UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Povera 980ti, se x70 andrà di piu e costerà sulle 380-400 euro la vedo dura.. perderà subito 350-400 euro alla fin fine usata la puoi piazzare a soli 100-120 euro in pii di 970:vv:

P.s questo anche nei peggiori dei casi ovvero see x70 andrà pari o staŕà poco sotto.. chi comprerebbe una 980ti usata al prezzo di x70?

Imho andra di piu

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente io sono una di quelle persone che non vende sui mercatini, al massimo vendo ai miei conoscenti. Ora vi spiego il motivo del mio acquisto:
Mio fratello aveva bisogno di un pc nuovo perché il suo vecchio Mac era obsoleto e l ha venduto a 400 euro. Il suo budget era poco più di 500 euro. Per farlo risparmiare gli ho venduto la mia r9 280 a 150 (60 euro in meno del nuovo) e aggiungendo un Po di soldi ho fatto un upgrade al mio pc prendendo la gtx, che a parer mio già passare da amd a nvidia è una grande cosa. Io spero che almeno per un anno riesco a giocare a ultra in 1080p, ma penso che questo dipende anche dai porting dei futuri giochi

Ho settato Star Wars Battlefront al massimo, ma l'aa sfuma veramente troppo.. il supersampling potrebbe andare meglio? (tenendo conto della scheda..)
Comunque ha una grafica veramente eccezionale, ed è parecchio ottimizzato secondo me :)

Ultima modifica:
lisa-141009160759_medium.jpg
328624-lisa-su.jpg

Auguri buon natale:party: un bacino
Lisa
icon_boff.gif
icon_boff.gif

sui 360/370€ e non vorrei spendere quei soldi, voglio mantenermi sui 325/340€ c'è anche questa: Zotac GeForce GTX 970 Scheda grafica, 4GB (3.5GB+0.5GB) , DDR5, 256 Bit: Amazon.it: Informatica

Ah un'altra cosa, il mio alimentatore è un cooler master G550M :/ va bene per la gtx 970?
ho inserito tutto quello che ho nel pc su uno di quei siti per calcolare quale alimentatore prendere e mi consiglia un 600w
frown.gif

Auguri anche a voi ;)

- - - Updated - - -

Una g1, una msi, una strix a quanto le trovi?
Comunque Buon Natale a tutti e felice anno nuovo, pieno di gioia, amore, soldi e pascal a volontà. . . :D

sui 360/370€ e non vorrei spendere quei soldi, voglio mantenermi sui 325/340€ c'è anche questa: Zotac GeForce GTX 970 Scheda grafica, 4GB (3.5GB+0.5GB) , DDR5, 256 Bit: Amazon.it: Informatica

Ah un'altra cosa, il mio alimentatore è un cooler master G550M :/ va bene per la gtx 970?
ho inserito tutto quello che ho nel pc su uno di quei siti per calcolare quale alimentatore prendere e mi consiglia un 600w
frown.gif

Auguri anche a voi ;)

Il mio alimentatore è un cooler master G550M :/ va bene per la gtx 970?
ho inserito tutto quello che ho nel pc su uno di quei siti per calcolare quale alimentatore prendere e mi consiglia un 600w :(

Be capisco alcuni venditori si parano il c*** o giustamente mettendo i puntini sulle i,nvidia si meritava una vagonata di resi,ma tanto ormai è diventata una moda come la apple e la samsung con gli smartphone.Nvidia con le prossime vga potrebbe rifilarti anche un pacco di sale dentro la scatola di un' ipotetica gtx1070 e si troveranno sempre utenti contentissimi perchè gli vengono fuori spaghetti col sugo spettacolari grazie al sale di nvidia.

- - - Updated - - -

Il mio alimentatore è un cooler master G550M :/ va bene per la gtx 970?
ho inserito tutto quello che ho nel pc su uno di quei siti per calcolare quale alimentatore prendere e mi consiglia un 600w :(
Si va benissimo

Meglio i rebrand di 290 aka 390 con 8gb ( inutilizzabili per scarsa potenza del chip) allo stesso prezzo per giunta..
Infatti la 7970 toxic da 6gb oggi regge di tutto allocando tutti e 6gb proprio come una 980ti.:lol:
Per una 970 basterebbero 3gb, infatti conosco gente che ha 780ti sli e dico sli e giocoa tutto maxando e occupando tutti e 3gb..
Idem io con lo sli 4gb occupati ( con due schede) tutto alla perfezione, morale della favola bastano 4gb per gestire due 970 senza incorrere a problemi..una singola 970 si ferma molto prima e nei giochi piu pesi oltre il 1080p non va senza scenderz qualche compromesso.. gioco in 4k e due 970 potenza ne hanno, cio nonostante i 4g bastano

Ma si fa prima a guardare i 3.5+0.5 di 970 (funzionanti 4gb) vvhe vedere le fiji a 4gb (per limitid i impilamento memoria) schede date per il 4k.. seppur hbm sempre 4gb sono, ed infatti su hardware.fr stuttering in alcuni giochi..
Oltre al fatto che non si pensi minimamente al delta color compression di maxwell infatti i 3.5gb potrebbero essere piu efficaci di un design referenziale classico 4gb di amdo 3gb di kepler

Meglio i rebrand di 290 aka 390 con 8gb ( inutilizzabili per scarsa potenza del chip) allo stesso prezzo per giunta..
Infatti la 7970 toxic da 6gb oggi regge di tutto allocando tutti e 6gb proprio come una 980ti.
Per una 970 basterebbero 3gb, infatti conosco gente che ha 780ti sli e dico sli e giocoa tutto maxando e occupando tutti e 3gb..
Idem io con lo sli 4gb occupati ( con due schede) tutto alla perfezione, morale della favola bastano 4gb per gestire due 970 senza incorrere a problemi..una singola 970 si ferma molto prima e nei giochi piu pesi oltre il 1080p non va senza scenderz qualche compromesso.. gioco in 4k e due 970 potenza ne hanno, cio nonostante i 4g bastano
Come spegne gli haters lui non li spegne nessuno :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro