UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ti disturbo, potresti trovarmene 2-3 giusto per valutare?. Solo se non disturbo, io non so dove sbattere la testa. Grazie intanto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ecco qualche link veloce che avevo trovato

Palit NVIDIA GeForce GTX 970 JetStream 4096MB GDDR - Informatica In vendita a Roma

Scheda video NVIDIA GTX 970 - Gigabyte G1... a Manduria - Kijiji: Annunci di eBay

I prezzi sono un po' altini, se cerchi nel mercatino del forum probabilmente ne troverai di migliori
 
Alto 210 per la g1?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Un po'
Però è più alto 200€ per la palit

Conta che le 980 si trovano a 230€ anche, magari poche ma si trovano. Una 970 non vale 30€ in meno...

Posta un annuncio sul mercatino con la richiesta che hai fatto qua e se c'è qualcuno che deve vendere ti contatta

Diciamo che un prezzo onesto per una 970 è sui 170/180€, a 200€ deve essere proprio buona tipo una g1, una con asic particolarmente alto, una recente oppure una trattata con i guanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Un po'
Però è più alto 200€ per la palit

Conta che le 980 si trovano a 230€ anche, magari poche ma si trovano. Una 970 non vale 30€ in meno...

Posta un annuncio sul mercatino con la richiesta che hai fatto qua e se c'è qualcuno che deve vendere ti contatta

Diciamo che un prezzo onesto per una 970 è sui 170/180€, a 200€ deve essere proprio buona tipo una g1, una con asic particolarmente alto, una recente oppure una trattata con i guanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie mille veramente

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille veramente

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Figurati

Butta un occhio magari anche al 3d delle pascal, se ti va bene trovi qualcuno che deve passare a nuova gpu e che vende la vecchia. Diciamo che trovarne uno è poco probabile ma se hai tempo male non fa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Figurati

Butta un occhio magari anche al 3d delle pascal, se ti va bene trovi qualcuno che deve passare a nuova gpu e che vende la vecchia. Diciamo che trovarne uno è poco probabile ma se hai tempo male non fa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho messo l'annuncio sul mercatino. Le spedizioni solitamente quanto costano?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ho messo l'annuncio sul mercatino. Le spedizioni solitamente quanto costano?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Dipende dalla distanza e se la fai assicurata o no
Poi su quello ti metti d'accordo col venditore
Magari ti fa prezzo x compreso di spedizione

Comunque se vai sui siti dei corrieri tipo brt, gls, ups ecc ecc trovi i prezzi indicativi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dipende dalla distanza e se la fai assicurata o no
Poi su quello ti metti d'accordo col venditore
Magari ti fa prezzo x compreso di spedizione

Comunque se vai sui siti dei corrieri tipo brt, gls, ups ecc ecc trovi i prezzi indicativi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bon bon. Apposto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso 2 970 su ebay a 350 compresa spedizione. Ho rivenduto una a 190. Quindi ho pagato la mia 160. Modello g1

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Raga, specifico che la 970 la cerco per un mio amico che ha budget max 200 euro compresa spedizione e non può sforare. Grazie a coloro che mi hanno scritto!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Raga, specifico che la 970 la cerco per un mio amico che ha budget max 200 euro compresa spedizione e non può sforare. Grazie a coloro che mi hanno scritto!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ah, credevo volessi fare sli

Ma non può aspettare che scendano le 1060 o le 480 o deve fare sli?
A 200€ non le troverà mai ma magari a 250€ ne trova tra un po'

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ah, credevo volessi fare sli

Ma non può aspettare che scendano le 1060 o le 480 o deve fare sli?
A 200€ non le troverà mai ma magari a 250€ ne trova tra un po'

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lui cerca una GPU. A 200 non ci sta Niente su amazon se non 960 e 380 da 2gb e allora gli ho detto di prendere una 970 usata

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top