Scusa Guka non è per offendere AC ma il brand non mi è mai piaciuto...tra l'altro non mi piacciono anche altre serie che escono ogni anno (Call of duty, Fifa ecc.)...sono gusti lo so e rispetto chi invece lo adora...mi sembrano tutti uguali poi magari mi sbaglio ma va anche a sensazioni questa serie non mi ha mai preso...
- - - Updated - - -
Ahi ahi Solid sei una persona intelligente sicuramente ma essere un fan di AC...capisco che deve essere una bomba per testare la potenza della vga ma il gioco...va be i gusti sono i tuoi a me AC mi annoia da morire (ne ho giocato uno anni fa non ricordo quale) :asd:
figurati ognuno è libero di giudicare,ognuno ha i suoi gusti.
rassumendo quello che ha detto solid piu' o meno vale anche per me.
a me piace particolarmente, è uno dei pochi giochi con un livello grafico notevole,m piace la storia',mi piacciono le cose ambientate nell passato,
poi non è difficile ed io non amo i giochi difficili.eheheeh,con questo gioco ti godi la storia,la trama valida o meno cha sia,l'immersione delle città,musei ecc.con leggerezza e spensieratezza,tanto quando devo bestemmiare basta giocare a fifa16 ultimatetem online...:utonto:
a me non piate the whitcer,è rimasto a metà,non ho mai giocato ad un metal gear solid,me ne pento,,ma ognuno ama i suoi generi,