Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cali di prezzo anche per le gtx 970:
Gtx 970, confronta prezzi e offerte gtx 970 su Trova Prezzi
a 287 si porta a casa una galax black edition nuova, ottima custom
pascal è vicino
Se la vendi a 130 fai un fischio :asd:Ciao Solid, volevo chiederti visto che pascal è vicino e ho intenzione di prendermi una 1080 infatti, potrei riuscire a vendere una gtx 970 ( fresca di 2 mesi ) per 130-150 €?
e la vendo quando acquisterò la 1080
grazie in anticipo :)
PS: Gigabyte g1
Ah beh, sarà molto contento il futuro acquirente..:lol:Ciao Solid, volevo chiederti visto che pascal è vicino e ho intenzione di prendermi una 1080 infatti, potrei riuscire a vendere una gtx 970 ( fresca di 2 mesi ) per 130-150 €?
Ciao Solid, volevo chiederti visto che pascal è vicino e ho intenzione di prendermi una 1080 infatti, potrei riuscire a vendere una gtx 970 ( fresca di 2 mesi ) per 130-150 €?
Pensavo foste in sciopero :D. Si, la g1 a 150 la prendo subito io, così faccio uno sli in attesa di Pascal comunque. Ma le nuove vga nvidia saranno con memoria Hbm2 o gddr5x?Ora anche 260-270 kappa.. (vedi zanflank)
Ma dopo le polaris e pascal 200 li fa comunque imho..
Si non fa una piega, pensa che bello con una 1070:lol: dai che cambi pure tu
Ora anche 260-270 kappa.. (vedi zanflank)
Ma dopo le polaris e pascal 200 li fa comunque imho..
Si non fa una piega, pensa che bello con una 1070:lol: dai che cambi pure tu
ti propongo 180euro ora,,,:lol::lol: e ti prometto che non sarà da sola..ma con la compagnia di una sorellina:asd:Ciao Solid, volevo chiederti visto che pascal è vicino e ho intenzione di prendermi una 1080 infatti, potrei riuscire a vendere una gtx 970 ( fresca di 2 mesi ) per 130-150 €?
Sento puzza di sliti propongo 180euro ora,,,:lol::lol: e ti prometto che non sarà da sola..ma con la compagnia di una sorellina:asd:
ti propongo 180euro ora,,,:lol::lol: e ti prometto che non sarà da sola..ma con la compagnia di una sorellina:asd:
ti propongo 180euro ora,,,:lol::lol: e ti prometto che non sarà da sola..ma con la compagnia di una sorellina:asd: