UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq raga qui ne e' arrivata una e' gia' nel pc e sto testando...:utonto: msi gaming e in ogni caso volevo informare i gentilissimi che ho trovato ujna sorpresa gradita nella scatola cosa che non sapevo!!e cioe' un bel tappetino per il mouse con su disegnata la scheda che dire un valore aggiunto.

cge poi bessimo e' una parola grossa puzza di copertone usato marcio:)

Ultima modifica:
Salve a tutti! Mi sono iscritto oggi per sapere se la mia cpu era all'altezza di questa schedona!
Ma ho visto che qualcuno ha già chiesto e sono già depresso, essendo un possessore di i5-760 :(
Aspetterò la Gtx 960 semmai...

Salve a tutti! Mi sono iscritto oggi per sapere se la mia cpu era all'altezza di questa schedona!
Ma ho visto che qualcuno ha già chiesto e sono già depresso, essendo un possessore di i5-760 :(

Sì, fai bene secondo me... Tanto a 1080p sarà pure quella ottima.

Scusatemi ma ci sto pensando molto bene.. In fin dei conti sono sempre 350€... E volevo sentire un altro parere prima di acquistare... :)

Ora rimane solo il dubbio gigabyte o MSI.. La prima per OC.. La seconda per estetica..
Se vuoi sapere come vanno ti conviene aspettare qualche giorno. A me dovrebbe arrivare msi domani e provengo da una 7970 gh edition. Tra qualche giorno ne saprai di piu anche perche credo che a questo istante nessuno ancore l ha provata ( credo). Poi scusa : tu fai oc? io no e msi va bene se ti piace smanettare prendi gb.

Si ho fatto un po di confusione... Però intendevo dire che a mio parere le schede precedenti alla serie 900 possedevano temperatura di gran lunga superiori... Perciò non credo che le schede della serie 900 avranno longevità minore delle predecessori...

Se puoi fare un po di oc, la reggeresti e poi se non sei un maniaco sullo sfruttare la scheda al 100% puoi prenderla lo stesso ;-) dipende anche dalla risoluzione a cui giochi

cmq raga qui ne e' arrivata una e' gia' nel pc e sto testando...:utonto: msi gaming e in ogni caso volevo informare i gentilissimi che ho trovato ujna sorpresa gradita nella scatola cosa che non sapevo!!e cioe' un bel tappetino per il mouse con su disegnata la scheda che dire un valore aggiunto.

cge poi bessimo e' una parola grossa puzza di copertone usato marcio:)
Avevo visto anche io sta cosa. Il negozio mi ha telefonato stamattina e gli ho chjiesto del tappetino ma nn ne sanno nulla. chissa' se e per tutti o solo per alcune schede?

- - - Updated - - -

Se vuoi sapere come vanno ti conviene aspettare qualche giorno. A me dovrebbe arrivare msi domani e provengo da una 7970 gh edition. Tra qualche giorno ne saprai di piu anche perche credo che a questo istante nessuno ancore l ha provata ( credo). Poi scusa : tu fai oc? io no e msi va bene se ti piace smanettare prendi gb.
nella scatola della scheda o del pacco?

Se puoi fare un po di oc, la reggeresti e poi se non sei un maniaco sullo sfruttare la scheda al 100% puoi prenderla lo stesso ;-) dipende anche dalla risoluzione a cui giochi

Con la GTX 470 che ho ora giocare a 1080p è un impresa, devo sempre tenere la qualità a medio o raramente su alto, mai al massimo insomma. Non faccio un gran overclock sulla cpu, ma potrei sempre prendere un buon dissipatore. La voglia di prendere questa 970 è tanta visto il prezzo...

Se poi la scimmia non la smette cambierò mobo e cpu :D

Con la GTX 470 che ho ora giocare a 1080p è un impresa, devo sempre tenere la qualità a medio o raramente su alto, mai al massimo insomma. Non faccio un gran overclock sulla cpu, ma potrei sempre prendere un buon dissipatore. La voglia di prendere questa 970 è tanta visto il prezzo...

Se poi la scimmia non la smette cambierò mobo e cpu :D

Allora vai di gtx 970 comunque non marcisce nel case e con il dissi stock se hai un buon procio arrivi sui 3,50 senza overvoltare anzi calando pure di vcore

Ascolta, mettiamola così: un i5 4690 va il 40-50% meglio rispetto al tuo i5 760. Secondo te la GTX970 la sfrutteresti appieno? Secondo me no, in un gran numero di titoli.
Poi per carità, puoi sempre decidere prenderla, pur essendo consapevole di non sfruttare tutto il suo potenziale, e cambiare CPU\Mobo in un secondo momento, purchè questo secondo momento non sia troppo distante da oggi (esempio, scheda tra due settimane e CPU per inizio anno nuovo).

Avevo visto anche io sta cosa. Il negozio mi ha telefonato stamattina e gli ho chjiesto del tappetino ma nn ne sanno nulla. chissa' se e per tutti o solo per alcune schede?

- - - Updated - - -

nella scatola della scheda o del pacco?

era nella scatola della vga credo che ci sia per tutti. cmq 1505 mhz senza problemi meno di 60 gradi sia su ungine che cmq mi da un risultato pacco sia su firestrike dove faccio 10523 su normale e 5525 su extrme,tenendo conto che io ho un 4770k a 4.2ghz quindi non male cmq credo di poter salire ancora per bene asics 78% quindi ottimo direi.

- - - Updated - - -

ragazzi 1565 sul core e 8000 sulle mem mi fermo qui ma credo che non sia il limite,non m va di scannarla alla prima sera hehehe!
cmq msi con sto dissi ha fatto un lavoro mostruoso a quel clock su firestrike sta sotto i 50 gradi..e su hungine a 60 mi pare velocita' della ventola 75% inudibile a meno di 1 mt dal pc con case chiuso.che dire sono davvero soddisfatto!!!!punteggio 10835 con 4770k a 4.2!
su guru fanno 11300 con un 3960x quindi sono soddisfattissimo gia' cosi' ma piu' avanti provo a superarlo con il procio a 4.8

Ultima modifica:
Ascolta, mettiamola così: un i5 4690 va il 40-50% meglio rispetto al tuo i5 760. Secondo te la GTX970 la sfrutteresti appieno? Secondo me no, in un gran numero di titoli.
Poi per carità, puoi sempre decidere prenderla, pur essendo consapevole di non sfruttare tutto il suo potenziale, e cambiare CPU\Mobo in un secondo momento, purchè questo secondo momento non sia troppo distante da oggi (esempio, scheda tra due settimane e CPU per inizio anno nuovo).

Probabile che farò così. Upgrade di mobo e cpu a breve. :sisi:

cmq pr concludere a titolo informatico gioco stabilissimo a 1501mhz 7600 sulle mem vntle a 75% inudibili e temp 66 gradi. a stock nemmeno ho provato ma credo che non siamo a 60 gradi.

Ragazzi secondo voi come va la msi 970 su un intel 4690 e h97 come scheda madre? La tiene bene? O meglio comprare un i7 4770?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro