DamyKappa
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 61
Essendo in Sicilia a me arriverà lunedì!Capisco il tuo entusiasmo io l'ho ordinata ieri ed è in consegna oggi!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo in Sicilia a me arriverà lunedì!Capisco il tuo entusiasmo io l'ho ordinata ieri ed è in consegna oggi!!
Lunedì? A me a Roma la g1 eprice me la da in consegna martedì :/ dal pick.Essendo in Sicilia a me arriverà lunedì!
@pribolo aspetto un tua super recensione della msi :asd:
l'hai gia montata?
Anch'io @pribolo
No, la monto stasera. Era al pick and pay già martedì, ma prima di stasera non riesco ad andare a prenderla.
Beh, intanto in questi giorni sicuramente la tiro per bene, magari già con un BIOS Mod. Poi volevo fare qualche esperimento con voltaggi e impostazioni delle ventole diverse (anche una passiva magari), ma per il momento non ho il fan controller, quindi non posso monitorare i VRM. Mi sa che prima di Natale non lo compro (già ho speso 375€) quindi ora una analisi approfondita, non posso farla.
Dovrete accontentarvi di vedere quanto sale e le temperature a stock. :asd:
ok perfetto cmq dove trovi questi bios mod? :) e poi è tanto rischiosa la procedura?
Ce l'ho già salvato: quello postato ai tempi da Valeriooo. La procedura non è particolarmente pericolosa: è normalissimo flash del BIOS, come quello della scheda madre. Può andare storto, ma è piuttosto raro che succeda.
Grazie mille, visto che ho intenzione di prendere nahio una msi casomai me lo passi ahah :)?
Presa anche io la MSI 970. asic 76% Preso FarCry 4 (peccato che si possa solo scaricare da uplay anche se nella procedura si parla di un fantomatico link che io non ho visto) ...vabbè, cmq tutto su ultra con vga impostata giusto giusto su "Game mode" nemmeno un piega:asd: caricamenti ottimi. Per ora l'oc mi sembra superfluo! Più avanti la flasherò anche io! Per ora mi sbizzarrisco così. Nel frattempo anche io mi sono informato:http://www.tomshw.it/forum/schede-video/461988-upgrade-bios-msi-gtx-970-a.html Thx @ValerioooCe l'ho già salvato: quello postato ai tempi da Valeriooo. La procedura non è particolarmente pericolosa: è normalissimo flash del BIOS, come quello della scheda madre. Può andare storto, ma è piuttosto raro che succeda.
Sui vrm la mia ha beccato massimo 83 gradi su sprinter cell blacklisNo, la monto stasera. Era al pick and pay già martedì, ma prima di stasera non riesco ad andare a prenderla.
Beh, intanto in questi giorni sicuramente la tiro per bene, magari già con un BIOS Mod. Poi volevo fare qualche esperimento con voltaggi e impostazioni delle ventole diverse (anche una passiva magari), ma per il momento non ho il fan controller, quindi non posso monitorare i VRM. Mi sa che prima di Natale non lo compro (già ho speso 375€) quindi ora una analisi approfondita, non posso farla.
Dovrete accontentarvi di vedere quanto sale e le temperature a stock. :asd:
Sui vrm la mia ha beccato massimo 83 gradi su sprinter cell blacklis
Ted, pensa che nemmeno con ac unity scalda cosi tanto mi sembra che facc massimo 73/74, dipende molto dal gioco in vade a come sfrutta la vga...tu direi di metterla subito veloce a 1540 sul core e +500 sulle memorie con bios notmale, guardi se sei stabile poi tu regoli e magari sali ancor poi vai di bios moddato e la spingi, cosi fai un paragone..
Li ě molto soggettivo io ho impostato ina cirva rigida per il raffreddamebto a 60 grafi le ventole vanno al 100 ma avebdo il pc lontano giocabfo sul tv non mi danmo fastidioIo so che sulle Kepler si può flashare il BIOS anche con i driver attivi, sempre usando NVFlash: l'ho già fatto più di una volta con la mia GTX670. Sulle Maxwell è diverso?
- - - Updated - - -
Con le ventole al 100% e sotto OC giusto? Sì, ma mi sono fatto persuaso (come dice Montalbano) che tenendo le ventole più basse la temperature sui VRM si alzi molto di più, soprattutto in relazione alla temperatura della GPU. Avrò modo di testare comunque.