GTX 770 quale scegliere ?

Pubblicità
Quella che costa meno. Sul serio. Oppure la versione Windforce 3x della Gigabyte o ACX della EVGA per una migliore dissipazione.
 
deve fare overclock , le msi di solito salgono bene vero ?

Allora una con buon dissipatore e ventole. Windforce/ACX sono ottimi. Per quanto riguarda la parte strettamente "elettronica" non saprei dirti se salgano meglio le msi o le altre :grat:

Mi correggo, MSI Lightning o EVGA classified per OC da benchmark. MSI Gaming, EVGA ACX, Asus CU, Gigabyte Windforce (Insomma, tutte quelle con dissi custom :asd:) vanno bene per OC daily :utonto:
 
Ultima modifica:
Allora una con buon dissipatore e ventole. Windforce/ACX sono ottimi. Per quanto riguarda la parte strettamente "elettronica" non saprei dirti se salgono meglio le msi o le altre :grat:
Msi... Msi= Military blablabla..
Potrebbe prendere una 770 gaming sempre della msi, mio amico la possiede e devo dire che sale bene... (Mi prendo la 770 Lightning ASAP)
 
Fate discorsi fuori dal mondo...
Lightning e classy escluse salgono tutte uguali....pcb reference ragazzi, PCB reference.
 
Per l'OC la lightning è meglio rispetto la gaming, in quanto è pensata proprio per quello (@Furlans ha un PCB Custom). Inoltre ha il cosiddetto modulo "Reactor" dietro la GPU che, da quel che ricordo, aiuta a mantenere la stabilità in overclock
 
Per l'OC la lightning è meglio rispetto la gaming, in quanto è pensata proprio per quello (@Furlans ha un PCB Custom). Inoltre ha il cosiddetto modulo "Reactor" dietro la GPU che, da quel che ricordo, aiuta a mantenere la stabilità in overclock

Non lo sapevo sai? :lol:

Scherzi a parte, il mio commento era puramente ironico in risposta a quello del tipo sopra...cosa vuol dire se hanno due dissipatori uguali ! Una ha overvolt via software, PCB non reference , più fasi di alimentazione vrm con materiali di alta qualità e bla bla.... Una è una scheda normale , anche da OC daily, l'altra da bench.
 
Non lo sapevo sai? :lol:

Scherzi a parte, il mio commento era puramente ironico in risposta a quello del tipo sopra...cosa vuol dire se hanno due dissipatori uguali ! Una ha overvolt via software, PCB non reference , più fasi di alimentazione vrm con materiali di alta qualità e bla bla.... Una è una scheda normale , anche da OC daily, l'altra da bench.
Scusa non avevo colto l'ironia del commento:utonto:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top