UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho acquistato e scaricato Assassin's creed Rouge.
Ho un problema grafico. Praticamente il gioco scorre fluido ma alcune parti di scenario (la stragrande maggioranza) vengono caricate in ritardo sia nei filmati che in game.
Lascio qui 2 link dove si può osservare il problema:

https://youtu.be/aAFzN-89_zo

https://youtu.be/QifzkuoDt2Y

Sto giocando a 1080 settando tutte le impostazioni al massimo (come da foto)

kb644l.jpg

All'inizio pensavo fosse un problema risolvibile smanettando con le impostazioni grafiche. Alla fine ho capito che tutto dipende dal Vsync.
se lo lascio attivo fa il problema visto nei video, se invece lo tolgo il problema non c'è più ma ho un tearing pazzesco.
Qualcun' altro ha avuto questo tipo di problema?
Ma sopratutto esiste un modo per arginare il problema lasciando il Vsync attivo?

Ho acquistato e scaricato Assassin's creed Rouge.
Ho un problema grafico. Praticamente il gioco scorre fluido ma alcune parti di scenario (la stragrande maggioranza) vengono caricate in ritardo sia nei filmati che in game.
Lascio qui 2 link dove si può osservare il problema:

https://youtu.be/aAFzN-89_zo

https://youtu.be/QifzkuoDt2Y

Sto giocando a 1080 settando tutte le impostazioni al massimo (come da foto)

kb644l.jpg

All'inizio pensavo fosse un problema risolvibile smanettando con le impostazioni grafiche. Alla fine ho capito che tutto dipende dal Vsync.
se lo lascio attivo fa il problema visto nei video, se invece lo tolgo il problema non c'è più ma ho un tearing pazzesco.
Qualcun' altro ha avuto questo tipo di problema?
Ma sopratutto esiste un modo per arginare il problema lasciando il Vsync attivo?

V sync adattivo da pannello nvidia

il problema è nella draw distance

qui hanno risolto installando driver vecchi

https://www.youtube.com/watch?v=_cres0mKfWs

comunque googla un pò ac rogue draw distance dovresti risolvere
Un veloce aggiornamento sul problema.
Ho aperto un ticket richiesta su uplay e mi hanno risposto piuttosto velocemente, ovviamente non ho risolto e aspetto ulteriori aiuti da uplay.
Nel frattempo mi sn informato e pare che alcune persone abbiano risolto installando i driver 353.62

Al momento io ho installato i 358.50. Adesso ho due opzioni:
1) aggiornare con i 358.91 e vedere se cambia qualcosa
2) installare questi miracolosi driver vecchi ed incrociare le dita.

Non sono per niente pratico a rimuovere ed installare nuovi driver. Leggendo alcune pagine addietro ho letto che serve un programma DDU che ripulisce i driver per poi scaricare quello da installare dal sito nvidia.
Dico bene? Non vorrei fare casini...
C è altro che dovrei sapere?

Un veloce aggiornamento sul problema.
Ho aperto un ticket richiesta su uplay e mi hanno risposto piuttosto velocemente, ovviamente non ho risolto e aspetto ulteriori aiuti da uplay.
Nel frattempo mi sn informato e pare che alcune persone abbiano risolto installando i driver 353.62

Al momento io ho installato i 358.50. Adesso ho due opzioni:
1) aggiornare con i 358.91 e vedere se cambia qualcosa
2) installare questi miracolosi driver vecchi ed incrociare le dita.

Non sono per niente pratico a rimuovere ed installare nuovi driver. Leggendo alcune pagine addietro ho letto che serve un programma DDU che ripulisce i driver per poi scaricare quello da installare dal sito nvidia.
Dico bene? Non vorrei fare casini...
C è altro che dovrei sapere?
si usa ddu, pulisci bene e reinstalla i nuovi

ahaha 700w come no:lol:

comunque sono molto belle, immaginiamole sui case orizzontali o sui banchetti woww:party:
dai dai che le custom delle pascal saranno bellissime.. belli i led

ottimo il pcb 10+2 fasi per la 970, contro le 6+4 standard

Ultima modifica da un moderatore:
che grafica...che ambientazione..
speriamo che riesce a girare come unity
certo che tra fallout4 e questo penso che ci siano 5 anni di distanza.....invece sono usciti nello stesso mese

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi Buongiorno, sono un ex assiduo frequentatore del forum, ultimamente però sono stato abbastanza assente, quindi mi sto trovando un po' in difficoltà nel decidere il mio prossimo acquisto. Fatta questa piccola premessa andiamo al sodo. Io attualmente posseggo una HD7950, con gli ultimi titoli però sta mostrando il fianco, e quindi sto pensando di sostituirla. Ho sempre avuto AMD in passato, quindi il mondo Nvidia mi è un pochino "sconosciuto". Sono intenzionato ad acquistare una 970 precisamente questa: 04G-P4-3978-KR.
Volevo chiedervi secondo voi quale è la migliore marca, voglio farci overclock, la silenziosità non è fondamentale, l'importante è che raffreddi bene. Attualmente ho sia un monitor che una tv a 1080p, e penso che al max in un futuro prossimo arriverò al 1440p, quindi voglio chiedervi se secondo voi reggerà bene e se il "problema della memoria" si può chiamare tale o è solo una pi**a mentale?. Come processore ho un i5 2500k @4,5Ghz, secondo voi può fare da collo di bottiglia? Infine la sorellina 960 può essere un buon upgrade rispetto alla 7950 o devo per forza puntare alla 970?
Grazie mille anticipatamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro