UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma ultimamente mi và spesso in crash il driver sul desktop quando uso alcuni programmi...capita a voi?
ovviamente scheda a defaut

Che programmi? Che driver hai? Sei passato a window 10 ? Comunque a me no. Ti crasha e dice qualcosa oppure nero?

- - - Updated - - -

Come mai GeForce Experience non trova i nuovi driver 358.50? Sono rimasto ai 355.98.
A volte lo segnala il giorno dopo, ma non di più. Scarica gli ultimi dal sito nvidia, disinstalla tutto, anche geforce experience. Fai l'installazione pulita poi. Comunque vi conviene passare a Windows 10 se non lo avete fatto. Ora è piuttosto maturo. Va una meraviglia anche con giochi vecchi è compatibile e sfrutta meglio tutti i core del processore, oltre a consumare meno memoria di sistema.

Salve ragazzi ho un problema, per vari motivi ho fornattato il mio hard disk, ho fatto un backup dei dati più importanti e non potevo salvare anche i 60 e passa GB di GTAV adesso sto provando a riscaricarlo dal launcher ma mi da sempre errore di connessione 202, un aiuto?

HO SBAGLIATO SEZIONE, CHIEDO VENIA.

Salve ragazzi ho un problema, per vari motivi ho fornattato il mio hard disk, ho fatto un backup dei dati più importanti e non potevo salvare anche i 60 e passa GB di GTAV adesso sto provando a riscaricarlo dal launcher ma mi da sempre errore di connessione 202, un aiuto?

HO SBAGLIATO SEZIONE, CHIEDO VENIA.

se l'hai attivato su steam avvialo (steam) cerca tra i miei giochi e scarica da li.

Ma secondo voi le cpu nei requisiti raccomandati di star wars battlefront e di fallout 4 non sono un tantino esagerate? Rispettivamente i5 6600 e i7 4790...

Ma secondo voi le cpu nei requisiti raccomandati di star wars battlefront e di fallout 4 non sono un tantino esagerate? Rispettivamente i5 6600 e i7 4790...
Dipende cosa intendi.
I requisiti sono sempre sballati.
I requisiti consigliati sono sempre pompati.
è così da sempre.

Metro last light (gioco di 2 anni fa) come configurazione ottimale richiedeva un I7 e gtx 690/titan :asd:
Far cry 4 (1 anno fa) richiedeva una 290x...
ecc ecc

Ma ancora si vede gente commentare "omg, ma cosa si sono fumati? O.O", "ridicolo, io dovrei comprare una gpu da 400€??" ecc ecc

Non rientrare tra queste persone e tutto ti sarà più chiaro.

basta vedere anche una recensione, su quella che alla fin fine è ancora una beta, quindi parecchio migliorabile se ce nè la volontà degli sviluppatori e nel tempo dei driver video.

Già così non è che vada poi tanto male visto che tra i consigliati hanno sparato una 970 (giusto per rimanere nell'argomento di discussione reale del thread) quando anche schede video inferiori se la cavano più che bene:

untitled-1.webp

fonte: Star Wars: Battlefront Beta PC graphics performance review - Introduction

Ciao amici di 970, volevo solo sapere se qualcuno di voi sa un modo o può aiutarmi a giocare a mafia2. Qualcuno di voi ha una copia

basta vedere anche una recensione, su quella che alla fin fine è ancora una beta, quindi parecchio migliorabile se ce nè la volontà degli sviluppatori e nel tempo dei driver video.

Già così non è che vada poi tanto male visto che tra i consigliati hanno sparato una 970 (giusto per rimanere nell'argomento di discussione reale del thread) quando anche schede video inferiori se la cavano più che bene:

Visualizza allegato 178406

fonte: Star Wars: Battlefront Beta PC graphics performance review - Introduction

Da giorni guardavo questo bench... non mi piace proprio per nulla che la 970 vada cosi... troppo lenta.. ma sono bench pre driver o dopo i driver per star wars? Comunque comportamento anomalo anche sulla 780ti la titan black la sorvola ed é la stessa scheda alla fine se togliamo il calcolo in doppia precisione sbloccato.per non parlare poi di titan x dietro a 980 ti.. e 980 dietro o pari a 290x ...nono non va bene cosi nvidia..

Spero che fixano le performance nella versione finale.. una 970 dietro a 290 non si puó vedere

Ultima modifica da un moderatore:

Visualizza allegato 178406

Io gioco a 1080p, tutto maxato non è mai sceso sotto i 60, quindi a me va benissimo così (e ho un i5 4690 e 8GB di ram) :)
Oggi monitoro anche utilizzo ram e cpu, voglio vedere se sono proprio al pelo..

Da giorni guardavo questo bench... non mi piace proprio per nulla che la 970 vada cosi... troppo lenta.. ma sono bench pre driver o dopo i driver per star wars? Comunque comportamento anomalo anche sulla 780ti la titan black la sorvola ed é la stessa scheda alla fine se togliamo il calcolo in doppia precisione sbloccato.per non parlare poi di titan x dietro a 980 ti.. e 980 dietro o pari a 290x ...nono non va bene cosi nvidia..

Spero che fixano le performance nella versione finale.. una 970 dietro a 290 non si puó vedere
tranquillo Solid, era Pre driver. Ora è tutta un'altra cosa. Poi lo sai che anche con star swarm all'inizio era così. Amd quando vede la parola star davanti, e solo in quella occasione, decide di far uscire i driver in tempo. :D .
Però davvero, lo so che non è la sezione giusta, qualcuno di voi mi può aiutare ad avere mafia 2 in qualche modo? Non c'è più su steam o altre piattaforme. Volevo giocarlo prima del 3. L'uno è stato fantastico ma anche il 2, ho provato la demo, è veramente ben fatto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro