UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non farmi fondere il cervello :retard:, ho trovato il Client Dropcanvas ti mando il link con i due bios Grazie.
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
i bios sono pronti
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver, estrai il rar che ho linkato su desktop.. il bios 1 equivale alla vga primaria il bios 2 alla secondaria
2)riavvia il pc

ora si flasha scrivi bene i comandi occhio alla sintassi rispetta gli spazi..
partiamo con la prima vga (primaria)

clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash (estratta in precedenza) e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi nvflash -i1 -4 -5 -6 970msi1.rom poi premi invio e ti chiederà due volte di inserire y.. scrivi y e invio.. attendi 5 secondi e hai fatto

ora la vga secondaria stesso discorso cambiano i comandi

clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash (estratta in precedenza) e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi nvflash -i2 -4 -5 -6 970msi2.rom poi premi invio e ti chiederà due volte di inserire y.. scrivi y e invio.. attendi 5 secondi e hai fatto

installa nuovamente i driver riavvia e bencha
:rock:
se tutto è andato a buon fine avrai il pwlimit impostabile a 130% da afterburner.. ho fatto anche altre modifiche per aumentare le prestazioni

Ultima modifica da un moderatore:
si certamente, appena clicco shift sulla cartella e tasto destro, compare apri finestra di comando qui.

- - - Updated - - -

perfetto ho sentito un beep, adesso per la seconda vga?

si certamente, appena clicco shift sulla cartella e tasto destro, compare apri finestra di comando qui.

- - - Updated - - -

perfetto ho sentito un beep, adesso per la seconda vga?
no adesso vediamo se ha subito effetto vai su afburner e vedi de la prima vga puoi imposatare il pwlimit a 130%

ah no che stupido non hai i driver continua con la seconda

nvflash -i2 970msi2.rom

:shock: cosa vedono i mie occhi!!! la paura di salire a 50x mi blocca del tutto, posso provare a fare il test se mi spieghi come sbloccare il tdp delle schede.
Quasi quasi Quest'anno non accendo il riscaldamento nella stanzina del pc lascio aperta la finestra, così posso fare oc spinto senza grossi problemi e battere Record :asd:.
pero' quel voltaggio usalo solo per i benck, già e troppo 1.357v cerca prima di giocare con altri settaggi anche se cmq è durissima a 50x

si la prima è andata a buon fine, la seconda segnala l'errore scritto.
Nel frattempo sto diventando freddo :shocked: help.

Ultima modifica:
si la prima è andata a buon fine, la seconda segnala l'errore scritto.
Nel frattempo sto diventando freddo :shocked: help.
allora le etichetta diversamente e non standard,.. non mi ricordo il comando per la lista mi pare fosse nvflash --list questo determina la posizione della vga.. andando per logica pèro se non è in i2 dovrebbe essere in i0

prova cosi

nvflash -i0 970msi2.rom

uppali.. a te basta aumentare solo il tdp tanto vedo che come punteggi ci sei tutto.. mi pare che hai battuto due 980 custom sul graphics.. puoi guadagnare ancora visto che il power limit ti strozza..

- - - Updated - - -

il punteggio di @Byte con due 980 custom (strix) con 5820k sul graphics è di 26837, sei alla pari per adesso, diciamo se sblocchi il tdp superi quelle 980.. non ti fidi a salire a 50x?? potresti andare vicino anche nello score complessivo di un esacore :asd: lui fa 19700 con 5820k a 4.0ghz.. tu fai 19300.. 400 punti li prendi tirando di altri 100mhz e tirando frequenze e timing di ram..

p.s quando benchi imposta prestazioni elevate da pannello nvidia e riavvia il pc e chiudi tutti i processi
hslydw.jpg
View Raw Image">

Bello score :)
Devo provare ad occarle un pò ste strix ...ma sono stato impegnato col 5820 che mi ha dato parecchio filo da torcere ... Appena ho tempo faccio un giro a 4,4

Perfetto super perfetto sei unico, il power limit si ferma a 130 :asd: adesso viene il bello come procedo? tanto per capire cosa c'è nel bios modificato rispetto all'originale? mi sembra come la sorpresa Kinder.
2015-10-18_155423.webp

Perfetto super perfetto sei unico, il power limit si ferma a 130 :asd: adesso viene il bello come procedo? tanto per capire cosa c'è nel bios modificato rispetto all'originale? mi sembra come la sorpresa Kinder.
Visualizza allegato 179796
nella power table è tutto aumento pci-e, psu rail 1,2, tdp ecc..nella tabella dei voltaggi ho solo aumentato un riferimento pe rnon avere tagli del core in game con conseguente perdita di frequenza..

dovresti avere zero drop di core, tdp sbloccato e frequenze granitiche.. ora se benchavi con overvolt sicuro il tdp ti limitava droopando sulle frequenze e perdevi score.. ora dovresti provare con gli stessi settings a tirare e vedere un pò s eprendi magari 500 punti sul graphics..

che frequenze davi sul 3dmark?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro