UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3DMark - Fire Strike overclocking records @ HWBOT

Prima in classifica top mondiale ( ovviamente del sito HWBOT, che comunque rimane il sito di riferimento per gli OverClockers ) è addirittura una Gigabyte WF3 e nemmeno la G1! Seconda MSI.

P.S. Classifica di Fire Strike

Non vedo molta differenza tra le 2 schede giusto un pò di oc di fabbrica Immagineg.webp ( ok rafreddanento ad acqua aiuta)poi scusate ma solo msi e gigabyte? puzza un pò come classifica, possibile nessuno abbia boostato altre marche così in alto?

Ultima modifica:
Non vedo molta differenza tra le 2 schede giusto un pò di oc di fabbrica Visualizza allegato 129903 ( ok rafreddanento ad acqua aiuta)poi scusate ma solo msi e gigabyte? puzza un pò come classifica, possibile nessuno abbia boostato altre marche così in alto?

No semplicemente perché quei tizi avevano quella scheda ahah se io prendessi una gtx 970 inno3d e farei un record ci sarei pure io xD poi certe vga sono più portate alla oc, ma non credo sia un fatto di pubblicità altrimenti la cosa sarebbe ridicola

No semplicemente perché quei tizi avevano quella scheda ahah se io prendessi una gtx 970 inno3d e farei un record ci sarei pure io xD poi certe vga sono più portate alla oc, ma non credo sia un fatto di pubblicità altrimenti la cosa sarebbe ridicola

Maledizione aspetto a vedere qualche benckmark della AMP Extreme che è introvabile altrimenti vado di G1 (sempre se non sia comune il problema degl'artefatti), cmq son già revisioni 1.1 sul sito Gygabite. Evga ha toppato la scheda più la revisione quindi aspettare ancora un pò credo sia la scelta giusta, prima di Natale o la scimmia si mangia il Babbo :asd:

- - - Updated - - -

Aspetta LOOOOOOOL : lol.webp:lol::lol:

Maledizione aspetto a vedere qualche benckmark della AMP Extreme che è introvabile altrimenti vado di G1 (sempre se non sia comune il problema degl'artefatti), cmq son già revisioni 1.1 sul sito Gygabite. Evga ha toppato la scheda più la revisione quindi aspettare ancora un pò credo sia la scelta giusta, prima di Natale o la scimmia si mangia il Babbo :asd:

- - - Updated - - -

Aspetta LOOOOOOOL : Visualizza allegato 129912:lol::lol:

mmmmmmmmmmmmm mi sa che ti stai facendo un opinione alquanto sbagliata di HWBOT....semplicemente il sito racchiude i risultati effettuati mediante svariati Benchmark....come dice giustamente M8, puoi acquistare qualsiasi brand tu voglia se hai un gold chip montato sulla inno3D e riesci a spremerla fino a produrre un risultato degno di nota , lo posti sul sito hwbot, successivamente il risultato viene valutato "idoneo" e successivamente pubblicato...non sei legato da alcuna azione di marketing... Il mio post voleva solamente far vedere che nelle prime posizioni attualmente ci sono MSI e Gigabyte....

Aspetta LOOOOOOOL : Visualizza allegato 129912:lol::lol:

BRTky.gif

Ma perché avete tutti "timore" per la Amp! Extreme??? Ok, il costo è elevato, ma se vi piace ed avete disponibilità acquistatela! Al massimo se non siete soddisfatti la rivendete e ne acquistate un'altra, rimettendoci praticamente nulla....

mmmmmmmmmmmmm mi sa che ti stai facendo un opinione alquanto sbagliata di HWBOT....semplicemente il sito racchiude i risultati effettuati mediante svariati Benchmark....come dice giustamente M8, puoi acquistare qualsiasi brand tu voglia se hai un gold chip montato sulla inno3D e riesci a spremerla fino a produrre un risultato degno di nota , lo posti sul sito hwbot, successivamente il risultato viene valutato "idoneo" e successivamente pubblicato...non sei legato da alcuna azione di marketing... Il mio post voleva solamente far vedere che nelle prime posizioni attualmente ci sono MSI e Gigabyte....
Sarà ma ci sono solo 16 test su una pagina di 20 e stranamente tutti con 2 sole marche, non c'è molto da paragonare, cultura del sospetto? siama italiani ne abbiamo viste di peggio :asd:

- - - Updated - - -

Ma perché avete tutti "timore" per la Amp! Extreme??? Ok, il costo è elevato, ma se vi piace ed avete disponibilità acquistatela! Al massimo se non siete soddisfatti la rivendete e ne acquistate un'altra, rimettendoci praticamente nulla....

No timore ho la scimma LA VOGLIO :lol: 20/30 euro in più della G1 non sono esagerati però appunto su quel sito nessuno l'ha provata? o l' Omega che ok scalda di più ma in oc si fà valere per non parlare di altri brand :asd:

Ultima modifica:
Non devi prendere come oro che cola tutto ciò che c'è sul sito...semplicemente prendilo come metro di paragone....Non è un sito dove trovi le recensioni delle schede :asd: E' "semplicemente" il raduno degli OverClockers :D

Prendila allora! Io come ripeto...se dovessi prendere una 970 andrei di zotac amp! extreme edition. Al di la della questione prestazioni/prezzo.

Giò concordo con te che la 970 l'amp extreme è una bellissima scheda, ma per quanto possa avere più potenza in alimentazione (2 cavi da 8pin) e pcb migliore,ma già una 970 gigabyte G1 non è sfruttata al 100% in o.c. perchè questi chip (di derivazione della gtx 760...) hanno tendezialmente asic bassi (anche se l'o.c. non dipende solo da quello ma di sicuro una buona sezione di alimentazione e basse temperature aiutano a tale scopo ecco perchè la G1 e la msi gaming sono il top attualmente) per cui il resto è solo scimmia per un prodotto di zotac che finalmente non è la solita amp bi/triventola arancione plasticosa fornetto, ma una scheda nettamente top:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro