UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A volte dipende anche dal monitor. Se è vecchio, può essere.. A me è successo così.
Io valutavo di "ritoccare" il dissipatore della PNY per mettergli una bella ventola silenziosa. Addio rumore ed ottime prestazioni!
Solo che a dimensione non si trovano, mi toccherebbe predere un adattatore conico e metterci una doppia ventola. Così:

ma non è la ventola a far rumore... quella non la sento nemmeno... non è mai salita sopra al 50%... ahahah

cmq il monitor è nuovo (vedi firma)...

cmq era solo una prova, ho provato a farmene mandare un altra a vedere se era senza coil whine ma è identica alla prima... ho provato a fare lo sli per togliermi lo sfizio... (e nel farlo devo aver svampato pure la scheda audio integrata... poco male, domani arriva la mobo nuova)...

a giorni la rimando indietro...

Intorno ai 50 euro, come il mio XFX 550W che mi ha lasciato... uno che sia silenzioso e non abbia i ronzii che dite :)

Su quella cifra ti consiglierei nuovamente un xfx 550w ma se ti ha lasciato meglio cambiare :( prova un antec hcg 620 ma sali come prezzo.. non mi sento di consigliarti un berlin lo vedo troppo spartano economico per una config con 970 ..ti consiglierei un antec hcg se vuoi qualcosa che cominci ad essere di buona qualitá..anche un 520 sempre hcg della antec dovrebbe bastare

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo è la stessa scheda con lo stesso ed identico ronzio,è già la terza.
Pianificavo già da un po' il cambio alimentatore,poichè mi dava problemi sul rail da 3.3v .Poi ieri ho voluto ascoltare piu da vicino il comportamento in stress con scheda , e anche l'alimentatore ronzava.
Al momento ho questa piccola disponibilità che mi permette di farlo.

Non sapevo che ne avessi provate altre, a questo punto non ti rimane che provare un alimentatore diverso.

Prima chiedi il budget e poi dici off-topic.. OK
Cmq grazie ma sapevo gia di questa discussione altrimenti non chiedevo... ripeto, visto che ho letto di alcuni ali presumibilmente non compatibili con questa scheda, ho chiesto qui, quindi non credo di essere off-topic

mi sono accorto dopo che eravamo nel 3d della 970... stavo giusto leggendo il 3d dell' ali 2 minuti prima... ahahahah

come ti ha gia detto Solid ti conviene alzare un pelo il budget... neanche di tanto... con l'HCG 620 sei sui 75€... modulare 90€ (che ho sul 2° pc ed è bello silenzioso)...

Su quella cifra ti consiglierei nuovamente un xfx 550w ma se ti ha lasciato meglio cambiare :( prova un antec hcg 620 ma sali come prezzo.. non mi sento di consigliarti un berlin lo vedo troppo spartano economico per una config con 970 ..ti consiglierei un antec hcg se vuoi qualcosa che cominci ad essere di buona qualitá..anche un 520 sempre hcg della antec dovrebbe bastare
L'Antec Hcg 620 lo trovo intorno ai 75 euro, dici vale la spesa? Il berlin fa cosi pena? Cmq grazie dei consigli adesso vedo :)

- - - Updated - - -

mi sono accorto dopo che eravamo nel 3d della 970... stavo giusto leggendo il 3d dell' ali 2 minuti prima... ahahahah

come ti ha gia detto Solid ti conviene alzare un pelo il budget... neanche di tanto... con l'HCG 620 sei sui 75€... modulare 90€ (che ho sul 2° pc ed è bello silenzioso)...
Tranquillo grazie :ok:

L'Antec Hcg 620 lo trovo intorno ai 75 euro, dici vale la spesa? Il berlin fa cosi pena? Cmq grazie dei consigli adesso vedo :)

- - - Updated - - -

Tranquillo grazie :ok:
Si te lo consiglio, ce la faresti anche con un 520 ma forse é meglio stare un po larghini visto che si acquista lo si fa per bene.

Ragazzi pleas mi aiutate a capire se la scheda e la stessa e se cambia qualcosa prenderla in francia invece che da noi??
si è la G1, base clock 1178 ed è quello della G1... potevano scriverlo esplicitamente o.O

anzichè scrivere: GV-N970G1 GAMING-4GD hanno scritto solo la parte finale GAMING-4GD

la semplice windforce è GV-N970WF3OC-4GD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro