Gtx 770 4gb su xfx 550w?

Pubblicità
Grazie delle risposte. Inizialmente avevo considerato una r9 280x toxic ma dopo aver letto i moltissimi problemi che poteva dare, come artefatti o poca ottimizzazione dei driver, ho deciso di annullare l'ordine e di andare di 770...
Vai di 770, io mi sono trovato benissimo in full hd senza nessunissimo problema :sisi:

Cmq vorrei chiedervi un'informazione: questo modello (VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC GV-N770OC-4GD Core 1137 1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI DP HDMI WINDFORCE 3X 450W Cooling system) è compatibile con l'xfx 550w, con i cavi? Non riesco a capire se è rev.1 o rev.2... Oppure, entranbe le rev., 1 e 2, sono compatibili con questo alimentatore o bisogna scegliere un modello specifico di scheda per i cavi? (La versione sarebbe la gigabyte 4gb della chiave...)

Ultima modifica:
perchè stai prendendo la 4gb? non ha senso, è solo uno spreco di denaro.. la 2gb ha le stesse prestazioni... comunque è tutto compatibile con l'alimentatore, tranquillo..

No, credo di comprare la 2gb (anche perchè la differenza è di quasi 55 euro)... Sono solo un pò indeciso perchè ho intenzione di tenere la scheda grafica 3 anni e non vorrei essere limitato quasi da subito, ma da quello che tutti mi dicono questo problema non si dovrebbe presentare...

no tranquillo.. se verrai limitato verrai limitato dalla potenza fisica della gpu, non dalla memoria.. se devi prendere la 4gb allora ti conviene prendere la r9 290.. li vai tranquillo per 3 anni..

Pubblicità
Pubblicità