UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm il mio istinto mi dice che sbagliavo programma, forse serve gpu-z?? :boh:

grazie a tutti :D

- - - Updated - - -

asic quality 79,4%
cosa ne pensate???

mmm il mio istinto mi dice che sbagliavo programma, forse serve gpu-z?? :boh:

grazie a tutti :D

- - - Updated - - -

asic quality 79,4%
cosa ne pensate???

Buono lol, è solo un valore figurativo conta che le mie titan Black hanno sul 60% e boostano poco sopra i 1400. XD

Eh, come no... :D
Non so da che versione lo legge GPUz ma tutte le GPU hanno un proprio valore ASIC. Anzi, tutti i circuiti integrati in generale (quindi anche le CPU).

ok ho detto una stupidaggine, lo so... :D
comuqnue a cosa serve saperne il valore?? non mi sono mai interessato prima a sta cosa, per quello che non sapevo che ce l'aveva anche la mia gpu..

ok ho detto una stupidaggine, lo so... :D
comuqnue a cosa serve saperne il valore?? non mi sono mai interessato prima a sta cosa, per quello che non sapevo che ce l'aveva anche la mia gpu..

È un valore che indica la bontà del chip anche se è meglio non dargli troppa importanza ci sono schede con asic basso che salgono meglio di quelle con asic alto.

Ma anche la centralina della macchina? :D

Ovviamente è una domanda provocatoria per prendermi per il cul... :lol: Però in teoria si: se è la misura del leakage, ovvero delle correnti di dispersione, del circuito, non vedo perchè la centralina della tua macchina non dovrebbe averlo. :asd:

Ovviamente è una domanda provocatoria per prendermi per il cul... :lol: Però in teoria si: se è la misura del leakage, ovvero delle correnti di dispersione, del circuito, non vedo perchè la centralina della tua macchina non dovrebbe averlo. :asd:

Non volevo provocarti assolutamente anche perché ho solo le basi in elettronica lol quindi totalmente ignorante ahaha era per riderci un po su sull asic xD

ma com'è possibile che amazon ancora non metta in vendita le gigabyte e la msi a prezzi umani e con Prime? per natale ce la fanno che dite?

Ragazzi appena avrò la scheda mi servira' qualche consiglio per overcloccarla moderatamente niente di estremo...come software va bene usare quello di asus in bundle o meglio afterburner?

Ragazzi appena avrò la scheda mi servira' qualche consiglio per overcloccarla moderatamente niente di estremo...come software va bene usare quello di asus in bundle o meglio afterburner?

Io solitamente uso MSI afterburner, guarda per un buon oc dayli va benissimo, basta non toccare il voltaggio e spingersi con quello stock, cosi non ti crea problemi a lasciarla sempre cosi.

Non volevo provocarti assolutamente anche perché ho solo le basi in elettronica lol quindi totalmente ignorante ahaha era per riderci un po su sull asic xD

Sì, sì il senso era quello. Comunque anche io so poco di elettronica: diciamo che partendo dall'hardware mi sto facendo un pochino di cultura anche in tutti i campi collegati.

Sì, sì il senso era quello. Comunque anche io so poco di elettronica: diciamo che partendo dall'hardware mi sto facendo un pochino di cultura anche in tutti i campi collegati.

Io finché si sta sul campo hardware ok fuori nulla di nulla, so montare l.autoradio e fare tutto l impianto ma poi finita li xD.

non ho seguito piu' tanto le ultime 10/20 pagine,alla fine hai preso la asus?

agli altri chiedo...non avendo seguito le ultime 10/20 pagine,nel frattempo si è riuscito a capire quale è la migliore di queste 970 o siamo sempre agli stessi pareri precedenti? ovvero che sono tutte piuttosto simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro