UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nelle altre foto non sono al 100% ma la gpu comunque non lavora ad alti regimi, comunque effettivamente mi sa che il problema è la cpu, come è possibile che lavori cosi tanto?
in idle sta a pochi punti %

Quanta % in idle?
La gpu sta bassa perche la cpu è al massimo..prova con il dsr a 2560x1440 e vedi se scende il carico sulla cpu ed aumenta nella gpu

avevo già provato a forzare la risoluzione ma non cambiava nulla, in idle sta sul 2-3% con tutti i programmi chiusi
Strano.. che un i5 limiti in alcunincasi ci sta.. ma cosi è veramente troppo.. dagli screnn noto molto aliasing..mi sembra davvero impossibile che applicando i filtri non cmbi nulla.. da pannello nvidia è su lascia decidere all'applicazione?

In settimana lo faccio
Secondo te può c'entrare anche qualche settaggio della scheda madre dal BIOS?
arrivati a questo punto può essere tutto.. bisognerebbe monitorare i processi quando avvii il gioco, tonare a desktop con alt+tab e vedere da stak manager che processi partono... un utilizzo di cpu cosi alto è anomalo..
un 6500 dovrebbe spremerla una 970..c'e qualcosa che non va

Bestiacce siete pronte per Fallout 4? :D Domani mi arriva la pip-boy edition, e stavo giusto guardando come gira sulla Tv 1080p che ho di fronte alla poltrona:

7490599187.webp

Mai trollata AMD visto che di mie ho sempre avuto vga AMD, eh... ma stavolta mi tocca dirlo: se avessi ancora la 290 mi starei strappando i capelli :lol:

Ma poi con le console che derivano da hardware amd (a meno che non mi sia calato un acido quando ho letto 'ste cose) non dovrebbe girare meglio? Cavolo, i cali a 35fps ti fan giocare come su una ps4, eddai...

Daje, che si sbrighino a consegnarmi 'sto gioco, ho una scimmia mostruosa :rock1:

Bestiacce siete pronte per Fallout 4? :D Domani mi arriva la pip-boy edition, e stavo giusto guardando come gira sulla Tv 1080p che ho di fronte alla poltrona:

Visualizza allegato 182838

Mai trollata AMD visto che di mie ho sempre avuto vga AMD, eh... ma stavolta mi tocca dirlo: se avessi ancora la 290 mi starei strappando i capelli :lol:

Ma poi con le console che derivano da hardware amd (a meno che non mi sia calato un acido quando ho letto 'ste cose) non dovrebbe girare meglio? Cavolo, i cali a 35fps ti fan giocare come su una ps4, eddai...

Daje, che si sbrighino a consegnarmi 'sto gioco, ho una scimmia mostruosa :rock1:

weeeeeelaaa.. fatta quella cosa??sbloccata??:asd::lol:

comunque sono i driver:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro