U
Utente cancellato 127499
Ospite
allora quello che dice gameshard è ben diverso lui sostiene che ad un asic maggiore corrisponde un boost 2.0 maggiore a stock con conseguente possibilità di salire più con ilcore ed è vero su maxwell è cosi...la differenza la fanno le schede fresche che non hanno bisognoi di overvolt e che tengano dai 1550 in su..non è importante dove si arriva, la scheda migliore è la scheda più stabile alla maggior frequenza minor voltaggio temperatura sia chiaro..siccome la scheda è fatta di altri componenti come le memorie non è detto che tu non possa salire con le memorie e chiudere e superare quel gap di un iopetica 970 con asic a 75%.. inoltre bisogna vedere cvome scala con l overvolt potresti avere un chip ottimo che con +0.04v prenda 30-40mhz come portresti avere un chip che con quel voltaggio scali male e a mala pena prendi +10mhz con artefatti.. bisogn aprovare scarica heaven e gpu-z.. fai un run di bench tutto stock con
preset custom
1920*1080
quality ultra
tesselation extreme
aa 8x
fullscrenn
posta i risultati sull altro 3d, ricordati di tenere aperto gpu-z mentre bechi e settare sulla cartella sensors tutto su highest
Grazie, ti faccio solo più una domanda quì poi passo all'altro thread: ho fatto esattamente come mi hai detto, avviato gpu-z lasciato in background e avviato anche heaven benchmark, ma quanto lo devo tenere acceso?? Si spegne da solo quando finisce o devo interromperlo io dopo un tot di minuti?? :grat:
- - - Updated - - -
Ah e un'altra cosa: tra i settaggi, prima di avviare il benchmark, ho lasciato OFF quello Stereo 3D Audio, non serviva a niente giusto??