Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
che è sto blackplate? cmq in sostanza come va la scheda? a me dovrebbe arrivare intorno al 20
E' una piastra rigida che copre il retro del pcb tenendolo rigido. . . .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è sto blackplate? cmq in sostanza come va la scheda? a me dovrebbe arrivare intorno al 20
E' una piastra rigida che copre il retro del pcb tenendolo rigido. . . .
spero lo diano anche a me allora :D
domandina... ho trovato una gtx 770 gigabyte windforce 4 gb allo stesso prezzo della mia evga da 2 gb ovvero 379 euro. mi conviene prendere la gigabyte da 4 gb? allo stesso prezzo almeno prendo una scheda piu potente
io la mia l'ho presa a 350 ma poi il prezzo è decollato xD,cmq la vga va benone,le ventole sono inudibili,buone temperature,nessun problema con qualsiasi gioco,dove potendola confrontare con la 7970 ghz edition di un mio amico va nettamente meglio,unico gioco dove viene sorpassata è hitman absolution,cmq considerando che ho ricevuto in regalo,la key di 3dmarck,la key di un gioco,in più il backplate a questo prezzo è stato un affare
Anche tomb raider lo è ma gira meglio sulla mia, hitman è proprio fatto coi piedied è normale che sia così, hitman absolution è un titolo ottimizzato AMD
guarda,io lo dico e lo ripeto convinto,un monitor 120hz su vga singola non ha senso,perchè nei giochi piu pesanti non avrai mai i 120 frame fissi.Sconsigliato da tutti e costretto quasi col le maniere forti da un amico ho preso un ips Asus MX279H e devo dire che sono rimasto talmente colpito che non tornerei mai più in dietro...colori veramente fantastici e con vsync adattivo attivo,mai visto una scia,sia in fps,giochi di corsa o qualsiasi altro giocoRagazzi, ho un altro quesito da porvi:
-Ho deciso di puntare sulla 770 perché la 780 costa esageratamente per il mio budget, ma ho l'intenzione di cambiarla al momento delle nuove uscite nvidia gtx 8xx , se le differenze saranno marcate.
Ora che monitor associare ad una 770 in previsione di un cambio di scheda futuro? Come vi ho già scritto in precedenza stavo per fare un acquisto di un monitor ( per gaming ):
290 euro -ASUS LED 24 VG248QE ( 120hz refresh / 1ms /350mcd ecc / FullHD / 3Dready )
A questo punto con una 770 conviene prendere un monitor del genere, o è preferibile prendere un semplice 24" con 1ms a 150 euro, e al momento del cambio di VGA prendere un monitor 120hz che magari sarà anche sceso di prezzo e migliorato ?
Risolvetemi anche questo dilemma grazie!!!
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: CarrelloBoxProducts, align: right"][/TD]
[TD="class: CarrelloBoxProducts, align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Dipende sempre tutto se sono reali o la casa produttrice li ha sparati solo come commercialata, ti consiglio di fare un salto su questo sito anche se è tedesco/inglese però ci sono recensioni valide di molti monitor testati realmente cosi puoi farti un'idea http://www.prad.de/en/index.html1 a 0 per il 60hz.
Sicuramente non prenderò un IPS perché i tempi di risposta sono un tantino piu alti, e giocandoci li vorrei piu bassi possibili, anche se sicuramente sarà impercettibile per l'occhio umano. Al massimo posso optare per un ASUS VS278Q 60hz 1ms a220 euro. Come vi sembra ?
Preferisco aspettare qualche altro parere comunque prima di essere sicuro sull'acquisto!