S
SolidSnake1989
Ospite
si esatto, le 390/390x sono un no sense oggi, e lo sono smepr:lol:e state dal mio punto di vista..visto che le fury a questi prezzi disarmano ogni 390/390x, anche le 390 liscie non hanno senso un cristiano aggiunge quei 60 euro e fa un salto prestazionale non da poco con una scheda che andrà a maturare sempre più.. best buy del momento è la fury senza se e senza ma
per quanto riguarda i 16nm
TSMC Aggressively Ramping Volume Production of 16nm FinFET Devices - Pure Play Foundries Will Experience 6.1% Growth This Year
poi ho riportato come un pappagallo:lol: marzo, non documentandomi solo pechè ho letto il post di lordkappa, magari lui sa qualche altra voce di corridoio.. io fino ad oggi so solo i movimenti del link che ho appena postato e risalgono a 15 ore fa..
per quanto riguarda i 16nm
TSMC Aggressively Ramping Volume Production of 16nm FinFET Devices - Pure Play Foundries Will Experience 6.1% Growth This Year
poi ho riportato come un pappagallo:lol: marzo, non documentandomi solo pechè ho letto il post di lordkappa, magari lui sa qualche altra voce di corridoio.. io fino ad oggi so solo i movimenti del link che ho appena postato e risalgono a 15 ore fa..
Ultima modifica da un moderatore: