UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che tristezza spero di non aver comprato la 970 per dover giocare solo titoli come Assassin creed che per carità' avrà anche una bella grafica ma il gioco...rabbrividisco...vorrei un gioco che sfruttasse davvero tutta la potenza della scheda ben ottimizzato e che sia qualcosa di unico...

Riponevo in Batman AK questa speranza ma sappiamo come è finita...speriamo esca un gioco cosi prima che diventi troppo obsoleta...sigh

Resta Fallout 4 che prenderò presto ma la grafica...speriamo nelle mod...

Finora a parte Crysis 3 e Metro LL di gioconi belli e pompati non è ho visti sul mio hard disk...

Scusate lo sfogo

boh io amo la serie di assassin creed ed è uno dei miei migliori titoli ..i gusti so gusti ma dire rabbrividire per assassin creed mi sempre strano.
poi' quest'anno è molto particolare usano 2 personaggi..ci sono mezzi come treni carrozze...ecc rampino,niente spada..
io ho appena finito batman..secondo me si equivalgono

boh io amo la serie di assassin creed ed è uno dei miei migliori titoli ..i gusti so gusti ma dire rabbrividire per assassin creed mi sempre strano.
poi' quest'anno è molto particolare usano 2 personaggi..ci sono mezzi come treni carrozze...ecc rampino,niente spada..
anche a me piace parecchio, ho tutta la saga

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 184155
lo sli non scala benissimo..forse ha bisogno di una patch
si ancora è presto forse.. manca il profilo sli...

unity raddoppiava in 1440p:lol:

per quanto mi riguarda batman arkham knight è 2 spanne sopra sommando: story line, livello tecnico (lasciando perdere i problemi, parlo di impatto visivo) e gameplay dai combattimenti ancora molto banali alle collisioni con gli oggetti dove il personaggio sembra intervenire in ritardo con l'animazione quando ad esempio sta per imbattersi in un ostacolo o viene letteralmente "trascinato" se si vuole provare ad aprire una porta se non si è perfettamente nella posizione in cui dovrebbe essere in syndicate....

Sono tornato di nuovo al mio inseparabile Sli di gtx 970, la scimmia del mini pc è svanito per fortuna.
Tra poco poco Syndicate :P al massimo della putenzaaaaaa.

No Comment :retard: andava meglio a singola gtx 970 con i driver precedenti, i driver nuovi ottimizzati per il titolo+ lo sli la situazione sembra molto peggiorata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro