UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solid, a lei ;)

Ditemi se avete qualche consiglio per migliorare qualcosa ;)

Le foto sono fatte con un nexus 5, quindi la qualità è quella che è!

fb53109db83c7a857151676be524fd8c.jpg
629bcff5c0a52eac58a8bba82bf3a1c6.jpg

c15317a7366c8a9705f4246e0aa5a5d8.jpg
molto bello complimenti:ok:

- - - Updated - - -

benchmark di ac syndicate ne abbiamo?

- - - Updated - - -

Ragazzi se piace ac creed..
Quest anno sindicate è ottimizzato alla grande.. E finalente dopo un gioco come cod e fallout ;questo splendida grafica
https://www.youtube.com/watch?v=1e23RKPxfz4

a me sembra bello pesante, con msaa 2x all'aperto sono dolori

molto bello complimenti:ok:

- - - Updated - - -

benchmark di ac syndicate ne abbiamo?

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=1e23RKPxfz4

a me sembra bello pesante, con msaa 2x all'aperto sono dolori
oggi con i nuovi driver nvidia per assassin creed ho perso circa 10 fps in generale...boh
perchè dice sfruttare meglio le impostazioni....quindi impossibile usare le impostazioni ultra..a londra viaggia sui 25 fps con scheda a 1530 di clock

si infatti stiamo chiudendo l'anno in bellezza..
avevi ragione quando dicevi che la gtx970 dopo 2 anni sarebbe stata un fermacarte:utonto:.
non perchè ci sia stato un salto di qualità grafica o novità anzi, le risorse e le richieste aumentano nei giochi e la grafica peggiora..
te l'ho detto..ora con il cambio di pp hanno la scusa buona per farle diventare obsolete al massimo... i giochi tripla A boicottano tutto, questa volta gameworks ha fatto solo disastri..chissà a quanto avranno portato la tessellation, x64 penso, visto i risultati..

Con i driver precedenti va molto fluido tutto a ultra a parte le ombre su alto e il filtro su MSAA2x+FXAA circa 40-65 fps, Solid come va il titolo con lo Sli?

Con i driver precedenti va molto fluido tutto a ultra a parte le ombre su alto e il filtro su MSAA2x+FXAA circa 40-65 fps, Solid come va il titolo con lo Sli?
sei arrivato a londra? li cala tantissimo
ecco i benck a 1080p con fxaaa,che non è la massima impostazione,infatti si puo' scegliere di accoppiare msaa2-4x e txaa2-4x..quest'anno fxaa non è valido come il precedente

assassins-creed-syndicate-nvidia-geforce-gtx-900-series-performance-fxaa (1).webp

- - - Updated - - -

media 35/40fps con una gtx:suicidio:980ti a 1080p ultra setting

- - - Updated - - -

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Assassins_Creed_Syndicate-test-ACS_1920_a...webpu
ultra 1080p

Ultima modifica da un moderatore:
Sono davvero indeciso se prendere la suddetta ASUS STRIX - NVIDIA GeForce GTX 970 OC 4GB, oppure la sua controparte "minore," la AS​US STRIX OC- GTX960 4GB .
Al di là della differenza di prezzo, pur considerevole (100 Euro di scarto tra la 960 e la 970 non sono pochi), ho però un altro dubbio: vorrei difatti capire se la Scheda Madre ed il Processore che mi ritrovo siano in grado di supportare effettivamente , perfettamente e senza i benché minimi problemi di sorta, la già più avanzata GTX 970.
Non vorrei che acquistando, spendendo anche dunque di più, una Scheda Video "migliore", mi ritrovi a dover patire dei problemi, visto che il mio PC ha già passato una marea di problematiche che neanche vi dico (una Sapphire 7950 mi ha bruciato la scheda madre, o viceversa, mah).

Comunque, la mia " nuova" Scheda Madre fresca di assistenza è una ASUS P8Z77 V-LE, mentreil processore è un i7 3770. Anno:2013.
L'Alimentatore è un Corsair AX860i

Vorrei dunque semplicemente sapere come già accennato se possa ben andare in tutti i sensi questa scheda video, senza problemi di compatibilità di sorta, di surriscaldamenti ecc..., questa Asus Strix GTX 970 OC (ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5, 256 bit: Amazon.it: Informatica) con il processore e la scheda madre da me indicati, o se possa piuttosto incorrere in problemi, portandomi dunque a scegliere la pur buonissima ma meno "impegnativa" GTX 960 4GB.
Chiedo perché sono in ballo quasi 400 Euro, e di denaro per questo PC, ne ho già riversato tanto tra tecnici, nuovi componenti e quant'altro.

Grazie.

Puoi mettere anche una 980 se vuoi, il pc va benissimo. La asus è una ottima scheda, ne sono un felice possessore. Sale bene anche in overclock ma se vuoi salire ancora meglio, non so se lo fai, ci sono le ottime msi o g1 Gaming della gigabyte. Unica cosa: controlla il case per le misure. Comunque una 970 ora si trova anche a 350.

- - - Updated - - -

si infatti stiamo chiudendo l'anno in bellezza..
avevi ragione quando dicevi che la gtx970 dopo 2 anni sarebbe stata un fermacarte:utonto:.
non perchè ci sia stato un salto di qualità grafica o novità anzi, le risorse e le richieste aumentano nei giochi e la grafica peggiora..

Non è un problema di 970 però ragazzi, visto che anche con una 980 ti, un mostro, non si arriva nemmeno a una media di 50 fps a 1080p poi. Da quando sono usciti, tutti i credo degli assassini hanno assassinato le prestazioni. Anche con black flag c'erano diversi problemi all'inizio. Comunque se si mette qualcosa su high invece che su ultra e si toglie un filtro invece di aggiungerlo, mettendo ombre medie, con una minima perdita di qualità quasi impercettibile, si ha una media di oltre 65 fps con una 970. E secondo me non è un atto di debolezza eh, ma di intelligenza. Comunque è un open world ricco di dettagli. Ultima cosa: ma vi interessano ancora le storie dei videogiochi, la trama, la giocabilita' e altre cose di fondamentale importanza, ecc? Oppure non vedete nemmeno il filmato iniziale introduttivo, andate a opzioni, sparate tutto su ultra e vi interessa solo vedere gli fps?

Puoi mettere anche una 980 se vuoi, il pc va benissimo. La asus è una ottima scheda, ne sono un felice possessore. Sale bene anche in overclock ma se vuoi salire ancora meglio, non so se lo fai, ci sono le ottime msi o g1 Gaming della gigabyte. Unica cosa: controlla il case per le misure. Comunque una 970 ora si trova anche a 350.

- - - Updated - - -

Non è un problema di 970 però ragazzi, visto che anche con una 980 ti, un mostro, non si arriva nemmeno a una media di 50 fps a 1080p poi. Da quando sono usciti, tutti i credo degli assassini hanno assassinato le prestazioni. Anche con black flag c'erano diversi problemi all'inizio. Comunque se si mette qualcosa su high invece che su ultra e si toglie un filtro invece di aggiungerlo, mettendo ombre medie, con una minima perdita di qualità quasi impercettibile, si ha una media di oltre 65 fps con una 970. E secondo me non è un atto di debolezza eh, ma di intelligenza. Comunque è un open world ricco di dettagli. Ultima cosa: ma vi interessano ancora le storie dei videogiochi, la trama, la giocabilita' e altre cose di fondamentale importanza, ecc? Oppure non vedete nemmeno il filmato iniziale introduttivo, andate a opzioni, sparate tutto su ultra e vi interessa solo vedere gli fps?
A me questo gioco interessa.. Come tutta la saga.. Ma ac creed è anche grafica.. Per quello che offre..
Anche giusto che noi utenti pc.. Con hardware.. Oltre 1000..euro pretendiamo qualcosa in piu delle scatolette.. Già i porting sono fatti male e Togliendo qualche filtro e dettaglio ai giochi.. Si livella con la grafica delle console

A me questo gioco interessa.. Come tutta la saga.. Ma ac creed è anche grafica.. Per quello che offre..
Anche giusto che noi utenti pc.. Con hardware.. Oltre 1000..euro pretendiamo qualcosa in piu delle scatolette.. Già i porting sono fatti male e Togliendo qualche filtro e dettaglio ai giochi.. Si livella con la grafica delle console
Assolutamente non è vero, se togli un filtro, o qualche ombra non è a pari delle console, dove comunque gira quasi tutto a 30 fps poi.
Comunque questo è il commento di un utente, il primo penso, su metacritic, se può essere utile, riguardo a Syndicate:
"
roccit
Nov 19, 2015

10

The game plays great on GTX 970 (Remember to turn off PCSS) enjoy stable 60fps
Good gameplay "

questo me lo dovresti dire tu.. visto che non ho ancora il gioco in prova.. sai vivo nel burundi e le connessioni fanno cag***

magari fai un video e postalo nel canale con le vari e impostazioni

- - - Updated - - -

questo me lo dovresti dire tu.. visto che non ho ancora il gioco in prova.. sai vivo nel burundi e le connessioni fanno cag***

magari fai un video e postalo nel canale con le vari e impostazioni

Assassin's Creed Syndicate Video Card Benchmark ? Big 2GB v. 4GB Deltas | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks

un altra sconfitta per le amd, again, e siamo a 3 giochi usciti nel giro di una settimana dove le prendono

boh 1440p singola 970
ac-syndicate-bench-1440-ultra-high.png

1080p msaa2x+fxaa
ac-syndicate-bench-1080-ultra-high.png

1080p no aa
ac-syndicate-bench-1080-ultra-custom.png

comunque qui la guida, il gioco risulta pesante poichè ha nuove implementazioni grafiche come pcss ultra rispetto a pcss standard e hbao+ ultra rispetto a hbao+ standard..

basta usare un settings giusto con pcss e hbao+ gira come unity imho

Assassin's Creed Syndicate Graphics & Performance Guide | GeForce

assassins-creed-syndicate-shadow-quality-performance-640px.png

Ultima modifica da un moderatore:
il canale lo hanno sospeso fino a fine anno per aver caricato la prima beta di battlefront se noti non sto più pubblicando video.Lo sli per il momento lo abbandono sto provando la nuova configurazione mini con la gtx 970.

Che tristezza spero di non aver comprato la 970 per dover giocare solo titoli come Assassin creed che per carità' avrà anche una bella grafica ma il gioco...rabbrividisco...vorrei un gioco che sfruttasse davvero tutta la potenza della scheda ben ottimizzato e che sia qualcosa di unico...

Riponevo in Batman AK questa speranza ma sappiamo come è finita...speriamo esca un gioco cosi prima che diventi troppo obsoleta...sigh

Resta Fallout 4 che prenderò presto ma la grafica...speriamo nelle mod...

Finora a parte Crysis 3 e Metro LL di gioconi belli e pompati non è ho visti sul mio hard disk...

Scusate lo sfogo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro