UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh io amo la serie di assassin creed ed è uno dei miei migliori titoli ..i gusti so gusti ma dire rabbrividire per assassin creed mi sempre strano.
poi' quest'anno è molto particolare usano 2 personaggi..ci sono mezzi come treni carrozze...ecc rampino,niente spada..
io ho appena finito batman..secondo me si equivalgono

Scusa Guka non è per offendere AC ma il brand non mi è mai piaciuto...tra l'altro non mi piacciono anche altre serie che escono ogni anno (Call of duty, Fifa ecc.)...sono gusti lo so e rispetto chi invece lo adora...mi sembrano tutti uguali poi magari mi sbaglio ma va anche a sensazioni questa serie non mi ha mai preso...

- - - Updated - - -

anche a me piace parecchio, ho tutta la saga

Ahi ahi Solid sei una persona intelligente sicuramente ma essere un fan di AC...capisco che deve essere una bomba per testare la potenza della vga ma il gioco...va be i gusti sono i tuoi a me AC mi annoia da morire (ne ho giocato uno anni fa non ricordo quale) :asd:

Ahi ahi Solid sei una persona intelligente sicuramente ma essere un fan di AC...capisco che deve essere una bomba per testare la potenza della vga ma il gioco...va be i gusti sono i tuoi a me AC mi annoia da morire (ne ho giocato uno anni fa non ricordo quale)

Ciao maxx, non sono proprio un fan di ac ma dal primo a unity non mi sono perso un titolo devo dire che è abbastanza ripetitivo come gioco però nonostante tutto mi ci sono affezionato e mi piace per il semplice motivo di come venga riportata in un gioco la storia, le ricostruzioni delle città come parigi e londra del passato sono una gioia per i miei occhi, esempio vedere napoleone bonaparte su unity mi ha fatto enorme piacere, poi il contesto della rivoluzione francese e quel periodo storico mi affascina particolarmente.. per nonm parlare di ac 2 nella nostra firenze e brotherhood nella nostra capitale.
in se il gioco ha molti problemi dinamiche dei movimenti e si tratta solo dai fare missioni da un punto A ad un punto B.. insomma quando gioco ad ac mi godo i paesaggi più che altro..mi piace ma non è un titolo perfetto assolutamente anzi.. non lo difendo..

posso invece solo parlare bene di tutta la saga metal gear, a me mette ancora i brividi, phantom pain ha perso un pò di smalto ma sempre ottimo, insomma il primo non si scorda mai... secondo me metal gear solid è il pilastro del mondo videoludico..

Scusa Guka non è per offendere AC ma il brand non mi è mai piaciuto...tra l'altro non mi piacciono anche altre serie che escono ogni anno (Call of duty, Fifa ecc.)...sono gusti lo so e rispetto chi invece lo adora...mi sembrano tutti uguali poi magari mi sbaglio ma va anche a sensazioni questa serie non mi ha mai preso...

- - - Updated - - -

Ahi ahi Solid sei una persona intelligente sicuramente ma essere un fan di AC...capisco che deve essere una bomba per testare la potenza della vga ma il gioco...va be i gusti sono i tuoi a me AC mi annoia da morire (ne ho giocato uno anni fa non ricordo quale) :asd:
figurati ognuno è libero di giudicare,ognuno ha i suoi gusti.
rassumendo quello che ha detto solid piu' o meno vale anche per me.
a me piace particolarmente, è uno dei pochi giochi con un livello grafico notevole,m piace la storia',mi piacciono le cose ambientate nell passato,
poi non è difficile ed io non amo i giochi difficili.eheheeh,con questo gioco ti godi la storia,la trama valida o meno cha sia,l'immersione delle città,musei ecc.con leggerezza e spensieratezza,tanto quando devo bestemmiare basta giocare a fifa16 ultimatetem online...:utonto:
a me non piate the whitcer,è rimasto a metà,non ho mai giocato ad un metal gear solid,me ne pento,,ma ognuno ama i suoi generi,

Ragazzi una domanda.. ma dopo tutti i problemi che sto leggendo su questo post, consigliate ancora la 970 rispetto alla 390? Perché sembra che AMD stia facendo un lavorone ultimamente.. calcolate che lunedì al 99% salvo imprevisti ordino la vga..

Ragazzi una domanda.. ma dopo tutti i problemi che sto leggendo su questo post, consigliate ancora la 970 rispetto alla 390? Perché sembra che AMD stia facendo un lavorone ultimamente.. calcolate che lunedì al 99% salvo imprevisti ordino la vga..
Di che lavorone stai parlando? a me non sembra, gli ultimi driver nvidia sembrano avere dei problemi però

1080p
AMD Radeon R9 380X Nitro FHD Results - Tom's Hardware
1440p
AMD Radeon R9 380X Nitro QHD Results - Tom's Hardware

p.,s sugli ultimi 3 giochi usciti ovvero: cod bop3, ac syndicate e fallout 4 amd sta sotto, non capisco dove tu veda il lavorone

Ultima modifica da un moderatore:
Io vengo da una r9 280 e in 1 anno MAI avuto un problema..
Avevo pensato addirittura di prendere una 960 per tirare avanti fino a pascal.. mi risparmierei bei soldini e andrebbe mooolto meglio della hd 4000 che ho ora..
So che da 280 a 960 non ha senso.. ma la 280 l ho venduta per una 980 mai arrivata con soldi persi, purtroppo.

Io vengo da una r9 280 e in 1 anno MAI avuto un problema..
Avevo pensato addirittura di prendere una 960 per tirare avanti fino a pascal.. mi risparmierei bei soldini e andrebbe mooolto meglio della hd 4000 che ho ora..
So che da 280 a 960 non ha senso.. ma la 280 l ho venduta per una 980 mai arrivata con soldi persi, purtroppo.
ah ti hanno truffato?se sei senza vga e ti serve non saprei che fare.. boh forse ti conviene valutare un usato, giusto per tamponare un pochino

AMD sta avendo meno problemi di NVidia coi driver
i bench parlano chiaro.. i problemi sui 359.00 ci sono, per questo non ho installato nulla e resto con i miei bellissimi 355.98.. alla fine basta fare come fa amd release ogni 20 anni, la più stabile si tiene..
Se aggiornate i driver ad ogni release senza ne capo ne coda il problema non è nvidia, syndicate gira meglio con i vecchi che con i nuovi.. per i profili sli.. nvidia inspector e si aggiungono i bit manualmente.. non vedo perchè aggiornare i driver.. roba da niubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro