UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perche' se uno non overclocca deve preferire asus a gigabyte?

se nkn ci sono controindicazioni,perche? intendo....c'e' qualche motivo tecnico?

se non ovrrclocco posso prendere senza alcun ptoblema lo stesso la gigabyte (o msi) ?

in pratica non capisco perche' in molti fate questa differenza di scelta in base al fatto che fa oc o meno

Se noti io ho scritto "Le marche migliori per me restano Gigabyte, Msi e Asus a pari merito" nel senso che con alcune caratteristiche diverse si equivalgono.

Alternate l'ha rimessa disponibile 399 ma non mi prende paypal :muro: ops l'extream a 399 :asd:

Data di consegna sconosciuta... Prima era "prevista" per il 25 ottobre.

Questa è la scheda che vorrei ma sinceramente

a) Mi pare ancora troppo cara (dovrebbero venderla a 20-30 euro meno)
b) Finché non la vedrò "disponibile" non la ordinerò. Ebbi una bruttissima esperienza in passato con un altro fornitore (2 mesi senza VGA...)

Sto cambiando tutto il PC, se continuo ad aspettare la VGA mi sa che dovrò rivedere tutta la configurazione perché diventerà obsoleta :asd:

Data di consegna sconosciuta... Prima era "prevista" per il 25 ottobre.

Questa è la scheda che vorrei ma sinceramente

a) Mi pare ancora troppo cara (dovrebbero venderla a 20-30 euro meno)
b) Finché non la vedrò "disponibile" non la ordinerò. Ebbi una bruttissima esperienza in passato con un altro fornitore (2 mesi senza VGA...)

Sto cambiando tutto il PC, se continuo ad aspettare la VGA mi sa che dovrò rivedere tutta la configurazione perché diventerà obsoleta :asd:

Stessa situazione anche io amico...ma io credo di avere un record; 10 mesi con l'integrità:asd:

mah mi risulta che sia una delle più vendute eppure non vedo tanta gente lamentarsi, anche coil whine pochi casi

Il fatto che sia la più venduta non significa che non sia quella con piú problemi, il modello fa gola, grandi doti in oc tdp più alto rispetto alla concorrenza e un ottimo dissi, peccato non sia tutto rose e fiori e poi nei post di lamentele io ho interpretato coolwhine poteva essere ben altro visto che parlavano di fischio forte. Ciò non toglie che protrebbe trattarsi solo della prima ondata e se fosse esente da problemi sarebbe la migliore, ma purtroppo per ora i problemi sono reali. Anche le altre ne presentano è vero però io non consiglierei la giga come migliore perché nel complesso almeno per ora una buona percentuale ha problemi.

Il fatto che sia la più venduta non significa che non sia quella con piú problemi, il modello fa gola, grandi doti in oc tdp più alto rispetto alla concorrenza e un ottimo dissi, peccato non sia tutto rose e fiori e poi nei post di lamentele io ho interpretato coolwhine poteva essere ben altro visto che parlavano di fischio forte. Ciò non toglie che protrebbe trattarsi solo della prima ondata e se fosse esente da problemi sarebbe la migliore, ma purtroppo per ora i problemi sono reali. Anche le altre ne presentano è vero però io non consiglierei la giga come migliore perché nel complesso almeno per ora una buona percentuale ha problemi.

certo ma io intendevo che rispetto alla concorrenza, è quella che ha meno problemi, nonostante io non sia un fan di gigabyte mi è sembrato cosi.
MSI (quella su cui sono orientato) sembra che sia impossibile trovarne una senza coil whine
EVGA rumorosa, coil whine
Zotac scalda troppo
Asus non il massimo in OC; e ancora non si conoscono i problemi visto che non è molto diffusa
Gigabyte qualche problema capita con tutte ma io ho sentito molte più cose positive che negative

certo ma io intendevo che rispetto alla concorrenza, è quella che ha meno problemi, nonostante io non sia un fan di gigabyte mi è sembrato cosi.
MSI (quella su cui sono orientato) sembra che sia impossibile trovarne una senza coil whine
EVGA rumorosa, coil whine
Zotac scalda troppo
Asus non il massimo in OC; e ancora non si conoscono i problemi visto che non è molto diffusa
Gigabyte qualche problema capita con tutte ma io ho sentito molte più cose positive che negative

Asus non è vero che non sale quasi tutte toccano 1470mhz sul core, evga non è più rumorosa dopo il BIOS che è stato rilasciato. E la zotax aimè quella buona costa troppo e la omega ha deluso

Asus non è vero che non sale quasi tutte toccano 1470mhz sul core, evga non è più rumorosa dopo il BIOS che è stato rilasciato. E la zotax aimè quella buona costa troppo e la omega ha deluso

col bios hanno solo modificato la velocità delle ventole, da quello che ho letto il sistema rimane il più rumoroso tra tutta la concorrenza

Qualcuno conosce il sito Alien PC? Se si è affidabile?
Hanno 2 modelli di Gigabyte GTX970 disponibili:
- GVN970W3O4-00-G
- GVN970G14D-00-G
la g1 gaming è la seconda?

Si hanno ammorbidito la curva ventola
Any word on noise levels or temps with the new BIOS, particularly for the 970 SC version?

They are the same !

35% minimum at idle, noisy as hell.

The only thing this update does, is a simple curve 35% to 67°. Everyone can do it with precision ....

It's simply a joke.

come prevedevo, evga è proprio messa male

Qualcuno conosce il sito Alien PC? Se si è affidabile?
Hanno 2 modelli di Gigabyte GTX970 disponibili:
- GVN970W3O4-00-G
- GVN970G14D-00-G
la g1 gaming è la seconda?

Si la seconda.
2 ordini mai un problema, imballaggio sopra ad altri shop più "rinomati" è uno degli distributori online di Coolemaster, poi la s**** esiste sempre :asd:

3DMark - Fire Strike overclocking records @ HWBOT

Prima in classifica top mondiale ( ovviamente del sito HWBOT, che comunque rimane il sito di riferimento per gli OverClockers ) è addirittura una Gigabyte WF3 e nemmeno la G1! Seconda MSI.

P.S. Classifica di Fire Strike

bei numeri, ma la cpu sotto phase change e le gpu dice air cooler e poi su gpuz segna 6 gradi ???? XD è una trollata o sono sballati i sensori ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro