UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora quello che dice gameshard è ben diverso lui sostiene che ad un asic maggiore corrisponde un boost 2.0 maggiore a stock con conseguente possibilità di salire più con ilcore ed è vero su maxwell è cosi...la differenza la fanno le schede fresche che non hanno bisognoi di overvolt e che tengano dai 1550 in su..non è importante dove si arriva, la scheda migliore è la scheda più stabile alla maggior frequenza minor voltaggio temperatura sia chiaro..siccome la scheda è fatta di altri componenti come le memorie non è detto che tu non possa salire con le memorie e chiudere e superare quel gap di un iopetica 970 con asic a 75%.. inoltre bisogna vedere cvome scala con l overvolt potresti avere un chip ottimo che con +0.04v prenda 30-40mhz come portresti avere un chip che con quel voltaggio scali male e a mala pena prendi +10mhz con artefatti.. bisogn aprovare scarica heaven e gpu-z.. fai un run di bench tutto stock con

preset custom
1920*1080
quality ultra
tesselation extreme
aa 8x
fullscrenn

posta i risultati sull altro 3d, ricordati di tenere aperto gpu-z mentre bechi e settare sulla cartella sensors tutto su highest

Grazie, ti faccio solo più una domanda quì poi passo all'altro thread: ho fatto esattamente come mi hai detto, avviato gpu-z lasciato in background e avviato anche heaven benchmark, ma quanto lo devo tenere acceso?? Si spegne da solo quando finisce o devo interromperlo io dopo un tot di minuti?? :grat:

- - - Updated - - -

Ah e un'altra cosa: tra i settaggi, prima di avviare il benchmark, ho lasciato OFF quello Stereo 3D Audio, non serviva a niente giusto??

Grazie, ti faccio solo più una domanda quì poi passo all'altro thread: ho fatto esattamente come mi hai detto, avviato gpu-z lasciato in background e avviato anche heaven benchmark, ma quanto lo devo tenere acceso?? Si spegne da solo quando finisce o devo interromperlo io dopo un tot di minuti?? :grat:
devi cliccare benchmark in alto a destra, partirà con 26 scene al termine ti darà un punteggio

- - - Updated - - -

si lascia ad off il 3d stereo

*sinistra :D

ok ho fatto, cosa devo postare ora di la oltre ai risultati del benchamrk, qualcosa anche da gpu-z??
si la tabella sensors.. ed il punteggio

si sinistra :lol:

- - - Updated - - -

dimmi inoltre che memorie monta, prima schermata su gpu-z sotto memory tipe.. hynix o samsung.. spero in samsung su gigabyte hynix non so perchè non vada

- - - Updated - - -

l ho detto io che c'era qualcosa che non andava in battlefront, prestazioni deludenti per 970 in compenso non stuttera come la 290x seppur ha un frame rate più alto, il frame time è penoso mentre sulla gtx è piatto.. speriamo fixano le performance è ancora in beta del resto

https://www.youtube.com/watch?v=NMnpknaAq0g#

- - - Updated - - -

buone notizie con i driver 358.50 in dx12

NVIDIA and AMD Graphics Cards Get Performance Boost in Ashes of The Singularity DirectX 12 Benchmark With Latest Drivers

Ultima modifica da un moderatore:

mha, tutti i test che stanno svolgendo con questi giochi che alla fine mi sembrano più bench per verificare le prime prestazioni con le nuove librerie non mi sembrano poi chissà cosa da prendere come totalmente attendibili.

Rimango in attesa di un gioco effettivamente concluso e lanciato sul mercato in directx 12 per valutare le effettive prestazioni in campo delle attuali schede in directx 12, speriamo si diano una mossa.

p.s. se ce la fai puoi passare un attimo sul thread http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970-251.html ho postato un paio di screen con la nuova scheda a default che mi è arrivata e avevo bisogno di sapere se i punteggi erano in linea per poi partire a fare OC e un paio di altre cose

mha, tutti i test che stanno svolgendo con questi giochi che alla fine mi sembrano più bench per verificare le prime prestazioni con le nuove librerie non mi sembrano poi chissà cosa da prendere come totalmente attendibili.

Rimango in attesa di un gioco effettivamente concluso e lanciato sul mercato in directx 12 per valutare le effettive prestazioni in campo delle attuali schede in directx 12, speriamo si diano una mossa.

p.s. se ce la fai puoi passare un attimo sul thread http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970-251.html ho postato un paio di screen con la nuova scheda a default che mi è arrivata e avevo bisogno di sapere se i punteggi erano in linea per poi partire a fare OC e un paio di altre cose

Sono fuori il sabato chiama :) domani mattina me li guardo comunque dovreti stare sui 54~56 fps a default con boost a 1316/1329 se hai una msi gaming

Ciao Solid, ti sfido riesci a battere questo Record?:asd:
Visualizza allegato 179735

Ottimo missa che rientri sl primo posto della classifica 3d mark sul gorum.. battendo le290x/780ti con gli esacore... posta il risultato nel3d...

- - - Updated - - -

Comunque puoi fare di piu sbloccando i bios arrivi a 28.000 sul graphics.. appena fa freddo glaciale prova a 51x schede con bios moddato voglio fare 20.000 e 28.000 sul graphics

Domanda il bios come lo sblocco?:P
uppali.. a te basta aumentare solo il tdp tanto vedo che come punteggi ci sei tutto.. mi pare che hai battuto due 980 custom sul graphics.. puoi guadagnare ancora visto che il power limit ti strozza..

- - - Updated - - -

il punteggio di @Byte con due 980 custom (strix) con 5820k sul graphics è di 26837, sei alla pari per adesso, diciamo se sblocchi il tdp superi quelle 980.. non ti fidi a salire a 50x?? potresti andare vicino anche nello score complessivo di un esacore :asd: lui fa 19700 con 5820k a 4.0ghz.. tu fai 19300.. 400 punti li prendi tirando di altri 100mhz e tirando frequenze e timing di ram..

p.s quando benchi imposta prestazioni elevate da pannello nvidia e riavvia il pc e chiudi tutti i processi
hslydw.jpg
View Raw Image">

Ultima modifica da un moderatore:
:shock: cosa vedono i mie occhi!!! la paura di salire a 50x mi blocca del tutto, posso provare a fare il test se mi spieghi come sbloccare il tdp delle schede.
Quasi quasi Quest'anno non accendo il riscaldamento nella stanzina del pc lascio aperta la finestra, così posso fare oc spinto senza grossi problemi e battere Record :asd:.

Ultima modifica:
:shock: cosa vedono i mie occhi!!! la paura di salire a 50x mi blocca del tutto, posso provare a fare il test se mi spieghi come sbloccare il tdp delle schede.
Quasi quasi Quest'anno non accendo il riscaldamento nella stanzina del pc, così posso fare oc spinto senza grossi problemi e battere Record :asd:.

Devi upparmi i bios con gpu-z poi ti sblocco il tdp.. uppalo in ordine quella di sopra la prima e quella di sotto la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro