UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, non ricordavo quell'episodio: magari usava un po' di mod, che effettivamente possono arrivare a stravolgere il gioco (se così vogliamo chiamarlo).

Davvero non puoi usare il DSR a causa di una limitazione dell'uscita? Credevo si potesse, dato che l'immagine viene ridimensionata prima di venire inviata al monitor: hai provato e ti da errore?

Comunque, io terrei un po' di paging: come detto da Solid, per alcuni programmi può servire, oltre al fatto che sembra essere usato ad alcuni giochi come ampliamento della memoria grafica. Di certo non 16GB, ma 3 o 4 anche io li terrei.

Eccomi xD
Avevo messo delle texture SD e degli aerei extra... Proprio non reggeva :(

no per ora niente overclock fra un paio di anni magari, no raffreddamento normale, le pagherei 30 euro di differenza
in questo caso la HOf non ti servirebbe, vai di g1 ad aria in oc avrai le stesse prestazioni della hof..la dissipazione della g1 è ottima proprio come il pcb più che sufficiente per tenere frequenze alte in daily ad aria..controlla solo se ti stiano sul case sono entrambe lunghe..

secondo me sono entrambe ottime sia la Gigabyte G1 sia la Galax HOF ma anche la MSI non è male gli ho modificato il bios alzando il suo power limit e la frequenza del turbo boost in daily use gli ho impostato le frequenze così: le memorie a 1955 MHz(potevano salire di più ma non ho voluto esagerare) , base clock 1278 MHz, il boost 1430 MHz ma il boost 2.0 arriva a 1506 MHz, ora le ventole non partono più a 60 gradi ma le faccio patire all'avvio del sistema in questo modo non supera mai i 65 -66 gradi in game o durane i benchmark non rinunciando alla sua silenziosità. niente male per una scheda video con asic di 59,7%..

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma due 970 quanto fanno al 3dmark e sull'heaven unigine? No perché un mio amico continua a dire che due 290x sono superiori nei bench, vorrei togliermi questo dubbio. Magari se il buon @SolidSnake1989 può postarmi qualche bench. Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma due 970 quanto fanno al 3dmark e sull'heaven unigine? No perché un mio amico continua a dire che due 290x sono superiori nei bench, vorrei togliermi questo dubbio. Magari se il buon @SolidSnake1989 può postarmi qualche bench. Grazie

Fanno 27000 sul grsphics score dopo posto una schermata..

- - - Updated - - -

ssd - Copia.webp bios stock, tieni conto che aumentando il tdp si beccano altri 500~700 punti, le msi sono tdp limitate, qui sono a 1540/8200.. si superano due 980 reference come vedi

11225847_10205668408323311_976485874_n.webpsempre stessa frequenza

considera che due 980ti fanno 26.966,significa semplicemente che si`e cpu limited oltre questo punteggio non si và, a meno che non si porti la cpu a frequenze tiratissime tipo 6-7ghz, bisognerebbe usare l'extreme (1440p) per evitare colli di bottiglia
NVIDIA-GeForce-GTX-980TI-R9-300-Hawai-3DMark-FireStrike-Performance.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, le mie due bestie se tirate bene in oc fanno paura posto qualche foto.
2015-09-24_055637.webp 2015-09-24_055657.webp

Ciao, le mie due bestie se tirate bene in oc fanno paura posto qualche foto.
Visualizza allegato 178101 Visualizza allegato 178102

ottimo driver nuovi? dovrei provare anch io, la cpu a 4.9ghz aiuta io avevo benchato a 4.7, sei alto con il vcore occhio, siamo proprio ai limiti non che si bruci fino a 1.42v regge, ma a lungo andare lo logori, comunue anche le tue benchano bene con tdp sbloccato queste prendono 28.000 oltre sei cpu limitato

p.s si sono impressionati due 970 hanno una potenza incredibile ancora oggi non mi spiego come la cpu ci stia dietro:asd: con due 980 si vola proprio

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo driver nuovi? dovrei provare anch io, la cpu a 4.9ghz aiuta io avevo benchato a 4.7, sei alto con il vcore occhio, siamo proprio ai limiti non che si bruci fino a 1.42v regge, ma a lungo andare lo logori, comunue anche le tue benchano bene con tdp sbloccato queste prendono 28.000 oltre sei cpu limitato

p.s si sono impressionati due 970 hanno una potenza incredibile ancora oggi non mi spiego come la cpu ci stia dietro:asd: con due 980 si vola proprio
Ok grazie.... Comunque sull'unigine non c'è storia però sul 3dmark in effetti le 290x vanno bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro