Valeriooo
Utente Attivo
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 69
sono contrario all'impianto a liquido... spendere 300/400 euro solo per il raffreddamento mi scoccia troppo non ne vedo l'utilità... infatti ho preferito scoperchiare la cpu per salire di frequenza... una volta mi ero scimmiato con il liquido lo desideravo tanto ma poi alla gine la coscienza ha preso il sopravvento ;)Lol in game non serve sparare voltaggio a go go le mie titan Black salgono a 1420/1970 massimo e reggono su bf4 però guadagno poco più di una decina di fps rispetto a 1220/1850 circa. Fatti un impianto a liquido le mie non superano i 52° ad agosto ahah cosi sali come si spetta. XD
ma se per caso cambiassi pasta termnica alla gpu perdo la garanzia??? so che con evga non si perde ma msi non ho idea
- - - Updated - - -
azz che idea!! potrei farlo con il mio lamptron fc6 ..devo studiare bene dove sono i vrm... sai per caso indicarmi?Ok, però, caspita, se sanno di avere questi problemi, almeno che rendano visibile la letture del sensore di temperatura, così uno si regola. No... Mamma che nervoso.
Credo che fisserò un sensore del fan controller (altro futuro acquisto) nella zona VRM, per avere un idea delle temperature: sicuramente non sarà preciso, ma meglio che niente.