Dornyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 591
- Punteggio
- 69
Non influisce sulle prestazioni. Non potrai overclockaree se rimango con il mio xfx pro 450w non influisce con le prestazioni della scheda gigabyte gtx 970 g1 gaming?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non influisce sulle prestazioni. Non potrai overclockaree se rimango con il mio xfx pro 450w non influisce con le prestazioni della scheda gigabyte gtx 970 g1 gaming?
Io non prenderei nemmeno l'EVGA...
Tieni pure il tuo XFX 450 watt che ti basta e avanza; a livello qualitativo è superiore al 600B e anche a tutti i modelli da te citati, quindi cambiando faresti un downgrade dal punto di vista della qualità.
Il tuo XFX non lo cambierei se non con un ottimo 80 Plus gold, tipo l'XFX TS, l'Antec TP o il Cooler Master V550S, EVGA Supernova GS, XFX XTR, per stare nei modulari. Altrimenti, non ne vale la pena.
pkè sul sito della gigabyte per la 970 g1 gaming raccomandano almeno 550w per l alimentatore? poi vedo che sono vga MSI , sono migliori delle gigabyte?
Piccolo OT: quando premo il pulsante di accensione del PC, questo parte dopo 3-4 secondi.. Può essere l'alimentatore?
No, sembra proprio non succedere niente. Più tardi provo a resettare il BIOS, se risolvo edito il post.Perchè devono sempre stare un po' larghi, non sapendo il resto della configurazione usata e la qualità dell'alimentatore.
In generale, meglio la G1: salgono un poco meglio sul core, hanno un power limit altissimo che in OC, anche pesante, non da mai fastidio, hanno i VRM dissipati meglio. La MSI ha il vantaggio di essere più silenziosa, sia in idle sia in load, e di essere più corta (nel mio caso per esempio la G1 non entrava nel case).
Dubito.
Quando premi partono per un attimo le ventole e poi si spengono?
@Simodema95 come promesso
Che dire la gigabyte e la migliore 970 in circolazione per fare oc prendila senza pensarci a meno che tu non voglia aspettare 7 - 8 mesi per Pascal