Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho pagata ben 370 con eprice, anche se c'era un gioco gratis..
Io l'ho pagata ben 370 con eprice, anche se c'era un gioco gratis..
Anche io ho deciso di puntare su eprice non tanto per il gioco quanto per l'affidabilità del servizio e la rapidità di consegna!
@pribolo- - - Updated - - -
Infatti non ho neanche provato ad appoggiarcelo.. ho subito scritto qui
niente cinesate, è in XFX ProSeries 650W (Bronze)
L'unica rottura è che nella fretta pensavo di aver preso un modulare invece è un wired
Comunque credo di aver capito quale cavo dici. Nel dubbio quando torno a casa faccio una bella foto e la posto.
quindi il fatto che agli adattatori manchino dei pin non crea problemi mettendo cavi che li hanno?
Ero lì lì per cliccare "acquista" per la Strix, poi i soliti dubbi, forse è meglio la Msi... Poi quel rossonero mi ha convinto (mi fa cagare).
Presa la Asus. Domani la vado a ritirare. Yeah :D
Ero lì lì per cliccare "acquista" per la Strix, poi i soliti dubbi, forse è meglio la Msi... Poi quel rossonero mi ha convinto (mi fa cagare).
Presa la Asus. Domani la vado a ritirare. Yeah :D
Grande...Asus anche io arriva a giorni...ho grande fiducia in asus come qualità generale poi se non arriva a 1500 - 1600 chissenefrega...
Infatti non ho neanche provato ad appoggiarcelo.. ho subito scritto qui
niente cinesate, è in XFX ProSeries 650W (Bronze)
L'unica rottura è che nella fretta pensavo di aver preso un modulare invece è un wired
Comunque credo di aver capito quale cavo dici. Nel dubbio quando torno a casa faccio una bella foto e la posto.
quindi il fatto che agli adattatori manchino dei pin non crea problemi mettendo cavi che li hanno?
Secondo me si!! gli vale tutti.. io possiedo la msi gaming e ti posso assicurare che va benissimo, anch'io avevo trovato la strix a 330 ma non l'ho presa, avresti temperature più alte la giga dissipa benissimo sopratutto mantiene freschi i vrm, inoltre è propensa all' oc infatti sali a 1600 senza problemi avendo un tdp + alto e una maggiore frequenza iniziale, mentre l'asus possiede solo un connettore a 8 pin e la penalizza anche a livello estetico sembra una scheda fatta in economia un solo connettore è orrendo da vedere oltre al fatto che non salirebbe in oc come una giga msi, si li vale tutti vai tranquillo...io ho preso l'msi perchè mi piaceva di più e per il fatto delle ventole + silenziosa
Mah solidsnake insomma, la Asus è fanless fino a circa 65-67°, che è spettacolare se ci pensate che quelle temp le sfioro con FC4 e Unity al massimo.
Inoltre ha uno splendido backplate che a livello estetico dona tanto..
Poi come componentistica pubblicizzano sempre i digi+, vrm etc. di proprietà, materiali migliori etc.. questo non saprei.
Il problema come dicevo è che sulla mia mobo si inclina e alla lunga potrebbe stressare lo slot PCI, cmq un altro utente mi diceva che non è un grosso problema.
Ma nel caso io non sia così propenso al OC in termini di prestazioni la differenza tra g1/msi/Asus è minima o si nota?
E soprattutto qualcuno ha una buona tabella di temperature / rumorosità di queste tre?
ragazzi ma questo coil whine o come si chiama va a fortuna ? non vorrei spendere 400 euro di scheda video per poi trovarmela che fischia...anche se da quanto ho capito è solo un problema di fastidio e non di componenti guasti ecc...puntavo alla msi per via delle dimensioni più contenute. ora posseggo una 770 4gb gigabyte
Ragazzi scusate per questioni di dimensioni troppo elevate devo rinunciare alla g1, visto che ho intenzione di fare oc a sta schedina ho pensato alla msi gaming 4g, ho letto qualcosa in giro e non dovrebbe essere male come temperature, qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Sul sito pubblicizzano componentistica military class e roba varia,,