UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è da dire che la MSI è quella con più problemi di coil whine, e in certi casi è stato riscontrato un problema di blocco di una ventola. Sicuramente perchè è quella più venduta fino ad ora; ma anche la gigabyte mi risulta sia molto venduta eppure sembra quella che ha meno problemi. Io ho preso uno Zalman Z11 Plus, spero possa entrarci la gigabyte.

mi sa che la g1 in quel case non ci sta ..

Se vai indietro, troverai un mio post pieno di insulti verso il progettista del CM690II e una dichiarazione di guerra contro Cooler Master. :asd:
Però, in effetti, due anni fa non c'era schede così lunghe da non entrare: erano tutte sotto i 300mm (o quasi). Adesso però si stanno allungando piano piano...

se non ricordo male ci sono 4 o 6 rivetti da togliere e poi stacchi anche quella ..

c'è da dire che la MSI è quella con più problemi di coil whine, e in certi casi è stato riscontrato un problema di blocco di una ventola. Sicuramente perchè è quella più venduta fino ad ora; ma anche la gigabyte mi risulta sia molto venduta eppure sembra quella che ha meno problemi. Io ho preso uno Zalman Z11 Plus, spero possa entrarci la gigabyte.

Non ci va la giga nel tuo Zalman..."schede video fino a 290mm di lunghezza rendono infine lo Z11 una soluzione perfetta per l'assemblaggio di sistemi gaming high-end"
riporto da una recensione

Non ci va la giga nel tuo Zalman..."schede video fino a 290mm di lunghezza rendono infine lo Z11 una soluzione perfetta per l'assemblaggio di sistemi gaming high-end"
riporto da una recensione

- - - Updated - - -

la g1 è 312 mm e il sito zalman dichiara compatibilità con schede inferiore a 290 mm ..

è vero, dovrò optare per un altra marca allora.
cmq 290mm è la misura dichiarata da zalman per non fare stare la scheda attaccata agli HDD, ma da quello che ho visto in alcune recensioni c'è ancora spazio, quando lo avrò tra le mani lo misuro di persona, comunque per quello che l'ho pagato mi posso anche accontentare.

Ultima modifica:
GTX 970 Gigabyte G1 Gaming ritirata questa mattina, acquistata da eprice a 379,00 comprea spedizione. Sono soddisfattissimo, va una bellezza, silenziosa, performante. Ha un ASIC Quality di 69,2% penso sia buono. Voi cosa ne pensate?

GTX 970 Gigabyte G1 Gaming ritirata questa mattina, acquistata da eprice a 379,00 comprea spedizione. Sono soddisfattissimo, va una bellezza, silenziosa, performante. Ha un ASIC Quality di 69,2% penso sia buono. Voi cosa ne pensate?

Che e' identica alla mia, complimenti. Scheda eccellente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro