UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispondo a tutti:

La scheda misura 29-30 cm, ma stimate di avere nel case almeno 32 cm per essere sicuri.
E' tutta in metallo spazzolato. L'ho presa da Nexths a 365 euro.

Poi stasera la testo, io non overclocco quindi avrete una stima di come va così come esce ;)
Comunque i giochi con cui la proverò saranno Metro 2033 Redux e Far Cry 3, oltre che 3dmark 2013.

Grazie x la risposta forse siete troppo impegnati x rispondere apriró l'ennesima discussione spazzatura nella sezione video forse li trovero qualcuno che risponda vi lascio a i vostri inulitili passatempi scusate il disturbo

Senza citare nessuno, ci può stare che scappi qualche post, penso nessuno controlli ad ogni notifica che gli arriva della discussione; poi in un forum ci si aiuta a vicenda, nessuno viene pagato per risponderti e direi che questi "inutili passatempi" è quello che permette poi agli utenti come frik di rispondere a utenti come te, non credi? ;)
Considerazioni personali, lungi da me l'idea di flammare. Buona permanenza :)

- - - Updated - - -

Gigabyte 970 G1
Facci sapere come va!! :shocked:La presenza di backplate mi piace, sia come scelta estetica sia per dare un po' più di rigidità alla scheda. Ora mancano le prestazioni... :retard:

grazie giubox

- - - Updated - - -

LordKappa dimmi della silenziosita' di questa scheda, sotto carico come vanno le 3 ventolone?

di nulla, cmq dalle recensioni il dissy della G1 è solo 1 db più rumoroso di quello della Msi gaming,segno che è stato migliorato rispetto a quello presente sulle gtx 780 (senti cmq anche il parere di lordkappa ovviamente :) ) un altra cosa che occorre ricordare è che sia msi e gigabyte salgono di più in oc per via dell'alimentazione a 6 + 8 pin, e delle loro 6 fasi, mentre la "Asus Strix" è la migliore per le temperarature a patto di portare le ventole al 90/100%, si hanno temperature sotto i 50 gradi...imbattibile sotto questo aspetto, però è alimentata con solo 1 pin da 8 (e stanamente è l'unica che ha il power limit fino a 120% un controsenso vero e proprio a mio avviso :D)

Ultima modifica da un moderatore:
Ha 120% di Power Limit perché con un solo connettore ausiliario è sempre tirata...pertanto devi aumentare hehehehe

P.S. MSI Domina...poi mi date sempre del FanBoy MSI hahahahaha, Gigabyte molto bellina d'estetica...ma non ha paragone con msi...basta vedere quel filo "volante" :P
@frik77 Dai de gaaaassss :D Spara mV a gogo in quella scheda sususu.

Ha 120% di Power Limit perché con un solo connettore ausiliario è sempre tirata...pertanto devi aumentare hehehehe

P.S. MSI Domina...poi mi date sempre del FanBoy MSI hahahahaha, Gigabyte molto bellina d'estetica...ma non ha paragone con msi...basta vedere quel filo "volante" :P

Giorgio sei troppo di parte:D Io adoro il sistema della DC II invece,ma stavolta passo per via del connettore singolo da 8 ;)
alcuni utenti che hanno preso la 970 msi cmq hanno avuto un piccolo problema di rumore con le ventole (ma una minima parte)
di sicuro chi prende msi gaming o gigabyte g1 (soc) non può sbagliare al momento sono le più gettonate, e cmq io credo proprio che se non fanno la lightning della gtx 980...però una versione gtx 970 msi "Hawk" potrebbe uscire a breve invece :D

stesera vi posto 2 foto della vga con quel logo acceso del draghetto..diciamo che regala emozioni!!
Gioski va che siamo quasi al limite 1579mhz ad aria e' tanto secondo me anche alzando il voltaggio non vado tanto oltre ma stasera voglio fare qualche firestrike a 4.6ghz sul 4770k e vediamo di sparargli dentro un po' di corrente in piu' vediamo se entriamo in hall of fame su firestrike extreme anche per poche ora ma una shot me la vorrei fare sarei troppo bello da vedere :asd: un asino dell'oc come me in hall of fame sarebbe il colmo:)

Salve a tutti.
La scimmia vuole clickare su "acquista" sull'icona GTX 970 MSI ma ho qualche ripensamento in quanto gioco con risoluzione 1920X1080 e con la mia attuale ASUS GTX 760 OC II, al momento, riesco a far girare i games che posseggo con (quasi) tutti i settaggi al massimo.
Vale la pena passare da GTX 760 a GTX 970 ora come ora o è meglio attendere (scimmia permettendo) ?
Grazie per eventuali consigli e suggerimenti.

P.S.
Sono felice di essere entrato a far parte della Vs. community ;)

siccome non devi andare oltre il 1080 e già ora hai discreti risultati io ti consiglierei di aspettare per la 960! Credo/spero che basterà per giocare in 1080 con dettagli ultra a tutto, ed inoltre si porrà ad una fascia di prezzo più bassa!

Giorgio sei troppo di parte:D Io adoro il sistema della DC II invece,ma stavolta passo per via del connettore singolo da 8 ;)
alcuni utenti che hanno preso la 970 msi cmq hanno avuto un piccolo problema di rumore con le ventole (ma una minima parte)
di sicuro chi prende msi gaming o gigabyte g1 (soc) non può sbagliare al momento sono le più gettonate, e cmq io credo proprio che se non fanno la lightning della gtx 980...però una versione gtx 970 msi "Hawk" potrebbe uscire a breve invece :D

se hanno avuto problemi di rumore quasi sicuramente posso fare un'illazione...xche' ti posso assicurare che se hai mai sentito girare una msi gaming col twin frozr 4 gia' dicevi che era stupenda in fatto di rumore ed io che arrivo da una 780 appunto gaming sono andato sul sicuro e ti posso assicurare che il twin5 e' ancora meglio per rumorosita'!!cacchio al 100%quasi non si sentono le ventole a meno di 1 mt di distanza e case chiuso!!!in ogni caso l'illazione di cui parlavo era "siccome sulla vga appena apri la scatola c'e' un adesivo che sembra tenga ferme le ventole,ovviamente ti avverte di staccarlo prima di accendere e qui ti dico ma ripeto presumo:)che qualche assatanato abbia tolto quell'adesivo come un animale tipo cerotto "SBRAM" EHHEHE invece va tolto con cura xche' e' bello resistente e magari penso abbiano inclinato o qualche pala o la sede della ventola vera e propria...cmq ti ripeto e' solo un'illazione magari sono fallate cosa possibilissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro