S
SolidSnake1989
Ospite
Eh si il problema pare essere quello è vero.
I driver del chipset mi conviene scaricarli dal sito asrock immagino, invece di usare il cd
Sto pensando al physx.. non è che lo hai impostato sulla cpu??.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si il problema pare essere quello è vero.
I driver del chipset mi conviene scaricarli dal sito asrock immagino, invece di usare il cd
Al massimo si è impostato lui da solo perché non ho toccato nulla asdSto pensando al physx.. non è che lo hai impostato sulla cpu??.
Da pannello nvidiaAl massimo si è impostato lui da solo perché non ho toccato nulla asd
Adesso sono in ufficio..come posso verificarla la cosa?
Ho acquistato e scaricato Assassin's creed Rouge.
Ho un problema grafico. Praticamente il gioco scorre fluido ma alcune parti di scenario (la stragrande maggioranza) vengono caricate in ritardo sia nei filmati che in game.
Lascio qui 2 link dove si può osservare il problema:
https://youtu.be/aAFzN-89_zo
https://youtu.be/QifzkuoDt2Y
Sto giocando a 1080 settando tutte le impostazioni al massimo (come da foto)
All'inizio pensavo fosse un problema risolvibile smanettando con le impostazioni grafiche. Alla fine ho capito che tutto dipende dal Vsync.
se lo lascio attivo fa il problema visto nei video, se invece lo tolgo il problema non c'è più ma ho un tearing pazzesco.
Qualcun' altro ha avuto questo tipo di problema?
Ma sopratutto esiste un modo per arginare il problema lasciando il Vsync attivo?
Grazie per la risposta. Ho provato con entrambe le opzioni adattivo ma il problema è rimastoV sync adattivo da pannello nvidia
il problema è nella draw distanceGrazie per la risposta. Ho provato con entrambe le opzioni adattivo ma il problema è rimasto
Un veloce aggiornamento sul problema.il problema è nella draw distance
qui hanno risolto installando driver vecchi
https://www.youtube.com/watch?v=_cres0mKfWs
comunque googla un pò ac rogue draw distance dovresti risolvere
si usa ddu, pulisci bene e reinstalla i nuoviUn veloce aggiornamento sul problema.
Ho aperto un ticket richiesta su uplay e mi hanno risposto piuttosto velocemente, ovviamente non ho risolto e aspetto ulteriori aiuti da uplay.
Nel frattempo mi sn informato e pare che alcune persone abbiano risolto installando i driver 353.62
Al momento io ho installato i 358.50. Adesso ho due opzioni:
1) aggiornare con i 358.91 e vedere se cambia qualcosa
2) installare questi miracolosi driver vecchi ed incrociare le dita.
Non sono per niente pratico a rimuovere ed installare nuovi driver. Leggendo alcune pagine addietro ho letto che serve un programma DDU che ripulisce i driver per poi scaricare quello da installare dal sito nvidia.
Dico bene? Non vorrei fare casini...
C è altro che dovrei sapere?
Secondo me bastava mettere dal pannello controllo nvidia, in gestione applicazioni 3d, il v synch attivo sempre e nel gioco v synch off.Grazie per la risposta. Ho provato con entrambe le opzioni adattivo ma il problema è rimasto
Grazie ad entrambi per l aiuto.si usa ddu, pulisci bene e reinstalla i nuovi