Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
343 su bpm
Ahaha certo che no se il budget si aggira a quella cifra lima a sto punto non conviene andare su una gtx 980 ti ?
Ah ok, non ricordavo quell'episodio: magari usava un po' di mod, che effettivamente possono arrivare a stravolgere il gioco (se così vogliamo chiamarlo).
Davvero non puoi usare il DSR a causa di una limitazione dell'uscita? Credevo si potesse, dato che l'immagine viene ridimensionata prima di venire inviata al monitor: hai provato e ti da errore?
Comunque, io terrei un po' di paging: come detto da Solid, per alcuni programmi può servire, oltre al fatto che sembra essere usato ad alcuni giochi come ampliamento della memoria grafica. Di certo non 16GB, ma 3 o 4 anche io li terrei.
Ahaha certo che no se il budget si aggira a quella cifra li
quanto le paghi? farai oc sotto liquido?ragazzi che mi consigliate gtx970 g1 gaming di gigabyte o la galax hof?
in questo caso la HOf non ti servirebbe, vai di g1 ad aria in oc avrai le stesse prestazioni della hof..la dissipazione della g1 è ottima proprio come il pcb più che sufficiente per tenere frequenze alte in daily ad aria..controlla solo se ti stiano sul case sono entrambe lunghe..no per ora niente overclock fra un paio di anni magari, no raffreddamento normale, le pagherei 30 euro di differenza
Ragazzi scusate ma due 970 quanto fanno al 3dmark e sull'heaven unigine? No perché un mio amico continua a dire che due 290x sono superiori nei bench, vorrei togliermi questo dubbio. Magari se il buon @SolidSnake1989 può postarmi qualche bench. Grazie
Ciao, le mie due bestie se tirate bene in oc fanno paura posto qualche foto.Ragazzi scusate ma due 970 quanto fanno al 3dmark e sull'heaven unigine? No perché un mio amico continua a dire che due 290x sono superiori nei bench, vorrei togliermi questo dubbio. Magari se il buon @SolidSnake1989 può postarmi qualche bench. Grazie
Ciao, le mie due bestie se tirate bene in oc fanno paura posto qualche foto.
Visualizza allegato 178101 Visualizza allegato 178102
Ok grazie.... Comunque sull'unigine non c'è storia però sul 3dmark in effetti le 290x vanno bene.ottimo driver nuovi? dovrei provare anch io, la cpu a 4.9ghz aiuta io avevo benchato a 4.7, sei alto con il vcore occhio, siamo proprio ai limiti non che si bruci fino a 1.42v regge, ma a lungo andare lo logori, comunue anche le tue benchano bene con tdp sbloccato queste prendono 28.000 oltre sei cpu limitato
p.s si sono impressionati due 970 hanno una potenza incredibile ancora oggi non mi spiego come la cpu ci stia dietro:asd: con due 980 si vola proprio