Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Parli della versione gaming?
Si, certo, e di chi altri sennò? :sisilui:
- - - Updated - - -
Ragazzi ma mi consigliereste la 970 g1 gigabyte piuttosto che tenermi la mia 770 della gigabyte?
Vorrei cogliere la palla al balzo per non perdere troppo nella vendita della 770...
Se puoi permettertelo ti consiglio di upgradare, magari dopo le feste sperando che calino un po' i prezzi, comunque vendi la tua 770 prima dell'uscita della gtx 960, che già per venderla adesso forse devi scendere sotto i 200€ poichè nuove si trovano anche a 250€ ;)
Della 960 non ne avevo sentito. E ovviamente prenderei una gigabyte gaming da 4gb. Almeno per non prendere la sorella minore per pochi euro di differenza... Ma ad OC hanno le stesse possibilità le due 970?
Parlami di più della 960. Vorrei capire se devo affrettarmi alla vendita in quanto già ora ci perdo 150 euro secchi. Mica poco...
In Overclock hanno la stessa possibilità, dipende dal chip fortunello, la G1 Gaming ha però un dissipatore più performante con 4 heatpipe (450W) contro le 2 della Windforce OC (300W) oltre al backplate , il led luminoso e le frequenze a default più alte e quindi, a parità di chip dovrebbe salire meglio in quanto più fresca. :)
Per la Gtx 960 ecco le prime notizie: NVIDIA GeForce GTX 960 with GM206 GPU in January | VideoCardz.com