UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va be se mi parli di zotac allora c'è la zotac 970 base a 319 su alternate...non ce li spendi 70€ in + ?

La r9 290 trix a 262€ è un buon affare invece ma sempre allo shop scrauso...su amazon sta a 289

Ti do ragione sulla Zotac, anche se la 970 Zotac prenderei al massimo la AMP Omega.
La 290 viene 274 spedita su gcomm, che ha diverse recensioni utenti e accetta paypal non mi sembra male, in più questa scheda va poco meno della 290x, ma con un po di overclock penso possa raggiungerla, la trix poi è una bomba.
Amazon è caro, come al solito ultimamente...

Ultima modifica:
Ti do ragione sulla Zotac, anche se la 970 Zotac prenderei al massimo la AMP Omega.
La 290 viene 274 spedita su gcomm, che ha diverse recensioni utenti e accetta paypal non mi sembra male, in più questa scheda va poco meno della 290x, ma con un po di overclock penso possa raggiungerla, la trix poi è una bomba.
Amazon è caro, come al solito ultimamente...

Si anche secondo me è troppo caro.

Si zotac è sempre stato un marchio di qualità :thumbup:
ottimo! Ho visto che è minuscola in confronto a tutte le r9 290 :vv: appena 20cm! Ora la scelta finale è tra xfx r9 290 (947mhz) e gtx 970 zotac (1076mhz base). Passa un 50€ di differenza. Tenendo conto anche le temperature, cosa consigliate?

ottimo! Ho visto che è minuscola in confronto a tutte le r9 290 :vv: appena 20cm! Ora la scelta finale è tra xfx r9 290 (947mhz) e gtx 970 zotac (1076mhz base). Passa un 50€ di differenza. Tenendo conto anche le temperature, cosa consigliate?

Non devi guardare la frequenza la gtx 970 è leggermente più veloce più fresca e consuma la metà. Però costa dai 350.

Buongiorno.
Ho intenzione di migliorare il 3d, come qualcuno ha notato ho tolto la sezione owners, la sostituiro' con 3 classifiche, una GS 3dmark 2013 schede default, con tanto di boost effettivo, una overclock e una delle temp raggiunte con i vari modelli in modalita' sempre default.

Per questo vi chiedo di ripostare, ai possessori di GTX 970, le performance ottenute in 3d mark specificando:

-Modello.
-Boost effettivo.
-Temperatura massima raggiunta alla fine del test a default.

Sul web non esiste nulla del genere che io sappia, e potrebbe diventare una guida parecchio utile e chiarificatrice per tutti i dubbi che gli utenti possono avere.

Grazie

Buongiorno.
Ho intenzione di migliorare il 3d, come qualcuno ha notato ho tolto la sezione owners, la sostituiro' con 3 classifiche, una GS 3dmark 2013 schede default, con tanto di boost effettivo, una overclock e una delle temp raggiunte con i vari modelli in modalita' sempre default.

Per questo vi chiedo di ripostare, ai possessori di GTX 970, le performance ottenute in 3d mark specificando:

-Modello.
-Boost effettivo.

Sul web non esiste nulla del genere che io sappia, e potrebbe diventare una guida parecchio utile e chiarificatrice per tutti i dubbi che gli utenti possono avere.

Grazie

TUTTO DEFAULT:
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Boost 1366 Mhz Core - 1752 Mhz Memory
- 67 gradi celsius
Primo Test - Tutto STOCK [2].webp

Buongiorno.

-Modello.
-Boost effettivo.

Grazie

buona idea, meglio se si posta anche processore e relativa frequenza ..

Buongiorno.

-Modello.
-Boost effettivo.

Grazie

Sarebbe meglio rilevare anche la temperatura ambientale sennò non ha tanto senso comparare il tutto

Quindi in estate non dovrei avere problemi con le temperature?
P.s. il backplate si può mettere successivamenente?

alcuni modelli come la gigabyte g1 hanno già il blackplate, quindi dipende dal tuo budget, la zotac gtx 970 amp extreme lo ha, l'omega non sono sicuro, ma mi pare di si. Per le temperature qualsiasi modello custom va bene, non avresti problemi con nessuna di esse.

Ciao ragazzi, tra qualche mese prenderò un nuovo pc ed ho intenzione di prendere una GTX 970.:rock:
Però non so di che marca prenderla, cosa mi consigliate? Avevo in mente un MSI per lo più perchè è rossa (come tutto il resto del pc), ma non mi piace il fatto che non abbia il blackplate...

Beh rossa c'è Asus con backplate e se non fai OC va bene uguale. Comunque se devi assemblarlo tra qualche mese tieni in considerazione le nuove AMD se e quando usciranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro