UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando arriva facci sapere che avevo letto pareri abbastanza discordanti su questo shop. Nel frattempo mi unisco a te negli scongiuri
Si anch'io ho letto qualche commento negativo su questo shop, soprattutto riguardo i tempi di spedizione. Ieri sera però ho ricevuto una e-mail direttamente dal corriere con scritto che mi verrà consegnata la scheda video oggi O.o
Speriamo bene :D

Si anch'io ho letto qualche commento negativo su questo shop, soprattutto riguardo i tempi di spedizione. Ieri sera però ho ricevuto una e-mail direttamente dal corriere con scritto che mi verrà consegnata la scheda video oggi O.o
Speriamo bene :D
Tienici aggiornati allora strano considerando che è la vigilia di natale

Sempre acquistato da BPM! ;-) sempre tutto OK

Ragazzi ma ne vale la pena spendere quei 30 euro in più per la gaming della gigabyte? Sale di più in frequenza?

Allora imposta la ventola manualmente e mettila al 42 % fisso, secondo me è per un discorso di temperature, che la scheda rinuncia al suo totale utilizzo. Prova e fammi sapere.
ho fatto come mi hai detto e le temperature non superano neanche i 55 gradi....per farti capire meglio il problema: ho fatto una partita in multiplayer su conquista. Ho settato le impostazioni grafiche con le quali facevo 120 fps con la gtx 770. non arrivo nenahce a 100 fps perchè l'uso della gpu sta attorno alla 50ina. se metto i settaggi su basso arrivo massimo a 100 fps e l 'uso della gpu è intorno al 40%.
se metto i settaggi su ultra gli fps sono piu o meno uguali alla configurazione personalizzata solo che l'uso della gpu è del 90% circa.

Lascialo perdere, ha scritto una cazzata grande quanto una casa... io ho un PLS aka LCD e gioco a 96 Hz senza stuttering o lag e la differenza tra un monitor fisso a 60 e uno a 96 è abissale, figurati a 120.

- - - Updated - - -
ma sai leggere???
mi sa' propio di no.
Se hai un LCD da 60 hz E' inutile andare oltre, disattivando il Vsync.
Questo ho scritto.

Se Ne compri uno specifico superiore a quella frequenza, grazie al cefalo che e' meglio.

Comunque ragazzi, i toni sono un po' troppo agitati, e mi ci metto anche io per quello che ho scritto ieri (niente di che, però).
Domani è Natale, bisogna essere più buoni.
Un augurio a tutti di buone feste e buone giocate.......

- - - Updated - - -
ma sai leggere???
mi sa' propio di no.
Se hai un LCD da 60 hz E' inutile andare oltre, disattivando il Vsync.
Questo ho scritto.

Se Ne compri uno specifico superiore a quella frequenza, grazie al cefalo che e' meglio.
Non è vero, in alcuni giochi anche avendo un 60hz, specialmente online è meglio avere un framerate maggiore.

è un ottima scheda forse meno propensa all oc, ma a stock è pure più veloce ;-)

Ciao, perchè sarebbe meno propensa all'overclock la mia sale che è una meraviglia e anche nel forum vedo che le frequenze più alte sono raggiunte dalle Giga e dalle Windforce. Inoltre ha il vantaggio del TDP più alto e dei VRM più freschi oltre alla ottime temperature. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro