Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io anche se giocherl in FULL HD prenderò comunque la 970 perchè è una nuova uscita, posso stare tranquillo per anni e poi in futuro farò SICURAMENTE delle modifiche sia al PC ( i7 4790k ) sia cambierò monitor.
La gpu non c'entra nulla, capitava anche a me con windows 7. Da quando ho l'8.1 non lo fa più.ragazzi che test devo fare per capire se la scheda video funziona bene? mi è comparso 2 volte alla chiusura di un gioco:
Visualizza allegato 134722
Si beh io non volevo fare polemica, però mi è venuto questo dubbio...anche con la 460 gioco in Full HD, ovviamente le ultime uscite non al massimo dei dettagli. Poi ho visto che il nuovo Dragon Age come consigliata danno una GTX 660, quindi la 760 dovrebbe essere più che abbastanza, e la 970 mi sembra ancora sprecata...non so sono indeciso:oogle: per questo chiedevo a chi magari possiede una di queste schede cosa ne pensa, hanno senso o no solo per il Full HD?
La gpu non c'entra nulla, capitava anche a me con windows 7. Da quando ho l'8.1 non lo fa più.
Se ti da fastidio prova ad uscire dal gioco "più lentamente", intendo...Prima esci dal gioco, poi vai al menu principale e poi esci. Se te lo fa ancora disattiva windows areo...Se continua allora potrebbe essere un'avvisaglia che l'alimentatore non regge
- - - Updated - - -
Il fatto stesso che ti porti a termine i benchmarks significa che la GPU è stabile, io ti consigierei di usare UNIGINE HEAVEN 4, è più "impegnativo" per le GPU...Se riesci a concludere 3 test di fila senza problemi allora la SCHEDA VIDEO è super OK

no nessun artefatto, ma ho notato che nelle scene al buio con le torce, ci sono stati dei mini freez di qualche millesimo di secondo, l'ha fatto 2 volte consecutive in una scenaper quel che vedo io è tutto nella norma...Capire se una gpu funziona male è semplicissimo...il fatto stesso che ti porti a termine i test significa che va tutto bene.Quando una GPU sta per morire o funziona male i sintomi sono 1) quando accendi il PC lo schermo resta nero 2) artefatti sul monitor. Se non avviene tuttociò vai con DIO

ok lo scarico e riprovo... per quanto riguarda il messaggio di windows, mi è capitato con giochi diversi ma è comparso solo 2 volte. L'alimentatore è un Berlin 630w e dovrebbe reggere tranquillamente :boh:
comunque ho monitorato con msi afterburner mentre facevo il test, e ho fatto qualche screen, ma non so quali sono i dati importanti
Visualizza allegato 134731Visualizza allegato 134732Visualizza allegato 134735
Ah ecco, questo volevo sentire, le vostre esperienze...pensa che io volevo passare alla 760, anche perché tra la 770 e 970 non c'è un enorme differenza di prezzo...Dipende sempre come vuoi giocare. Un mio amico con 770 2GB comincia ora a dover calare i dettagli altrimenti droppa molti frame.
Questo perché vengono saturati i 2GB. E gioca a 1080p.
Se questo è un inizio Gen immagina fra 2 anni...
IMHO meglio abbondare e non cambiare dopo. A sto punto aspetta la 960 con 3GB di VRAM
Ah ecco, questo volevo sentire, le vostre esperienze...pensa che io volevo passare alla 760, anche perché tra la 770 e 970 non c'è un enorme differenza di prezzo...
A questo punto aspetto la 960 (gennaio 2015 vero?) se riesco a tenere a bada la scimmi:asd:
Grazie a tutti.
Dipende da a cosa vuoi giocare e a che dettagli grafici. Per ora 3GB di Vram bastano per il FullHD, ma se continuano a far sviluppare giochi a un branco di babbuini male addomesticati, (vedi Unity) di questo passo si arriverà ad avere bisogno di almeno 4GB.
Dipende sempre come vuoi giocare. Un mio amico con 770 2GB comincia ora a dover calare i dettagli altrimenti droppa molti frame.
Questo perché vengono saturati i 2GB. E gioca a 1080p.
Se questo è un inizio Gen immagina fra 2 anni...
IMHO meglio abbondare e non cambiare dopo. A sto punto aspetta la 960 con 3GB di VRAM
Pensa, io l'anno scorso quando ho comprato la 770 palit da 2 gb, inizialmente ero propenso ad acquistare la versione da 4 gb (stando in full-hd, siceramente nei giochi il 4k lo vedo totalmente inutile), in previsione di questo futuro. Su ogni forum dicevano che la versione 4 gb era un inutile spreco di ram. Ad oggi se devo essere sincero me ne sono un po pentito di non averla acquistata in quanto ad alcuni giochi mi è precluso l'ultra (vedi shadow of mordor). Ragion per cui la mia intenzione è quella di passare a una 970, sperando che l'anno prossimo i giochi non avranno requisiti di 80 gigamiliardi di mermoria vram.