UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xfx 550w gold per adesso l'ho trovato solo a 90€, casomai xfx 550w bronze a 65€ me lo consigli ? Altrimenti prendo sempre a 65€ il Corsair cx600
no lascia perdere il cx si trova molto di meglio.. per 65 euro prendi hcg 620 neo eco che trovi a 60 circa..:)

Antec Neo Eco 620c Ec-2 Psu 620 Watts 0-761345-10665-8

- - - Updated - - -

Si sono andato a prenderla in magazzino, alla fine l ho presa dal mio fornitore è ancora inscatolata, ma ora sono dalla donna xD foto appena rientro

Donne e pc non vanno d'accordo.. ecco i motivi per cui sto bene single.. hihihhi :) all'occorrenza si t***** :)

- - - Updated - - -

secondo voi con gta5 tutto al max li faremo 30fps?:lol:

le console ci hanno fatto da beta tester ora spetta a noi pcgamer mostrare al mondo gta5:rock:

2 mm non sono nulla, poco più della lama di un coltello xdi. Ci sono in più rispetto alla Windforce (misura indicata sul sito 310) per via dell'aletta ripiegata del backplate, se a mine91 rimane un po' d'aria dalla parete del case si può provare a montarla. In alternativa potresti prendere l'ottima windforce da...2 mm in meno per 20/30 € in meno.
icon_mrgreen.gif
Ah sto tranquillo, ho da poco rimosso un cassetto centrale nel case e ora posso montare schede lunghe 430mm :rock:

Da dove allora? Il fatto che abbiano la hof mi suggerisce che ci sia anche la exoc

Il fornitore è americano ti linko per mp sono andato a prenderla nel magazzino al porto di Cagliari della dogana, ma tra una cosa e l altra l ho pagata 370, contando che ho pure rischiato visto che l ho trovata su aliexpress e su bpm viene 380 ti consiglierei di prenderla li, sullo store galaxy danno a 320 circa la exoc Black Edition.

Il fornitore è americano ti linko per mp sono andato a prenderla nel magazzino al porto di Cagliari della dogana, ma tra una cosa e l altra l ho pagata 370, contando che ho pure rischiato visto che l ho trovata su aliexpress e su bpm viene 380 ti consiglierei di prenderla li, sullo store galaxy danno a 320 circa la exoc Black Edition.
Di Bpm leggo recensioni o perfette o disastrose e sono abbastanza confuso la exoc si trovava anche su caseking, ma è inspiegabilmente sparita, mandato mail per chiedere informazioni e mi dicono che non possono dire perchè non è più disponibile. In europa la vende anche Overclockers.co.uk che naturalmente non spedisce in italia, mannaggia a me proprio della galax dovevo innamorarmi il fatto è che le altre non mi convincono appieno.

Edit: ho controllato la casella ma di mp non ne trovo

Ultima modifica:
Di Bpm leggo recensioni o perfette o disastrose e sono abbastanza confuso la exoc si trovava anche su caseking, ma è inspiegabilmente sparita, mandato mail per chiedere informazioni e mi dicono che non possono dire perchè non è più disponibile. In europa la vende anche Overclockers.co.uk che naturalmente non spedisce in italia, mannaggia a me proprio della galax dovevo innamorarmi il fatto è che le altre non mi convincono appieno.
bpm è abbastanza affidabile a me è sempre arrivato tutto.. ho fatto un paio di ordini ed è sempre andata liscia :)

puoi dirlo forte.. magari trovarla, ho cercato di contagiare una mia ex ma con scarsi risultati:sisi:..
mia moglie è gelosa perchè dedico troppo tempo al pc:lol:
pero' gli rispondo:meglio in casa al pc oppure al bar con amici birra in mano a guardare i:popo: delle donne in giro???
ovviamente accetta la prima scelta:sisilui:

Chi ha la 970 come si trova? Conoscete inoltre qualche store online o zona Cagliari con prezzi abbastanza buoni?
ti posso dire che è una buonissima scheda sia come temp consumi che come prestazioni (parlo di msi) scheda molto fresca silenziosissima prestante in oc..poi sta a te scegliere la custom che ti convince di più in linea generale è una scheda molto buona è il best buy da le prestazioni massime con un prezzo ragionevole ed è poco distante da una 980 come prestazioni.. infatti occandola si raggiunge una 980 liscia.. certo se si overclocca la 980 ci spolvera ma non di tanto quanto possa far immaginare la differenza di prezzo :)

p.s vedo che sei sardo pure tu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro