UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani mi arriva la g1. Comunque ottimi riscontri sulla Msi. Io non clocco faro' foto e qualche bench, sono molto fiducioso.

Mi sono spiegato male ho un i5 760 e volevo cambiare cpu che mi consigliate? Che regga bene la scheda video un i5 4690 o i7 4770? Per la scheda madre la h97 della msi va bene?

Mi sono spiegato male ho un i5 760 e volevo cambiare cpu che mi consigliate? Che regga bene la scheda video un i5 4690 o i7 4770? Per la scheda madre la h97 della msi va bene?

In gaming i5 4690 e i7 4770 hanno prestazioni simili, con rarissime eccezioni nelle quali l'HT dell'i7 fa la differenza (vedi Crysis 3). Quindi, se l'utilizzo è il gaming, starei sull'i5 e risparmierei la differenza di prezzo.

In gaming i5 4690 e i7 4770 hanno prestazioni simili, con rarissime eccezioni nelle quali l'HT dell'i7 fa la differenza (vedi Crysis 3). Quindi, se l'utilizzo è il gaming, starei sull'i5 e risparmierei la differenza di prezzo.

Grazie per la scheda madre va bene l h97? Si cmq è per gioco!

Ultima postilla e se aspettassi skylate? :)

Effettivamente ho guardato 3-4 unboxing su youtube e tutti han trovato il tappetino dentro, ben venga, il mio si sta rovinando :) ho appena letto dal sito MSI che il mousepad sarà disponibile per tempo limitato all'interno della confezione e che solo le 970 da 4GB ce l'hanno

Ultima modifica:
qui un paio di shot!!20140923_224207[1].webp20140923_224432[1].webp

sono sicuro che liquidandole ste vga si arriva tranquilli a 1600!io non ho nemmeno toccato i voltaggi!!
che dire davvero una bella scheda,e con un po' di oc sul processore si arriva sui 6000 punti su firestrike extreme.
temp e noise da favola!!!come al solito msi non si smentisce.ora che gli ho tirato il collo torno a fare solo del buon sano gaming sui 1450mhz in daily credo senza problemi di nessun tipo e temp intorno ai 62 gradi.

Salve a tutti.
La scimmia vuole clickare su "acquista" sull'icona GTX 970 MSI ma ho qualche ripensamento in quanto gioco con risoluzione 1920X1080 e con la mia attuale ASUS GTX 760 OC II, al momento, riesco a far girare i games che posseggo con (quasi) tutti i settaggi al massimo.
Vale la pena passare da GTX 760 a GTX 970 ora come ora o è meglio attendere (scimmia permettendo) ?
Grazie per eventuali consigli e suggerimenti.

P.S.
Sono felice di essere entrato a far parte della Vs. community ;)

Ultima modifica:
Su Facebook mi hanno scritto che loro mettono anche il backplate sulle MSI
Domani quando mi arriva sapro dirti. quanto ci hanno messa a fartela arrivare a te?

- - - Updated - - -

Salve a tutti.
La scimmia vuole clickare su "acquista" sull'icona GTX 970 MSI ma ho qualche ripensamento in quanto gioco con risoluzione 1920X1080 e con la mia attuale ASUS GTX 760 OC II, al momento, riesco a far girare i games che posseggo con (quasi) tutti i settaggi al massimo.
Vale la pena passare da GTX 760 a GTX 970 ora come ora o è meglio attendere (scimmia permettendo) ?
Grazie per eventuali consigli e suggerimenti

P.S.
Sono felice di essere entrato a far parte della Vs. community ;)
Difficile far passare la scimmia.Io l ho messa per gioco nel carrelllo e ho cliccato di istinto ( completa l'acquisto ) :D . Alla scimmia nn si resiste. Sono un possessore di schede amd da 12 anni ma avewvo voglia di cambiare un po visti tutti i problemi che sto avendo con mantle ultimamente.

Domani quando mi arriva sapro dirti. quanto ci hanno messa a fartela arrivare a te?

- - - Updated - - -

Difficile far passare la scimmia.Io l ho messa per gioco nel carrelllo e ho cliccato di istinto ( completa l'acquisto ) :D . Alla scimmia nn si resiste. Sono un possessore di schede amd da 12 anni ma avewvo voglia di cambiare un po visti tutti i problemi che sto avendo con mantle ultimamente.

Ti stimo :D

- - - Updated - - -

qui un paio di shot!!Visualizza allegato 127276Visualizza allegato 127277

sono sicuro che liquidandole ste vga si arriva tranquilli a 1600!io non ho nemmeno toccato i voltaggi!!
che dire davvero una bella scheda,e con un po' di oc sul processore si arriva sui 6000 punti su firestrike extreme.
temp e noise da favola!!!come al solito msi non si smentisce.ora che gli ho tirato il collo torno a fare solo del buon sano gaming sui 1450mhz in daily credo senza problemi di nessun tipo e temp intorno ai 62 gradi.

:ok:

Hanno pubblicato un post sulla MSI 970
E io ho commentato scrivendo: "peccato per il backplate"
E loro mi hanno risposto scrivendomi:
"lo faremo noi"

Dopotutto è solo una lastra di metallo messa sopra la scheda

:ciaociao: senza aprire l'ennesima discussione inutile e riempi forum come ce ne sono molte (già mi hanno dato una risposta parziale ma ancora doveva uscire la vga) volevo sapere se ci sono problemi per un fx 8350 (per ora a frequenze stock visto i 20/25° esterni) con appunto una 970... avevo intenzione di sostituire la 7970 non è che vada male ma ultimamente temperature( metro 2033 e LL redux 75° watch dogs 70°ecc MAxxato in FHD) e soprattutto la rumorosità oltre al fatto che ho da poco acquistato un'amplificatore con uscite HDMI ogni volta per collegare monitor tv pc ecc devo staccare sempre i cavi ho visto che sulla 970 sono presenti 4 uscite HDMi piu dvi che mi potrebbero far molto comodo..

Dunque so che il fx in gaming non è il massimo ed eventualmente non mi preoccuperei di cali di prestazioni del 10/20% della vga l'importante è che non ho il collo di bottiglia..

eventualmente se la 970 vada bene come detto vorrei la versione con temperature più basse e meno rumorosa da quello che ho letto le migliori sono gigabyte e MSi quale delle 2 e la miglior sceltà?

thanks to all :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro