UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inutile far finta di nulla.. Gli giochi domostrano che 2gb di ram iniziano a stare molto stretti.. Pero' sicuranente meglio una 380 4gb a 200 euro che una 960 4gb a 250euro.. Se sono questi i prezzi
la 380 da 4gb costano uguali alle 960 4gb dipende dalle offerte comunque..
però visto e considerato che quella 280x (tahiti) non è niente male e dispone anche di un bus più grande 384 bit contro i 256 di tonga (380) potrebbe essere una scelta ideale..

le performance sono ottime in 1080p pareggia con la ''nuova'' 380x e a risoluzioni più alte il bus della 280x si fa sentire.. a 235 euro è best buy

https://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/R9_380X_Strix/23.html

Secondo me i migliori driver mai usciti per le maxwell sono quelli di ottobre, io li ho rimessi, con gli ultimi fai meno fps anche sui bench, di poco ma meno. Ma ora che ci penso Mawxwell è quello della tata Francesca????? :suicidio:

quoto io ho ancora i 358.50 di ottobre e vanno benissimo nessun problema con diversi giochi vecchi e nuovi anche se non ho provato roba tipo BatmanAK o Ac unity/sindycate... Star wars Battlefront ero un'olio con tutto a Ultra e parlo dell'Alpha...penso che non li cambierò finchè non mi daranno grossi problemi con qualche gioco importante...cambiare i driver è sempre un rischio magari vanno bene per un gioco e ti trovi male con altri...

- - - Updated - - -

Ciao maxx, non sono proprio un fan di ac ma dal primo a unity non mi sono perso un titolo devo dire che è abbastanza ripetitivo come gioco però nonostante tutto mi ci sono affezionato e mi piace per il semplice motivo di come venga riportata in un gioco la storia, le ricostruzioni delle città come parigi e londra del passato sono una gioia per i miei occhi, esempio vedere napoleone bonaparte su unity mi ha fatto enorme piacere, poi il contesto della rivoluzione francese e quel periodo storico mi affascina particolarmente.. per nonm parlare di ac 2 nella nostra firenze e brotherhood nella nostra capitale.
in se il gioco ha molti problemi dinamiche dei movimenti e si tratta solo dai fare missioni da un punto A ad un punto B.. insomma quando gioco ad ac mi godo i paesaggi più che altro..mi piace ma non è un titolo perfetto assolutamente anzi.. non lo difendo..

posso invece solo parlare bene di tutta la saga metal gear, a me mette ancora i brividi, phantom pain ha perso un pò di smalto ma sempre ottimo, insomma il primo non si scorda mai... secondo me metal gear solid è il pilastro del mondo videoludico..

Che eri malato di grafica si era capito...comunque un AC lo prenderei solo per vedere quanto va sul mio pc ma non ci voglio certo spendere troppi soldi...se fanno un'offertona su Unity a Natale magari...

Metal gear TPP deve essere una bomba quella si è una serie che mi piace(tutta un'altra storia ripetto a AC per me) ma chi me lo da' il tempo di giocarci...:muro:

Ultima modifica:
in effetti ho fatto un'installazione pulita, messo i 359.00 (gli ultimi driver) e se in gioco si disattiva l'opzione di assassin's syndicate pccs, va mega fluido sopra i 60 fps.
in quei bench è tutto ultra ombre su high e ssao, direi che sono settings ottimi, penso che anche con hbao+ (no hbao+ ultra) e pcss (no pcss ultra) si giochi bene con un po`di oc.. alla fine qeullo che ammazza il framerate sono le pcss ultra

in quei bench è tutto ultra ombre su high e ssao, direi che sono settings ottimi, penso che anche con hbao+ (no hbao+ ultra) e pcss (no pcss ultra) si giochi bene con un po`di oc.. alla fine qeullo che ammazza il framerate sono le pcss ultra
Con i settafgi, che hai elencato e txaa2+fxaa.. Fà 40 fps di media..

In overclcok hight e hbao+ fxaa siamo già sui 6ofps.. Nn cè bisogno di mettere ssao
Dai allora non va malissimo.. su unity era lo stesso mi ricordo che per avere 60fps in tuttle sotuazioni dovevo mettere fxaa e tutto ultra.. scheda in oc..alla fine in syndicate non regge le pcss..

Si infatti è il pccs.. Che è pesantissimo per quello che offre realmente..
Il gioco va bene è fluido.. Nn ha particolari cali o bug.. E nn soffre di struttering.. Ma fxaa.. Nn fà il lavoro come unity; tanto io uso i preset di sweett fx e risolvo in parte

Si infatti è il pccs.. Che è pesantissimo per quello che offre realmente..
Il gioco va bene è fluido.. Nn ha particolari cali o bug.. E nn soffre di struttering.. Ma fxaa.. Nn fà il lavoro come unity; tanto io uso i preset di sweett fx e risolvo in parte

Ah si? Fxaa è scarso? Comunque ho notato che txaa2+fxaa non sono pesantissimi e dovrebbero funzionare bene..

- - - Updated - - -

https://youtu.be/n2YTXEiSEME
Di con i settings giusti non va male.. considerando che una 970 a 1500/8000 va quanto quella 980 reference..si potrebbe azzardare pure hbao+ e fxaa ed avere sempre picchi di 70/75 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro