UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ho visto anche quelli XD perchè è un errore? quindi tu mi consigli la 390?
https://www.youtube.com/watch?v=vSDQzlKDYq4

The Radeon R9 390 in its Asus DirectCU 3 guise (+50MHz core) takes on a mildly overclocked GTX 970 (+25MHz core), the MSI R9 390X (+50MHz core) and the reference R9 290 (fans at 80% to stop throttling). At 1080p, the contest with the GTX 970 is pretty fierce. The 390 is faster in some games, slower in others, but it kicks out a lot more heat and uses a lot more power.

in pratica si confronta una custom 390 come la strix a 1050 sul core contro una xzotac che boosta a +25 della freq reference.. insomma un confronto proprio giusto..
:asd: andrebbe fatto con una g1 il confronto, e li da quei bench l unico gioco dove vincerebbe è shadow of mordor e forse ryse ma forse, poi se si overclocca la gtx ciao..

in 1080p è più veloce la 970..media di 22 giochi
https://www.techpowerup.com/reviews/AMD/R9_Nano/30.html
perfrel_1920.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vivamente, non voglio farti buttare soldi... le tue richieste sono oltre le potenzialità di schede di fascia medio-alta/alta come le 390/970.. almeno a lungo termine non ce la faranno, oggi potrebbero scalando qualche dettaglio su alto, ma in previsione futura annasperanno.. te lo dico subito.. almeno che tu non giochi a titoli retro gaming, in quel caso ce la fanno, ma con i prossimi titoli affondano... il 2560*1440 sarà il terreno delle x70/x80

M'ha guarda , seguo l'informatica da una vita e di gente saccente ne ho conosciuta tanta.
Ma di te mi fido(si vede che sei argomentato), mi hai fatto calmere la scimmia(con Maxwell mi è venuta 2 volte).
Penso che aspetterò Pascal, a patto che la scimmia torni così forte da farmi Pigiare ► Acquista.
Grazie delle considerazioni.

The Radeon R9 390 in its Asus DirectCU 3 guise (+50MHz core) takes on a mildly overclocked GTX 970 (+25MHz core), the MSI R9 390X (+50MHz core) and the reference R9 290 (fans at 80% to stop throttling). At 1080p, the contest with the GTX 970 is pretty fierce. The 390 is faster in some games, slower in others, but it kicks out a lot more heat and uses a lot more power.

in pratica si confronta una custom 390 come la strix a 1050 sul core contro una xzotac che boosta a +25 della freq reference.. insomma un confronto proprio giusto..
:asd: andrebbe fatto con una g1 il confronto, e li da quei bench l unico gioco dove vincerebbe è shadow of mordor e forse ryse ma forse, poi se si overclocca la gtx ciao..

perfrel_1920.gif

io non devo oc pkè sono nabbo XD e il mio monitor è max 1080p 60hz che dici vado comunque di r9?

perfrel_1920.gif

OPS
Ma se posti sti Grafici, mi fai del male
Da770► 64% a 970► 91%
Però la r9 390 non la vedo ....☺

io non devo oc pkè sono nabbo XD e il mio monitor è max 1080p 60hz che dici vado comunque di r9?
come vuoi, io non la prenderei manco se me la regalassero o meglio la rivenderei subito, ma non seguire quello che farei io personalmente, puoi prendere la 390 tranquillamente.. non c'è bisogno di overcloccare per avere performance superiori alla 390 in 1080p, basta che compri una g1 che boosta alta e via..

i soldi sono i tuoi spendili come meglio credi, se pensi che gli 8gb ti salveranno da un obsolescenza della scheda parti con il piede sbagliato.. quando non ce la farà 970 non ce la farà 390 e viceversa..

non vedo il motivo per cui prendere una 390 per giocare a 1080p, mero rebrand con alti consumi.. mah.. il fatto che abbia messo 8gb di vram sta facendo abboccare molti
- - - Updated - - -

OPS
Ma se posti sti Grafici, mi fai del male
Da770► 64% a 970► 91%
Però la r9 390 non la vedo ....☺
la 390 c'è sta ad 88%

Ultima modifica da un moderatore:
come vuoi, io non la prenderei manco se me la regalassero, ma non seguire quello che farei io personalmente poichè non è un bel esempio, puoi prendere la 390 tranquillamente.. non c'è bisogno di overcloccare per avere performance superiori alla 390 in 1080p, basta che compri una g1 che boosta alta e via..

i soldi sono i tuoi spendili come meglio credi, se pensi che gli 8gb ti salveranno da un obsolescenza della scheda parti con il piede sbagliato.. quando non ce la farà 970 non ce la farà 390 e viceversa.

ah avevo capito che mi stavi consigliando la r9 invece effettivamente va meglio la 970. quindi se devo proprio prenderla prendo la 970 altrimenti aspetto le pascal giusto?
poi che mi consigli per la 970, g1 gaming o msi?

- - - Updated - - -

come vuoi, io non la prenderei manco se me la regalassero o meglio la rivenderei subito, ma non seguire quello che farei io personalmente, puoi prendere la 390 tranquillamente.. non c'è bisogno di overcloccare per avere performance superiori alla 390 in 1080p, basta che compri una g1 che boosta alta e via..

i soldi sono i tuoi spendili come meglio credi, se pensi che gli 8gb ti salveranno da un obsolescenza della scheda parti con il piede sbagliato.. quando non ce la farà 970 non ce la farà 390 e viceversa..

non vedo il motivo per cui prendere una 390 per giocare a 1080p, mero rebrand con alti consumi.. mah.. il fatto che abbia messo 8gb di vram sta facendo abboccare molti
- - - Updated - - -

la 390 c'è sta ad 88%

ah avevo capito che mi stavi consigliando la r9 invece effettivamente va meglio la 970. quindi se devo proprio prenderla prendo la 970 altrimenti aspetto le pascal giusto?

se entra nel case una g1.. secondo me la cosa piu`sensata è attendere pascal

perfetto e per le altre due domande?
pascal penso che uscirà ad aprile/maggio..nulla di certo comunque..

si spera in un prezzo di x70 sui 400 euro..con prestazioni superiori a 980ti, almeno questo è quello che è accaduto in passato, poi la nomenclatura x70 è famosa per l alto rapporto prestazioni/prezzo non credo che deluda neanche questa volta..io attenderei

si spera in un prezzo di x70 sui 400 euro..con prestazioni superiori a 980ti, almeno questo è quello che è accaduto in passato, poi la nomenclatura x70 è famosa per l alto rapporto prestazioni/prezzo non credo che deluda neanche questa volta..io attenderei

ho cpt ti ringrazio sei stato gentilissimo, eventualmente la configurazione del mio pc con l aggiunta del 650w (consigliamene uno buono che non superi gli 80€) , supporta a dovere la g1 gaming 970? o potrei avere problemi?

ho cpt ti ringrazio sei stato gentilissimo, eventualmente la configurazione del mio pc con l aggiunta del 650w (consigliamene uno buono che non superi gli 80€) , supporta a dovere la g1 gaming 970? o potrei avere problemi?
se prendi la 970 puoi stare con i tuoi 450w.. che alimentatore possiedi?

Boicotterò la 970 e serie r9 XX che è ancora un rebrand del rebrand di un 7970ghe.
Grazie delle considerazioni lucide:thanks::thanks::thanks:

Cmq per l'avatar:
Anch'io sono un fan sfegatato di MGS.
Dal lontano shadow moses

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro