Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz non lo sapevo strano sono riuscito lo stesso a fare l'aggiornamento del bios, ultima cosa riesci a fare un OC definitivo con tanto di screen con msi afterburner?
si è quella da 2gb...sulla svalutazione era proprio questa la riflessione che mi aveva mosso a chiedere...se la 770 ha "sole" 2gb di vram ti direi di sì.. 100 euro non sono niente, io ce ne rimetto di più, ma se aspetti si svaluta ancora.
ho dovuto far fuori la 680 light per i giochi recenti, fai te...
AC Unity 3.5gb di vram, per darti una misura.. è questo che rallenta il tutto, perchè maxwell non è poi un chip rivoluzionario, anche se qualche novità interessante è stata introdotta.
credo fps bassi...lo stuttering è un'altra cosa...almeno a occhio non credo ci sia...Ma hai stuttering o fps bassi.. perché basta modificare un file gameprofile.xml di fc4
se la 770 ha "sole" 2gb di vram ti direi di sì.. 100 euro non sono niente, io ce ne rimetto di più, ma se aspetti si svaluta ancora.
AC Unity 3.5gb di vram, per darti una misura.. è questo che rallenta il tutto, perchè maxwell non è poi un chip rivoluzionario, anche se qualche novità interessante è stata introdotta.
Io mi sto sempre piu pentendo di aver preso questa scheda la vedo proprio male e di schede ne ho avute parecchie..avrei dovuto aspettare la risposta amd.mi sembrano fatte molto in economia..se la 770 ha "sole" 2gb di vram ti direi di sì.. 100 euro non sono niente, io ce ne rimetto di più, ma se aspetti si svaluta ancora.
Può essere pecca di ottimizzazione, metti l utilizzo della gpu in OSD TRAMITEafterburner se ved scendere in modo considerevole la percebtuale quando hai questi droop vuol dire che é mal ottimizzzatoPiccola nota: è normale che dragon age 2 un gioco di 3 anni fa circa, in alcuni frangenti scende a 35 - 31 FPS tutto maxato ovviamente compreso i filtri...in altri punti sta oltre i 90 FPS...insomma non me lo aspettavo...ho l' Asus strix a default...i punteggi dei bench sono nella norma...
Sicuramente ti satura la vram prova a modificare quel file il gioco richiedera meno vram e magari risolvi perche mi sembra strano almebo su medio e senza aa deve andare fluido con una 770si è quella da 2gb...sulla svalutazione era proprio questa la riflessione che mi aveva mosso a chiedere...
cmq credo sia un problema di calo fps...non è stuttering (rallentatore).più un intoppo dell'immagine che ogni tanto si verifica...
che modello della 970 mi consiglieresti?sarei tentato di rimanere gigabyte.ma cambia molto tra la gaming e non?
una curiosità:come si fa a leggere la vram occupata?:grat:
- - - Updated - - -
credo fps bassi...lo stuttering è un'altra cosa...almeno a occhio non credo ci sia...
ah caspita! e chi se lo aspettava...:oogle:Io mi sto sempre piu pentendo di aver preso questa scheda la vedo proprio male e di schede ne ho avute parecchie..avrei dovuto aspettare la risposta amd.mi sembrano fatte molto in economia..
nel forum di FC4 mi hanno consigliato di tenere attivo il v-sync.Sicuramente ti satura la vram prova a modificare quel file il gioco richiedera meno vram e magari risolvi perche mi sembra strano almeno su medio e senza aa deve andare fluido con una 770
si è quella da 2gb...sulla svalutazione era proprio questa la riflessione che mi aveva mosso a chiedere...
cmq credo sia un problema di calo fps...non è stuttering (rallentatore).più un intoppo dell'immagine che ogni tanto si verifica...
che modello della 970 mi consiglieresti?sarei tentato di rimanere gigabyte.ma cambia molto tra la gaming e non?
una curiosità:come si fa a leggere la vram occupata?:grat:
- - - Updated - - -
credo fps bassi...lo stuttering è un'altra cosa...almeno a occhio non credo ci sia...
ah caspita! e chi se lo aspettava...:oogle:
nel forum di FC4 mi hanno consigliato di tenere attivo il v-sync.
come si deve modificare tale file ?non ho mai dovuto modificare i file del gioco per giocarci...:cav:
é la msi?salia 200 sul core e vedi se è stabileVisualizza allegato 136265 cosa posso migliorare?
il core voltage lo lascio a 0?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 136268 rispetto alla frequenza standar guadagno circa 11 frames ragazzi il core voltage va bene a 0?
- - - Updated - - -
OC stabile uso gaming mi interessa senza fare danni grazie.[/QUOTE
Nn fai nessun danno dai +87 220 sul core e 550 le memorie