UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me funziona :sisi:
Provato con DOTA2 e 4k to 1080p. La differenza è notevole, come anche il carico sulla scheda :asd: I menù me li ha scalati bene tutti (tranne le scrittine LOADING nelle schermate di caricamento)
si vero funziona, ero io che non capivo come fare, mettendo il dsr non andav a cambiare la risoluzione in game e la lasciavo 1080p pensando che la gìcambiasse in automatico ma invece dovevo selezionarla nelle impostazioni video

Scusate una domanda...ma ha senso questa scheda per uno che intende giocare solo a Full HD? Non intendo prendere 4k ancora per diversi anni visti i prezzi...

Ero convintissimo di comprarla (mi mancava un click per farlo:asd:) però vedendo le review a Full HD è esagerata su quasi tutti i giochi supera di gran lunga i 60 FPS...allora mi dico, tanto vale prendere una 760 alla metà del prezzo visto che anche lei li fa girare praticamente tutti al max a 60fps (a parte qualche rara eccezione).

Voi cosa ne pensate? Ah queste decisioni difficili della vita...:retard:

Scusate una domanda...ma ha senso questa scheda per uno che intende giocare solo a Full HD? Non intendo prendere 4k ancora per diversi anni visti i prezzi...

Ero convintissimo di comprarla (mi mancava un click per farlo:asd:) però vedendo le review a Full HD è esagerata su quasi tutti i giochi supera di gran lunga i 60 FPS...allora mi dico, tanto vale prendere una 760 alla metà del prezzo visto che anche lei li fa girare praticamente tutti al max a 60fps (a parte qualche rara eccezione).

Riparliamone fra qualche anno ;)
Se tolgo i filtri pure con la 750Ti gioco a 1080p eh... (esempio Titanfall a 58fps)

Io vorrei cambiare la mia 7870xt proprio perché in fullhd non riesco ad ottenere più il massimo come vorrei. Anche se ancora l'acquisto della 970 non mi convince pensando che l'anno prossimo potrebbero uscire schede davvero convincenti. Però sono molto combattuto e c'è Natale alle porte..

Il discorso delle nuove schede grafiche in uscita sarà praticamente perenne.
Ormai la tecnologia cambia così velocemente che è quasi impossibile stargli dietro :/

[h=1]Ragazzi ma questa come la vedete? Inno3D i-Chill GTX 970 X4 Ultra. L'ho trovata a 360 ma ho visto solo una recensione della 980, come scala in OC? e le temperature?[/h]

Io vorrei cambiare la mia 7870xt proprio perché in fullhd non riesco ad ottenere più il massimo come vorrei. Anche se ancora l'acquisto della 970 non mi convince pensando che l'anno prossimo potrebbero uscire schede davvero convincenti. Però sono molto combattuto e c'è Natale alle porte..

La tecnologia cambia quindi sarà un continuo conflitto. Però devi calcolare che l'Hardware cambia, ma i giochi sono più lenti ad evolversi. Con la 970 puoi stare tranquillo 2-3 anni!

Sei stata una persona saggia!!!
Una 970 per il full hd è sprecata, prenditi una 770 a 230 euro e stai che è una meraviglia :sisi:.

Sei stata una persona saggia!!!
Una 970 per il full hd è sprecata, prenditi una 770 a 230 euro e stai che è una meraviglia :sisi:.
Ma come è sprecata? Da sola non regge il 4k a ultra con fluidità o sbaglio? Quindi come fai a dire che è sprecata?

Ultima modifica:
Ma come è sprecata? Da sola non regge il 4k o sbaglio? Quindi come fai a dire che è sprecata?

Guarda che hai letto male, io stavo dicendo all'utente che sarebbe sprecata per il full hd visto che è a quella risoluzione che vuole giocare.
Per il full hd una 770 va benissimo!!
Può anche prendere una 970 tanto alla fine gli durerà per un bel pò, però una 770 è più cosigliata se si vogliono risparmiare più 100 "cucuzze"!!

Riparliamone fra qualche anno ;)
Se tolgo i filtri pure con la 750Ti gioco a 1080p eh... (esempio Titanfall a 58fps)
Si beh io non volevo fare polemica, però mi è venuto questo dubbio...anche con la 460 gioco in Full HD, ovviamente le ultime uscite non al massimo dei dettagli. Poi ho visto che il nuovo Dragon Age come consigliata danno una GTX 660, quindi la 760 dovrebbe essere più che abbastanza, e la 970 mi sembra ancora sprecata...non so sono indeciso:oogle: per questo chiedevo a chi magari possiede una di queste schede cosa ne pensa, hanno senso o no solo per il Full HD?

Ma come è sprecata? Da sola non regge il 4k o sbaglio? Quindi come fai a dire che è sprecata?

Guarda che hai letto male, io stavo dicendo all'utente che sarebbe sprecata per il full hd visto che è a quella risoluzione che vuole giocare.
Può anche prendere una 970 tanto alla fine gli durerà per un bel pò, però una 770 è più cosigliata se si vogliono risparmiare più di 100 "cucuzze"!!

Può anche prendere una 970 tanto alla fine gli durerà per un bel pò, però una 770 è più cosigliata se si vogliono risparmiare più di 100 "cucuzze"!!

Io anche se giocherl in FULL HD prenderò comunque la 970 perchè è una nuova uscita, posso stare tranquillo per anni e poi in futuro farò SICURAMENTE delle modifiche sia al PC ( i7 4790k ) sia cambierò monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro