UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok quindi per questo tu hai la msi come vga...:asd:
ma in gaming che differenza può avere?sensibile?
nel caso mi dici per pm qualche shop da cui attingere in modo fidato?

Avevo scritto che dal punto di vista prestazionale cambiava poco. :asd: No, comunque ho la MSI perchè la Gigabyte non mi entrava nel case, e in parte perchè mi piaceva il fatto che le ventole si fermassero in idle.

Beh, se hai spazio nel case per tenerla, è il top sotto vari aspetti, quindi te la consiglio. Paga solo un po' sull'OC sulle memorie, almeno se ti capita un modello con le Hynix, ma alla fine dal punto di vista prestazionali cambia ben poco. Le Hynix si fermano a 7600-7800MHz generalmente, contro gli 8000-8200MHz di alcune Gaming G1 con le Samsung e delle MSI Gaming.
Se ti stai chiedendo come capire che memorie monta la scheda che stai ordinando, credo sia impossibile: certo, se compri dove altri hanno trovato schede con le Samsung, hai maggiori probabilità di beccare una scheda con le Samsung.[/QUOTE
Nella mia ho le hinix e salgono a 8200 e le tengo in Daily

Hai la MSI Gaming con le Hynix? Strano, pensavo fossero tutte Samsung. Sei sicuro?
Anche perchè di Hynix a 8200MHz ancora non ne ho viste...
 
Ho in mente di acquistare una gtx 970,ma sono ancora indeciso su quale versione optare( budget appena sopra i 300 € )
Se volessi andare oltre le versioni base quali palit,pny,ecc.. ho notato in giro che a basso prezzo ci sono le OC di fascia bassa di Gigabyte e Msi , rispettivamente Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 970 Mini ITX 4GB (2xDVI,HDMI,3xDP,DDR5,A) [GV-N970IXOC-4GD Â*] - b**-****r e Scheda Video nVidia MSI GTX970-4GD5/OC 4GB ,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [V317-001R] - b**-****r .
Che potete dirmi al riguardo ? Meglio andare su una di queste o su una standard ?
 
Ultima modifica:
non va al massimo. per esesempio: voglio raggiungere i 120 fps fissi su bf4, però arrivo sugli 80-90 con un uso della gpu del 70-75%.

- - - Updated - - -

stessa cosa su fallout new vegas, 80-90 fps con uso gpu di 35%
 
Avevo scritto che dal punto di vista prestazionale cambiava poco. :asd: No, comunque ho la MSI perchè la Gigabyte non mi entrava nel case, e in parte perchè mi piaceva il fatto che le ventole si fermassero in idle.

Hai la MSI Gaming con le Hynix? Strano, pensavo fossero tutte Samsung. Sei sicuro?



Anche perchè di Hynix a 8200MHz ancora non ne ho viste...


Cattura.webpHynix ecco qui, anch'io pensavo fossero tutte samsung e fino a settimana scorsa non mi ero accorto di questo fatto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top