No problem. :)
Prendila tranquillamente da lì, è uno shop serissimo e il prezzo è uno dei più bassi del web: se ti interessa non perdere l'occasione! ;)
il problema è capire per bene il francese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No problem. :)
Prendila tranquillamente da lì, è uno shop serissimo e il prezzo è uno dei più bassi del web: se ti interessa non perdere l'occasione! ;)
L' overclock è soprattutto per i benchmark comunque. In game, specie con il v synch attivato come faccio io non ha molto senso visto che gli fps devono essere 60. Senza il v synch attivo può avere un senso, ma se già stanno a cento che te ne fai di, ad esempio, 106 fps? Riscaldi di più la scheda, il processore e magari ti crasha anche.
Io parlo nel caso in cui, per esempio, tra qualche anno qualche gioco non gira a 60 fps. In questo caso potrebbe servire?
:sisilui:Si, quella è proprio la G1! ;)
Prendila tranquillamente perchè fanno la stessa politica dei resi e della garanzia di Amazone Italiana. Praticamente hai 30 giorni per il reso anzichè 15 e ti mandano quella nuova prima ancora di rispedire quella difettosa. Ti mandano anche un tagliandino da applicare sul pacco con la spedizione già pagata. Ho già postato diverse volte questo link consigliandolo anche negli ultimi giorni. Ieri avevano aumentato a 349,99 ma oggi l'hanno rimessa al prezzo di martedì scorso. Disponibile dal 27 Gennaio, credo che bisogna aggiungere 6 € per l'Italia, meglio ordinarla subito per bloccare il prezzo. :sisi:
P.S.) Magari non l'hai letto però ti avevo già risposto nel post 8419 alla pag. 562 ;)
MSI Gaming 4G: è più silenziosa perchè le ventole partono solo da quando arriva a 60° in su, ma per questo è un po' meno fresca soprattutto in IDLE. Ha i circuiti di alimentazione che non sono raffreddati benissimo e stanno circa 20° più alti della G1. Un TDP un po' più basso (200 vs 250) ma non tanto basso come quello dell'Asus. Le frequenze a default sono una trentina di Mhz più basse ma si possono alzare con MSI AB. Inoltre non ha il backplate e il corpo del dissipatore è di plastica anzichè alluminio come nella G1. Allo stesso prezzo offre parecchie cose in meno ma è la migliore alternativa specialmente se ti piace overcloccare. :sisi:Un'alternativa alla Gigabyte g1 gaming?
Non penso che sia un problema cliccarci sopra per metterla nel carrello e procedere al pagamento. :asd:il problema è capire per bene il francese
Ragazzi sto provando ad impostare il downsampling ma quando vado nel pannello di controllo nvidia alla voce "Applica proporzionamento su" non c'è la possiblità di iimpostarlo sulla GPU ma solo sullo schermo.
Stai parlando del MFAA? O della dinamic super resolution?
se è la seconda ci credo che vedi meglio, ti raddoppia o quadruplica la risoluzione. . . Ma ti almeno dimezza le prestazioni.
Un'alternativa alla Gigabyte g1 gaming?
Mah, "mooolto" lento a 60 fpsMha io invece con il v synch attivo non riesco proprio a giocare. Il gioco diventa mooolto lento...
Mah, "mooolto" lento a 60 fps
Mi sembra un pò esagerato. Cerchiamo di non
dare consigli sbagliati. Lo so che è soggettivo, ma 60 fps non possono essere mooolto lenti oggettivamente, almeno che tu non sia un colibrì. :)
Ma non c'è niente che puoi fare da recovery windows?Scusate ma devo fare on OT mostruoso, mentre non ero a casa un mio familiare ha aggiornato aggiornato il PC in firma da Windows 8 a 8.1 dallo store al ritorno dopo il riavvio dopo la configurazione di routine arrivato al momento di vedere il desktop o la schermata delle app ho schermo nero, i programmi funzionano ma non vedi Explorer per capirci, cercando varie soluzioni risolutive per tutti io resto comunque allo stesso punto, potete consigliarmi qualcosa? Grazie e scusate...
P. S. Ho provato a disinstallare i driver della video integrata, della 970, togliere l'antivirus, andare in provvisoria, aggiornare i driver di ogni cosa, disabilitare il fast boot di win 8.1...niente, e non ho punti di ripristino.
Scusate ancora

Mah, "mooolto" lento a 60 fps
Mi sembra un pò esagerato. Cerchiamo di non
dare consigli sbagliati. Lo so che è soggettivo, ma 60 fps non possono essere mooolto lenti oggettivamente, almeno che tu non sia un colibrì. :)