S
SolidSnake1989
Ospite
i bios sono prontinon farmi fondere il cervello :retard:, ho trovato il Client Dropcanvas ti mando il link con i due bios Grazie.
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver, estrai il rar che ho linkato su desktop.. il bios 1 equivale alla vga primaria il bios 2 alla secondaria
2)riavvia il pc
ora si flasha scrivi bene i comandi occhio alla sintassi rispetta gli spazi..
partiamo con la prima vga (primaria)
clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash (estratta in precedenza) e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi nvflash -i1 -4 -5 -6 970msi1.rom poi premi invio e ti chiederà due volte di inserire y.. scrivi y e invio.. attendi 5 secondi e hai fatto
ora la vga secondaria stesso discorso cambiano i comandi
clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash (estratta in precedenza) e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi nvflash -i2 -4 -5 -6 970msi2.rom poi premi invio e ti chiederà due volte di inserire y.. scrivi y e invio.. attendi 5 secondi e hai fatto
installa nuovamente i driver riavvia e bencha:rock:
se tutto è andato a buon fine avrai il pwlimit impostabile a 130% da afterburner.. ho fatto anche altre modifiche per aumentare le prestazioni
Ultima modifica da un moderatore: