UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provo a fare il test del 3dMark e vedere se guadagno i 500 punti, la frequenza della cpu attuale sta su 4,6 comunque prima di procedere va bene così?
2015-10-18_160206.webp

come la foto overvolt +20, ok la porto subito a 4,9 nessun problema e provo le impostazioni come prima solo col power limit a 130 ok?

come la foto overvolt +20, ok la porto subito a 4,9 nessun problema e provo le impostazioni come prima solo col power limit a 130 ok?
tutto al massimo +87 e frequenze come prima.. con overvolt +20 quanto vedi su gpu-z a quanto è il voltaggio?vdcc.. perchè ora puoi spingerti tanto non limita anche se assorbe di più

molto strano ottenuto minore punteggio rispetto a prima, appena testato qualche gioco effettivamente rispetto a prima il senso generale sembra più fluido.
2015-10-18_162554.webp

Ultima modifica:
molto strano ottenuto minore punteggio rispetto a prima, appena testato qualche gioco effettivamente rispetto a prima il senso generale sembra più fluido.
Visualizza allegato 179805
aspetta pèro probabile che abbia boostato più alto con +87 di overvolt..se metti +20 come prima dovrebbe prendere uno steep in meno sul vcore..hai visto artefatti? se non hai visto artefattipuoi spingerti anche oltre quelle frequenze,. comunque tieni conto la variabilità dei test nonsempre tutti i test escono uguali..poi magari hai aggiornato i driver e fai qualcosina in meno..non preoccuparti le performance in game sono migliori visto che non sei più limitato dal tdp..magari prova a benchare in questa settimana vedrai che fai di nuovo record

- - - Updated - - -

ok,quando hai tempo potresti modificarlo tu:)? perchè io proprio non saprei dove mettere la mani
si va bene, ma fossi in te terrei l originale tanto non cambia molto oltre quello il chip non và.. la wf3 ha un bios sbloccato a quanto ne so

Difatti ho aggiornato i driver, nessun artefatto e nessun crash sicuro posso spingere oltre, pensa che heaven 4.0 guadagno oltre 6 fps rispetto a prima sempre oc spinto con le stesse impostazioni, sono molto colpito della stabilità in game,ottimo grazie come al solito una cena a base di caviale Solid mi fido al 100% altrimenti non avrei fatto la modifica.

Difatti ho aggiornato i driver, nessun artefatto e nessun crash sicuro posso spingere oltre, pensa che heaven 4.0 guadagno oltre 6 fps rispetto a prima sempre oc spinto con le stesse impostazioni, sono molto colpito della stabilità in game,ottimo grazie come al solito una cena a base di caviale Solid mi fido al 100% altrimenti non avrei fatto la modifica.
ma scherzi 6fps?? allora ha funzionato alla grande.. visto che heaven verte al 100% sulle vga, 3dmark è un pò più ballerino perchè coinvolge tuttii componenti ram/cpu/gpu e mobo.. allaora direi che funziona alla grande.. si puoi spingerti finche non crasha

si va bene, ma fossi in te terrei l originale tanto non cambia molto oltre quello il chip non và.. la wf3 ha un bios sbloccato a quanto ne so[/QUOTE]
ok lasciamo stare allora,nemmeno se sblocchiamo il voltaggio? cè da dire che nel giro di 1 hanno cmq ho perso 60-70 mhz di overclock,
prima riuscivo a giocare anche 1600mhz ora a 1530 va in crash

si va bene, ma fossi in te terrei l originale tanto non cambia molto oltre quello il chip non và.. la wf3 ha un bios sbloccato a quanto ne so
ok lasciamo stare allora,nemmeno se sblocchiamo il voltaggio? cè da dire che nel giro di 1 hanno cmq ho perso 60-70 mhz di overclock,
prima riuscivo a giocare anche 1600mhz ora a 1530 va in crash[/QUOTE]
strano questo... hai semrpe tenuto overvolt e frequenze tirate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro