DOMANDA GTX 1080 ti raffreddata a liquido

Sabba93

Nuovo Utente
15
1
Ragazzi chiedo a voi che siete i migliori.
Sto per acquistare questa spettacolare gpu ma visto che farò un sistema di raffreddamento a liquido custom (è la prima volta che metto le mani su un pc e ci sarà molto ridere) quale delle tante versioni mi conviene prendere? Dalle mie semplici conoscenze la differenza di prezzo più che altro varia a seconda delle ventole che ci sono installate (che dovrò togliere per il waterblock).
Detto questo quale mi conviene?
 

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Eh... il prezzo non varia a seconda delle ventole che sono presenti sul dissipatore dal Brand di cui vuoi comprare la gpu ma anche altre caratteristiche (tipo l'overcloack ecc... negli ultimi tempi anche i led rgb)
Io sinceramente considerando che gli devi installare un woterblock ma allo stesso tempo una scheda buona o prendi la fonder's edition oppure quella della MSI secondo me...

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Sabba93

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Si come già detto puoi scegliere la MSI Sea hawk con wubbo ek marchiato MSI oppure una evga fe e prendi il wubbo che vuoi. Bada che evga è l unica che mantiene la garanzia in caso di rimozione dissipatore.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Sabba93

Sabba93

Nuovo Utente
15
1
Grazie delle risposte raga! Ora vorrei cogliere l'occasione per chiedervi altro aiuto (poi non rompo più le scatole). Ho un case thermaltake tower 900 vuoto appena comprato e a parte la 1080ti mi mancano tutti i vari hardware. Vorrei un pc gaming molto potente e soprattutto esteticamente bello. Pensavo come scheda madre una rampage v ed 10 e un 6800k ... è esagerato per solo gaming? La ram? Non so dove mettere le mani aiuto please! Il mio budget sfiora i 3000€.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili