Super Dario Bros.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, volevo chiedervi se un xfx 550w pro riesce a gestire una 770 4gb, credo gigabyte, senza problemi. Grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, volevo chiedervi se un xfx 550w pro riesce a gestire una 770 4gb, credo gigabyte, senza problemi. Grazie a tutti
Se sono consigli/opinioni risolvibili nel forum cerchiamo di scriverle quì nel thread senza andare in privato ;)Tranquillo che gli arriva da bere a sufficienza :)
Hai un pm :)
Se sono consigli/opinioni risolvibili nel forum cerchiamo di scriverle quì nel thread senza andare in privato ;)
ripeto..."se"... altrimenti nessun problema.
Perfetto ;)Sono consigli si' ma e' vietato scrivere dove risparmiare meno sui threads xD
EDIT: dove risparmiare di piu :)
Cmq ho visto che esistono due versioni di gigabyte da 4gb... Cosa cambia?
Allora vado su quella da 2gb? Non si satura subito la memoria con i giochi che usciranno tipo the witcher 3?
@Super Dario Bros.Niente, entrambe quelle da 4GB sono inutili come il rotolo di carta igienica finito.
Per fare una cosa buona dovresti prenderla da 2GB, altrimenti con quello che costa la 4GB aggiungi 50 euro e ti prendi una R9 290 che la distrugge.
@Super Dario Bros.
Non è vero, esistono due modelli di Gigabyte gtx 770 4gb, rev 1 e rev 2, la seconda revision a differenza della prima presenta 8+2 fasi di alimentazione dei VRM e richiede 2 connettori da 8pin PCI-E per venire alimentata, mentre la prima revisione, ne richiede uno da 6pin e uno da 8pin.