Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io assoluta indecisione.. Far Cry o Unity?
A parte i problemi tecnici della versione PC (sperando che Ubisoft esca subito con una patch), AC sembra davvero meritevole.
Far Cry 4 se è solo come il 3 meriterà di sicuro...
Per dire: entrambi!
Ragazzi ho una asus gtx 770 ha senso prendere una gtx 970??? Oppure con 350 euro prendere una amd r9 290x
Quale che va di più...
Ragazzi ci tengo a dire una cosa, ho notato che qui citate tutti quanti i soliti 3 modelli ovvero l'asus strix, la gigabyte g1 e la msi gaming.
Vorrei dirvi che se andate a leggere su di alcuni famosi forum inglesi/americani, in molti consigliano la zotac omega edition reputandola addirittura la migliore 970 in circolazione per il momento.
Quindi fateci un pensierino se potete ;)
Ragazzi ma questa come la vedete? Inno3D i-Chill GTX 970 X4 Ultra. L'ho trovata a 360 ma ho visto solo una recensione della 980, come scala in OC? e le temperature?
Non mi fare preoccupare perchè anche io ho il Berlin e dovrei prendere la G1 che consuma un po' di più..
Pensa, io l'anno scorso quando ho comprato la 770 palit da 2 gb, inizialmente ero propenso ad acquistare la versione da 4 gb (stando in full-hd, siceramente nei giochi il 4k lo vedo totalmente inutile), in previsione di questo futuro. Su ogni forum dicevano che la versione 4 gb era un inutile spreco di ram. Ad oggi se devo essere sincero me ne sono un po pentito di non averla acquistata in quanto ad alcuni giochi mi è precluso l'ultra (vedi shadow of mordor). Ragion per cui la mia intenzione è quella di passare a una 970, sperando che l'anno prossimo i giochi non avranno requisiti di 80 gigamiliardi di mermoria vram.
Vanno più o meno uguali: in FHD forse è un pelo avanti la GTX970. Considerando anche che supporterà meglio le DX12, che consuma meno, che si overclocca meglio, indovina quale delle due ti consiglio. :asd:
Oddio tra la mia e la tua scheda non è che ci sia poi tanta differenza, che le Maxwell siano più efficienti non lo metto in dubbio ma non denigrare così le povere R9! :)Stai pensando bene :asd: Considera che la gtx 970 consuma quanto un fiammifero rispetto ai termosifoni R9 :)
Oddio tra la mia e la tua scheda non è che ci sia poi tanta differenza, che le Maxwell siano più efficienti non lo metto in dubbio ma non denigrare così le povere R9! :)
Sto pensando alla MSI Gtx 970 :) cmq un xfx 550w la tiene? è buono come alimentatore per la scheda?
Sì ho notato che sei in guerra con le R9 :asd: però 95° sono troppi, penso che ci sia qualcosa che non va ad esempio una possibile scarsa areazione del caseSorry, hai ragione. L'avrai capito dall'altro thread che è un periodo in cui non ci vado molto d'accordo :asd:
A onor del vero però, fa 95 gradi in full load.
Sorry, hai ragione. L'avrai capito dall'altro thread che è un periodo in cui non ci vado molto d'accordo :asd:
A onor del vero però, fa 95 gradi in full load.
Che versione della 290x hai?
Reference, pribolo, reference. Quella con il radiatore della vecchia fiat 500 sopra...