Peterd80
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 41
Puoi optare per la zotac omega o la evga alla fine è un buon modello.
No penso che alla fine la scelta avvera' tra msi e asus...
P.s. M8l8th ti ho inviato un sms privato l'hai visto???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi optare per la zotac omega o la evga alla fine è un buon modello.
c'è da dire che la MSI è quella con più problemi di coil whine, e in certi casi è stato riscontrato un problema di blocco di una ventola. Sicuramente perchè è quella più venduta fino ad ora; ma anche la gigabyte mi risulta sia molto venduta eppure sembra quella che ha meno problemi. Io ho preso uno Zalman Z11 Plus, spero possa entrarci la gigabyte.
Se vai indietro, troverai un mio post pieno di insulti verso il progettista del CM690II e una dichiarazione di guerra contro Cooler Master. :asd:
Però, in effetti, due anni fa non c'era schede così lunghe da non entrare: erano tutte sotto i 300mm (o quasi). Adesso però si stanno allungando piano piano...
mi sa che la g1 in quel case non ci sta ..
se non ricordo male ci sono 4 o 6 rivetti da togliere e poi stacchi anche quella ..
c'è da dire che la MSI è quella con più problemi di coil whine, e in certi casi è stato riscontrato un problema di blocco di una ventola. Sicuramente perchè è quella più venduta fino ad ora; ma anche la gigabyte mi risulta sia molto venduta eppure sembra quella che ha meno problemi. Io ho preso uno Zalman Z11 Plus, spero possa entrarci la gigabyte.
la g1 è 312 mm e il sito zalman dichiara compatibilità con schede inferiore a 290 mm ..dici? ho letto che ha una capienza per la vga fino a 30 cm, la giga dovrebbe essere sui 29
Non ci va la giga nel tuo Zalman..."schede video fino a 290mm di lunghezza rendono infine lo Z11 una soluzione perfetta per l'assemblaggio di sistemi gaming high-end"
riporto da una recensione
la g1 è 312 mm e il sito zalman dichiara compatibilità con schede inferiore a 290 mm ..
No penso che alla fine la scelta avvera' tra msi e asus...
P.s. M8l8th ti ho inviato un sms privato l'hai visto???
Se no c'è soluzione per il COOLERMASTER690II se volete la Gigabyte: segate lo slot dell'hd e il gioco è fatto
Ci avevo pensato, ma è un bell'acciaio robusto, non mi sembra banale da segare. Tu come faresti?
Se hai il dremmel puoi usare quello è comunque lamierino spesso massimo 5mm non dovrebbe essere poi cosi duro.
GTX 970 Gigabyte G1 Gaming ritirata questa mattina, acquistata da eprice a 379,00 comprea spedizione. Sono soddisfattissimo, va una bellezza, silenziosa, performante. Ha un ASIC Quality di 69,2% penso sia buono. Voi cosa ne pensate?
anche a te da ASIC 69.2%?Che e' identica alla mia, complimenti. Scheda eccellente.
anche a te da ASIC 69.2%?