Oggi ho provato un po' la scheda, ho rifatto qualche bench e giocato a BFBC2 con tutto al massimo. Ho notato che fa un leggero coil whine che diventa più forte all'uscita da unigine.
A parte questo nei bench non ha dato problemi ma su BFBC2 in multiplayer a volte compaiono flash neri e dopo cira 20 min si blocca tutto, non risponde neanche la tastiera e devo spegnere il pc manualmente. Ho provato a diminuire l'AA e il filtro anisotropico, il PC non si è più bloccato ma continuava a flashare nero ogni tanto. Ho riprovato con tutto al massimo e si è bloccato di nuovo e al riavvio non ha riconosciuto i driver della vga, la risoluzione era cambiata, come al primo avvio dopo l'installazione della scheda, e su GeForce experience risultava che i driver non fossero installati. Ho reinstallato e adesso riprovo.
Può essere che la scheda abbia qualche problema o è un problema con i driver o qualcos'altro? :help:
PS: ho provato solo BFBC2 e unigine heave/valley in cui però non dava problemi.
PPS: versione driver 344.75
Edit: dopo aver reinstallato i driver è migliorato, in un'ora e mezza di gioco, dettagli al massimo, non si è più bloccato ma continua a "flashare" nero