Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me GeForce Experience non va granchè.. Ti conviene scaricarli direttamente dal sito nvidiaCome mai GeForce Experience non trova i nuovi driver 358.50? Sono rimasto ai 355.98.
ragazzi ma ultimamente mi và spesso in crash il driver sul desktop quando uso alcuni programmi...capita a voi?
ovviamente scheda a defaut
A volte lo segnala il giorno dopo, ma non di più. Scarica gli ultimi dal sito nvidia, disinstalla tutto, anche geforce experience. Fai l'installazione pulita poi. Comunque vi conviene passare a Windows 10 se non lo avete fatto. Ora è piuttosto maturo. Va una meraviglia anche con giochi vecchi è compatibile e sfrutta meglio tutti i core del processore, oltre a consumare meno memoria di sistema.Come mai GeForce Experience non trova i nuovi driver 358.50? Sono rimasto ai 355.98.
Salve ragazzi ho un problema, per vari motivi ho fornattato il mio hard disk, ho fatto un backup dei dati più importanti e non potevo salvare anche i 60 e passa GB di GTAV adesso sto provando a riscaricarlo dal launcher ma mi da sempre errore di connessione 202, un aiuto?
HO SBAGLIATO SEZIONE, CHIEDO VENIA.
se l'hai attivato su steam avvialo (steam) cerca tra i miei giochi e scarica da li.
No, lo scaricai dal social club
Dipende cosa intendi.Ma secondo voi le cpu nei requisiti raccomandati di star wars battlefront e di fallout 4 non sono un tantino esagerate? Rispettivamente i5 6600 e i7 4790...
Ma secondo voi le cpu nei requisiti raccomandati di star wars battlefront e di fallout 4 non sono un tantino esagerate? Rispettivamente i5 6600 e i7 4790...
basta vedere anche una recensione, su quella che alla fin fine è ancora una beta, quindi parecchio migliorabile se ce nè la volontà degli sviluppatori e nel tempo dei driver video.
Già così non è che vada poi tanto male visto che tra i consigliati hanno sparato una 970 (giusto per rimanere nell'argomento di discussione reale del thread) quando anche schede video inferiori se la cavano più che bene:
Visualizza allegato 178406
fonte: Star Wars: Battlefront Beta PC graphics performance review - Introduction
basta vedere anche una recensione, su quella che alla fin fine è ancora una beta, quindi parecchio migliorabile se ce nè la volontà degli sviluppatori e nel tempo dei driver video.
Già così non è che vada poi tanto male visto che tra i consigliati hanno sparato una 970 (giusto per rimanere nell'argomento di discussione reale del thread) quando anche schede video inferiori se la cavano più che bene:
Visualizza allegato 178406
fonte: Star Wars: Battlefront Beta PC graphics performance review - Introduction
tranquillo Solid, era Pre driver. Ora è tutta un'altra cosa. Poi lo sai che anche con star swarm all'inizio era così. Amd quando vede la parola star davanti, e solo in quella occasione, decide di far uscire i driver in tempo. :D .Da giorni guardavo questo bench... non mi piace proprio per nulla che la 970 vada cosi... troppo lenta.. ma sono bench pre driver o dopo i driver per star wars? Comunque comportamento anomalo anche sulla 780ti la titan black la sorvola ed é la stessa scheda alla fine se togliamo il calcolo in doppia precisione sbloccato.per non parlare poi di titan x dietro a 980 ti.. e 980 dietro o pari a 290x ...nono non va bene cosi nvidia..
Spero che fixano le performance nella versione finale.. una 970 dietro a 290 non si puó vedere