Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahaahha questo è vero.. sembra merce rubata o fake...pessima grafica:lol: vabbè l'importante è la sostanza il prezzo basso e l'affidabilità, in altri siti c'è la probabilità che arrivi un mattone :lol:Per la cronaca...
Su bpm c'è la g1 gaming a 352€.
Certo che quelli di taocomputer si son impegnati a farlo brutto il sito...
se aspetti la trovi a 350 la msi gaming su taocomputer ;)
Per la cronaca...
Su bpm c'è la g1 gaming a 352€.
Certo che quelli di taocomputer si son impegnati a farlo brutto il sito...
su tao prova a guardare domani ormai sono sprovvisti di custom,, questi giorni sabato e domenica non aggiornano il sito possibile che domani ci sia visto che è lunedi tieni d'occhio io l ho beccata sui 340 euro su quel sito.. s epoi ordini il resto della build su un altro sito fai tutto li oppure se risparmi molto la gpu la puoi prendere dove vuoi(anch io ho fatto cosi),, se paghi con bonifico hai uno sconto del 2% quindi non paghi i 7euro di spedizioneCome fai a saperlo? Cmq se la prendo da tao la pago 360, (350 presumo s.s. escluse) e dato che stavo prendendo tutto il resto della configurazione su un altro shop, avrei preferito trovarla li a quel prezzo, o su amazon prime così da non pagare la spedizione.
Ma la gold edition in italia non si trova?
In ogni caso msi gaming come se la gioca con la strix?
+181 core + 200 memorie:
Visualizza allegato 142789Visualizza allegato 142790
via con altri 10 sul core
allora +191 core e +200 memorie.
Visualizza allegato 142792Visualizza allegato 142793
praticamente intorno alla 6 scena penso lo schermo è diventato nero e ha ripreso dopo qualche secondo. il risultato infatti è inferiore. cosa faccio ora?
No fai +190, poi vediamo il resto. Ogni tanto rileggi i post più sopra perchè sono in aggiornamento.ok. riprovo con +191 quindi? inoltre ho riavviato il pc, quindi ogni volta si riazzera, e quando devo giocare imposto i limiti che ho trovato giusto?
allora +190 sul core:
Visualizza allegato 142795Visualizza allegato 142796
allora quando fai run che non è ancora partito il bench mi ha fatto subito la cosa dello schermo nero per qualche secondo. durante il bench poi è andato tutto, però è chiaro che è ancora troppo
Shard magari dopo che trovate il limiti provate ad aumentare il voltaggio anche se fa poco magari si riesce a prendere qualche manciata di mhz.. tanto il tdp non la strozzaSegno che non ce la fa. :nunu: Ha completato Heaven perchè ha riportato le frequenze a default. Per adeso il limite del Core è +180 (1570 Mhz) e non è niente male. Se vuoi prova a dettare +185 (1575) per vedere ce la fa, oppure ripeti il bench a+180 per confermarlo. Per confermare un limite lo deve superare almeno 2-3 volte. Fammi sapere altrimenti andiamo di memorie. ;)
P.S.) Troooppo largo Gpu-z, si legge male, basta la metà.![]()
ok faccio +181 per un paio di volte e dopo posto.
- - - Updated - - -
che peccato. alla 13 scena ha fatto la stessa cosa con +181. strano prima l'aveva fatto benissimo. le 3 scene dopo aver fatto schermo nero ha messo un po' a caricarle.
Visualizza allegato 142797Visualizza allegato 142798
non sono stato a farlo una 3^ volta. provo con 175?
Shard magari dopo che trovate il limiti provate ad aumentare il voltaggio anche se fa poco magari si riesce a prendere qualche manciata di mhz.. tanto il tdp non la strozza