U
Utente cancellato 127499
Ospite
cos'è questo il valore Asic?? mi sembra nuovo, sulla gtx770 non c'era mi pare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm il mio istinto mi dice che sbagliavo programma, forse serve gpu-z?? :boh:
grazie a tutti :D
- - - Updated - - -
asic quality 79,4%
cosa ne pensate???
cos'è questo il valore Asic?? mi sembra nuovo, sulla gtx770 non c'era mi pare...
Eh, come no... :D
Non so da che versione lo legge GPUz ma tutte le GPU hanno un proprio valore ASIC. Anzi, tutti i circuiti integrati in generale (quindi anche le CPU).
Eh, come no... :D
Non so da che versione lo legge GPUz ma tutte le GPU hanno un proprio valore ASIC. Anzi, tutti i circuiti integrati in generale (quindi anche le CPU).
ok ho detto una stupidaggine, lo so... :D
comuqnue a cosa serve saperne il valore?? non mi sono mai interessato prima a sta cosa, per quello che non sapevo che ce l'aveva anche la mia gpu..
Ma anche la centralina della macchina? :D
Ovviamente è una domanda provocatoria per prendermi per il cul... :lol: Però in teoria si: se è la misura del leakage, ovvero delle correnti di dispersione, del circuito, non vedo perchè la centralina della tua macchina non dovrebbe averlo. :asd:
Ragazzi appena avrò la scheda mi servira' qualche consiglio per overcloccarla moderatamente niente di estremo...come software va bene usare quello di asus in bundle o meglio afterburner?
Non volevo provocarti assolutamente anche perché ho solo le basi in elettronica lol quindi totalmente ignorante ahaha era per riderci un po su sull asic xD
Sì, sì il senso era quello. Comunque anche io so poco di elettronica: diciamo che partendo dall'hardware mi sto facendo un pochino di cultura anche in tutti i campi collegati.
Ragazzi appena avrò la scheda mi servira' qualche consiglio per overcloccarla moderatamente niente di estremo...come software va bene usare quello di asus in bundle o meglio afterburner?