UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leggendo in giro sembra proprio di si, anche la 2.0 non è che sia immune da problemi, è anch'essa rumorosa rispetto ad MSI e per attenuare il problema hanno proposto un bios (che funzionerà solo parzialmente con la ACX), che quindi dovrei istallare appena la compro non sapendo nemmeno come si fa e rischiando di incasinarmi; mi sa che mi tengo i 335 euro per ora, loro non hanno difetti :D

No le nuove escono già con tale BIOS quindi no problem

Ad ogni modo tu parli di una 580, se devo pensare ad una 780 (Quindi cip gk 110) direi che fino al 2016 hai un ottimo comparto video. Però son d'accordo col fatto che la tendenza sia di farle durare meno. Questo mi spaventa ç_ç

fino a quando le vga di fascia media avranno 6-8 gb di vram

su gtx 970 che frequenza avete in idle ? :grat: la mia sta fissa a 1100 mhz mentre sulla 580 scendeva fino a 50 mhz circa :grat: :patpat:

grazie

la mia Zotac sta a 80 °C con 200 Mhz in meno sul core :lol: la vendo e mi prendo una reference della kinder e ferrero :lol:

Su e-price c'è la ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Edition a 454,99 euro. Secondo me si drogano peso... Così chi vuoi che la pigli...

è una delle prime in italia e e/*/press0 è uno dei distributori ufficiali :asd: penso che tra un po' scenderà! Teoricamente il suo prezzo a listino sarebbe 370! in germania si trova sui 400 anche 389, penso che fra poco calerà come le altre... per es la gigabyte g1 per dire sarebbe sui 340 a listino... è che son appena uscite :sisilui:

---up---

Come mai ti è venuta la scimmia per la zotac?
Forse perchè sono quelle con le frequenze più alte di fabbrica:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro