Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si guardano i benchmarck sono piu o meno simili ..ogni brand imposta la scheda a una frequenza e la gigabyte ha quei pochissimi fps in piu giusto perche ha frequenze leggermente maggiore ma basta fare un leggerissimo OC senza nemmeno toccare il voltaggio. la vera differenza tra le custom è il dissipatore... io ho una msi e ti posso dire che è stupenda, è veramente bella ha pure il logo msi (LED) che si illumina di bianco :asd: in idle sta a 28° con ventole al 40 % non le senti... sono rimasto colpito! le altre non avendole provate non saprei dirtinon ho seguito piu' tanto le ultime 10/20 pagine,alla fine hai preso la asus?
agli altri chiedo...non avendo seguito le ultime 10/20 pagine,nel frattempo si è riuscito a capire quale è la migliore di queste 970 o siamo sempre agli stessi pareri precedenti? ovvero che sono tutte piuttosto simili?
Ma voi con queste 970 che punteggio fate su firestrike?? Io con uno sli faccio solo 8500 punti (circa). Da cosa può dipendere un punteggio cosi basso??
non ho seguito piu' tanto le ultime 10/20 pagine,alla fine hai preso la asus?
agli altri chiedo...non avendo seguito le ultime 10/20 pagine,nel frattempo si è riuscito a capire quale è la migliore di queste 970 o siamo sempre agli stessi pareri precedenti? ovvero che sono tutte piuttosto simili?
Ottimo!ho smanettato anch'io con la mia asus sempre a voltaggio stock e il risultato è questo:
NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASRock P67 Extreme6
NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,ASRock Z77 Extreme6/TB4 :party:
+230 sul core e +500 sulle memorie ..madò! che bestia!
ho smanettato anch'io con la mia asus sempre a voltaggio stock e il risultato è questo:
NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASRock P67 Extreme6
No l'ho tenuto stok mi sembra 1.212v
L'audio proviene dalla scheda integrata della scheda madre.