UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma voi con queste 970 che punteggio fate su firestrike?? Io con uno sli faccio solo 8500 punti (circa). Da cosa può dipendere un punteggio cosi basso??

non ho seguito piu' tanto le ultime 10/20 pagine,alla fine hai preso la asus?

agli altri chiedo...non avendo seguito le ultime 10/20 pagine,nel frattempo si è riuscito a capire quale è la migliore di queste 970 o siamo sempre agli stessi pareri precedenti? ovvero che sono tutte piuttosto simili?
se si guardano i benchmarck sono piu o meno simili ..ogni brand imposta la scheda a una frequenza e la gigabyte ha quei pochissimi fps in piu giusto perche ha frequenze leggermente maggiore ma basta fare un leggerissimo OC senza nemmeno toccare il voltaggio. la vera differenza tra le custom è il dissipatore... io ho una msi e ti posso dire che è stupenda, è veramente bella ha pure il logo msi (LED) che si illumina di bianco :asd: in idle sta a 28° con ventole al 40 % non le senti... sono rimasto colpito! le altre non avendole provate non saprei dirti

non ho seguito piu' tanto le ultime 10/20 pagine,alla fine hai preso la asus?

agli altri chiedo...non avendo seguito le ultime 10/20 pagine,nel frattempo si è riuscito a capire quale è la migliore di queste 970 o siamo sempre agli stessi pareri precedenti? ovvero che sono tutte piuttosto simili?

La Asus si

Ciao volevo chiedervi un chiarimento per quanto riguarda l'audio trasportato dall'HDMI; in particolare sappiamo che la differenza sostanziale tra DVID e HDMI è che la seconda trasporta anche l'audio ma io mi chiedo: dal momento che l'hdmi di solito si collega alla scheda video discreta(quando uno ce l'ha), dove lo prende l'audio?? Sarà che anche le schede video hanno un chip audio integrato?? Non lo sapevo affatto!! :D
Come fa l'hdmi a scegliere da dove prendere l'audio: dalla scheda audio integrata, da quella discreta o dal chip della scheda video??

Grazie se mi aiutate a capire!!

L'audio proviene dalla scheda integrata della scheda madre.

ah quindi l'hdmi non serve a niente se uno ha anche una scheda audio dedicata, visto che non lo sfrutteresti quell'audio buono ma solo quello scarso della scheda madre...conviene usare sempre dvi e jack 3.5mm, corretto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro