1440 DSR ( partendo dalla risoluzione massima del mio monitor 1080 ) e una a 1080 con AA al max a me sembrano uguali. Boh forse sono io che non riesco a notare la differenza.

Ho la G1 da pochissimi giorni e ieri l'ho fatta salire un po :asd: Che ve ne pare?
TSzVyyO.png

Mha forse mi son perso qualcosa...quali consigli avrei dato? :grat:
Ho fatto un affermazion, e ho specificato che se io attivo il v synch non gioco bene. In Ryse son of Rome se attivo il v synch e provo a fare un giro di 360 gradi con il mouse, il gioco non è per niente fluido e la differenza tra tenere il v synch attivo o meno è evidente!

Non ha capito che non ti riferivi agli fps ma all'input lag che il v-sync introduce. Non mi pare che abbassi gli fps ma in alcuni giochi l'input lag è tale da creare l'effetto che hai descritto. Non è che il gioco non sia fluido ma sono i comandi che vengono recepiti in ritardo

Ciao a tutti! Mi unisco alla discussione visto che sono in procinto di acquistare una gtx 970! Non sono particolarmente interessato all'OC, vorrei giocare a qualsiasi gioco con massima qualità grafica e ho un case che mi consente di avere 31 cm di spazio:
- gtx 970 exoc della galax 350 euro
- asus strix 360 euro
- msi gaming g4 380 euro

Quale delle tre per voi ?
Grazie mille per la risposta

Mha forse mi son perso qualcosa...quali consigli avrei dato? :grat:
Ho fatto un affermazion, e ho specificato che se io attivo il v synch non gioco bene. In Ryse son of Rome se attivo il v synch e provo a fare un giro di 360 gradi con il mouse, il gioco non è per niente fluido e la differenza tra tenere il v synch attivo o meno è evidente!
Prendi sempre come esempio son of Rome, magari è ottimizzato per giocare senza v synch, ma 60 fps non sono lenti!

Ma quale lenti 60
fps sono perfetti...alcuno giochi vanno bene anche a 30..
Se pensiamo che 60 fps non bastino. .tra qualche mese bisogna cestinare la scheda

Ultima modifica:
Una curiosità, ho da poco preso l'Asus Strix, vorrei sapere se per overcloccarla mi conviene utilizzare Msi Afterburner oppure utilizzo il programma dato in dotazione con la scheda, ovvero Asus Gpu Tweak. Un'altra curiosità, ma in dotazione con la scheda c'è solo il disco driver e nessun cavo o connettore???

Ciao a tutti! Mi unisco alla discussione visto che sono in procinto di acquistare una gtx 970! Non sono particolarmente interessato all'OC, vorrei giocare a qualsiasi gioco con massima qualità grafica e ho un case che mi consente di avere 31 cm di spazio:
- gtx 970 exoc della galax 350 euro
- asus strix 360 euro
- msi gaming g4 380 euro

Quale delle tre per voi ?
Grazie mille per la risposta

Ciao, guarda che su taocomputer trovi la MSI Gaming a 350 euro! Quindi se non riesci a trovare da nessuna parte la Galax EX OC a meno di 350, ti consiglierei di andare sulla MSI. Io l' ho comprata giusto un' ora fa! A parità di prezzo la MSI è migliore. Lascio però che siano i più esperti a darti maggiori info ;)

Io li sto usando i nuovi driver ma non ho fatto test;in questi giorni sto giocando a fifa. .vanno cm bene senza nessun problema

Ciao, guarda che su taocomputer trovi la MSI Gaming a 350 euro! Quindi se non riesci a trovare da nessuna parte la Galax EX OC a meno di 350, ti consiglierei di andare sulla MSI. Io l' ho comprata giusto un' ora fa! A parità di prezzo la MSI è migliore. Lascio però che siano i più esperti a darti maggiori info ;)

MSI gaming senza dubbi è decisamente meglio della exoc, più silenziosa, più fresca in full e più propensa all oc, unica pecca ha i vrm più caldi, ma sempre sotto il tj.

MSI gaming senza dubbi è decisamente meglio della exoc, più silenziosa, più fresca in full e più propensa all oc, unica pecca ha i vrm più caldi, ma sempre sotto il tj.

Il fatto che non abbia il backplate non rappresenza un limite dal punto di vista della temperatura? (potrei aver detto una cavolata ! ) :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro